NEWS

Gli spot in tv: Dacia Duster

11 giugno 2010

La coppia protagonista dello spot, dopo aver provato la suv romena, si stupisce quando il venditore dice loro il prezzo dell'auto. Il messaggio è semplice: non serve spendere tanto per avere una suv, un genere di auto molto alla moda.


CHE COSA NE PENSA ALVOLANTE

L'idea di giocare sullo stupore della coppia di protagonisti, sorpresi dal basso prezzo richiesto per un'auto che pensavano costasse molto di più, è senz’altro originale. Il problema è che per 11.900 euro non si avrà certo l'auto dello spot, attrezzata di pedane laterali, cerchi in lega e barre portatutto, quindi non la versione “base”. Per non parlare dei “numeri” che mostra in fuori strada: l’arrampicata sul ripido sterrato suggerisce che abbia la trazione integrale, e per le 4x4 il prezzo parte da 16.500 euro.



Aggiungi un commento
Ritratto di frayko
12 giugno 2010 - 12:24
Secondo me la sorpresa di chi la comprerà non starà nel fatto che costa poco ma nel vedersi lievitare il prezzo ad ogni accessorio indispensabile! insomma, da 11900€ a 16500€ c'è una bella differenza!
Ritratto di joos70
12 giugno 2010 - 13:09
Se non è pubblicità ingannevole questa...
Ritratto di neno
14 giugno 2010 - 13:28
Con € 11.900 ti viene la base Benzina senza nient'altro, niente di niente! Si tratta proprio di illudere le persone. E poi non vedo la qualità in fuoristrada di un suv così "economico", che poi neanche tanto così economico.
Ritratto di davi_serie3
14 giugno 2010 - 18:59
questo spot rispecchia l'auto ovvero è inutile poichè la coppia che vuole spendere molto di piu come dice la tipa x prima cosa non va nemmeno a vederlo il duster figurati a provarlo..seconda cosa a me sembrano già troppi 11900 euro x sta macchina che non dimentichiamoci che è dacia ovvero auto low cost...purtroppo spacciano sto obbrobrio x suv ma non lo è neanche lontanamente se non x il cliente che acquista sandero e logan
Ritratto di Montanelli
15 giugno 2010 - 16:52
Fino a che si permette alle case di far vedere una versione full, mettendo il prezzo della "base", non dobiamo stupirci che tuti i costruttori facciano cosi. Come nel caso della Duster
Ritratto di bombolone
15 giugno 2010 - 18:46
Hai mai sentito parlare di pubblicità ingannevole? La pubblicità non è il far west...