NEWS

Sorpresa su strada la nuova Citroën C3

20 agosto 2009

Ecco le primi immagini della Citroën C3 su strada. Un lettore inglese le ha scattato delle foto, mentre un francese l'ha ripresa addirittura in video. Confermata "dal vivo" la linea "simpatica" vista nelle foto ufficiali.

Sorpresa su strada la nuova Citroën C3

INCONTRI RAVVICINATI - Dopo avervi presentato le foto ufficiali rilasciate dalla Casa (leggi la news), torniamo a parlare della nuova Citroën C3. Attesa per la fine dell'anno, l' “ovetto francese”, così benignamente ribattezzato per le forme arrotondate della carrozzeria, è stata sorpresa per strada da un lettore di un blog inglese (carscoop.blogspot.com).

A volte le foto rilasciate dalle Case, realizzate o in studio o in mezzo a panorami mozzafiato non riescono a rendere bene l'idea di come l'auto sarà poi realmente su strada. In questo caso, però, guardando le foto e il video della nuova Citroën C3 ci sembra proprio che l'auto mantenga una buona proporzione tra i suoi volumi, con l'ampia superficie vetrata che rendere luminoso l'abitacolo. A noi piace molto la soluzione del parabrezza “panoramico”.

Ecco il video della C3 su strada:

A CACCIA DI SCOOP - Se per caso vi imbattete in qualche notizia particolare o simpatica, o anche qualche prototipo sorpreso per strada, non esitate pure a comunicarcelo. Potete farlo inviano una mail a questo indirizzo: spy@alvolante.it. Nel frattempo ci piacerebbe sapere cosa ne pensate di questa nuova Citroën C3.

 



Aggiungi un commento
Ritratto di bombolone
20 agosto 2009 - 15:39
E' proprio vero che le macchine bisogna vederle per strada per farsi un'idea della loro... resa. Questa, parcheggiata accanto alle altre, sembra avere una bella presenza. Ovvio, il giudizio finale è rimandato a quando potrò guardarla dal vivo e farci un giro
Ritratto di Tony83
20 agosto 2009 - 15:48
6
Più che un'utilitaria sembra una monovolume... aspetto di vederla anch'io dal vivo ma dalle foto non mi ispira molto.
Ritratto di alberto esposito
20 agosto 2009 - 17:36
innanzitutto complimenti per la rivista un appunto se mi è permesso è per la mancanza di un piccolo spazio per il modellismo. per quanto riguarda la c3 non mi piace il tipo di tetto che hanno montato e per la linea che somiglia troppo alla precedente quindi che novita è? distinti saluti albertoesposito pazio per il modellismo.
Ritratto di Alessandro
20 agosto 2009 - 18:34
Tutti i pronostici sono stati con fermati,la nuova C3 avrà linee sempre tondeggianti abbinati alla linea stilistica Citroen e crescerà di parecchio. Di parecchio bisogna vedere quanto,mi auguro non come alcune concorrenti che sono cresciuto anche di oltre 20 cm pur avendo di poco aumentato l'abitabilità a bordo.
Ritratto di Lestat
20 agosto 2009 - 18:50
Come forme non delude le aspettative, non penso farà rimpiangere il modello vecchio...a me piace
Ritratto di Stockhausen
21 agosto 2009 - 10:19
A me è sempre piaciuta la C3 e penso che questa sia una degna erede della vecchia. In particolare il parabrezza allungato (arriva fin sopra la testa) promette una grande luminosità e migliora l'estetica della macchina. E in inverno sembra di aver il sole sulla testa come d'estate.
Ritratto di giobass
22 agosto 2009 - 11:08
Potrebbe essere la mia QUINTA Citroen. Non ho capito se il parabrezza panoramico sarà di serie,oppure no. Comunque.....la tengo d'occhio.!
Ritratto di Oscar
24 agosto 2009 - 13:35
Però il posteriore di profilo sembra quello della chrysler voyager un po' inclinato, per il resto è bella!