INCONTRI RAVVICINATI - Dopo avervi presentato le foto ufficiali rilasciate dalla Casa (leggi la news), torniamo a parlare della nuova Citroën C3. Attesa per la fine dell'anno, l' “ovetto francese”, così benignamente ribattezzato per le forme arrotondate della carrozzeria, è stata sorpresa per strada da un lettore di un blog inglese (carscoop.blogspot.com).
A volte le foto rilasciate dalle Case, realizzate o in studio o in mezzo a panorami mozzafiato non riescono a rendere bene l'idea di come l'auto sarà poi realmente su strada. In questo caso, però, guardando le foto e il video della nuova Citroën C3 ci sembra proprio che l'auto mantenga una buona proporzione tra i suoi volumi, con l'ampia superficie vetrata che rendere luminoso l'abitacolo. A noi piace molto la soluzione del parabrezza “panoramico”.
Ecco il video della C3 su strada:
A CACCIA DI SCOOP - Se per caso vi imbattete in qualche notizia particolare o simpatica, o anche qualche prototipo sorpreso per strada, non esitate pure a comunicarcelo. Potete farlo inviano una mail a questo indirizzo: spy@alvolante.it. Nel frattempo ci piacerebbe sapere cosa ne pensate di questa nuova Citroën C3.