NEWS

Gli spot in tv: Mercedes SLS AMG

11 giugno 2010

Il protagonista dello spot della SLS è Schumacher che parte a razzo e si lancia in un tunnel, nel quale, come in un videogioco, fa un giro della morte “arrampicandosi” con la macchina a tutta velocità sulle pareti e sul soffitto. Naturalmente uscendone indenne.


CHE COSA NE PENSA ALVOLANTE

Per quanto Michael Schumacher sia un indiscusso asso del volante, neanche a lui riuscirebbe di compiere un giro della morte dentro un tunnel a bordo di un'automobile. Nemmeno se questa, come nello spot, fosse la nuova sportiva della Mercedes. Le vetture da corsa della casa in passato venivano soprannominate “frecce d'argento”, strano che per questo spot abbiano scelto una SLS rossa... come una Ferrari. Suona un po’ come uno sberleffo alla casa di Maranello. Ma non è questo il problema. Il video gioca sull’esagerazione. Se lo avessero condito con un pizzico di ironia, il risultato sarebbe stato migliore.



Aggiungi un commento
Ritratto di Daniele Corsa
14 giugno 2010 - 11:29
la ferrari ci fa un baffo alla mercedes sls :)
Ritratto di mirkoV8
11 giugno 2011 - 10:42
si, forse gli farà un baffo ma intanto la sls ha venduto molto di più della ferrari 458 (la sua diretta concorrente) soprattutto in italia !!!
Ritratto di davi_serie3
14 giugno 2010 - 19:04
bella e grande auto sia come estetica che come prestazioni....anche se cè un po di esagerazione nello spot con il giro della morte con schumacher alla guida che ovviamente essendo passato in mclaren fa pubblicità al suo marchio.nel complesso uno spot interessante che punta a colpire il telespettatore con la potenza del motore come del resto una supercar deve fare