NEWS

Subaru Impreza: in Italia dall'inizio del 2018

03 luglio 2017

La nuova Subaru Impreza verrà importata anche nel nostro paese dopo il debutto a settembre al Salone di Francoforte.

Subaru Impreza: in Italia dall'inizio del 2018

NUOVA PIATTAFORMA - La Subaru ha fissato l’esordio della nuova Subaru Impreza in versione europea (nelle foto) per il Salone dell’automobile di Francoforte (12-24 settembre), rassegna in cui fornirà anche tutti i particolari sulla vettura in arrivo a gennaio 2018 nelle concessionarie. La quinta generazione dell’Impreza misura 446 cm, dunque è più lunga della Volkswagen Golf, la principale esponente della sua categoria, e sarà quasi del tutto analoga al modello venduto in Giappone e Stati Uniti, dov’è arrivata già a fine 2016. Le principali differenze saranno in termini di allestimento, sospensioni e motori. La berlina giapponese è costruita sulla piattaforma Subaru Global Platform, e sarà offerta anche in versione XV (qui per saperne di più): l’Impreza ha un look più classico e meno appariscente, mentre la XV adotta vistose protezioni all’esterno che la fanno assomigliare ad una suv.

SI GUIDA MEGLIO - Stando al costruttore giapponese, la nuova piattaforma promette un maggiore coinvolgimento alla guida per effetto del baricentro ribassato di 5 mm: in questo modo la Subaru Impreza sarà più maneggevole da guidare e risponderà in maniera più diretta ai comandi del volante. La nuova piattaforma dovrebbe migliorare anche la stabilità alle andature più elevate, aumentare il comfort e contribuisce a ridurre le vibrazioni prodotte durante la guida. La Subaru Impreza si avvale inoltre della trazione integrale Symmetrical All-Wheel Drive e del sistema di sicurezza EyeSight, che impiega due telecamere stereo e assiste il guidatore in determinate situazioni di guida: svolge la funzione di mantenimento della corsia, regolatore di velocità adattivo e frenata automatica d’emergenza. I motori disponibili dovrebbero essere il 2.0 benzina da 156 CV e il 2.0 diesel da 150 CV, entrambi con architettura boxer.

Subaru Impreza
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
66
55
42
32
36
VOTO MEDIO
3,4
3.359305
231


Aggiungi un commento
Ritratto di The Krieg
3 luglio 2017 - 17:50
Orrenda, così come è orrendo che questa utilitaria porti quel grande nome.
Ritratto di Ercole1994
3 luglio 2017 - 23:01
Concordo. Spero ritorni il nome "Impreza" sulla più esaltante WRX, che ancora non capisco il perché è stato tolto sulla versione sportiva.
Ritratto di ELAN
4 luglio 2017 - 17:39
1
Se questa è un'utilitaria lo sono tutte, forse anche tante segmento D. Quanto alla mancanza di versioni sportive bisogna mettere il naso fuori dall'Italia per ora.
Ritratto di alex_rm
4 luglio 2017 - 20:43
Per,me è una buona auto(il posteriore è riuscito,l'anteriore mi ricorda la nuova insegna),aspetto di vederla dal vivo per vedere come è anche internamente.Auto dotata di buona meccanica(motori boxer e trazione integrale che nei vari test è risultata la migliore trazione integrale(anche meglio della tanto pubblicizzata trazione quattro Audi)) ed ha un buon rapporto qualità prezzo è molto affidabile. Chissà come saranno gli interni(se in plastice rigide che piacciono negli usa o plastiche morbidi come piacciano in Europa,ma questa dovrebbe essere la versione per l'Europa ).
Ritratto di Claus90
3 luglio 2017 - 17:50
Design a parte quello nipponico non incontra i gusti di molti, il naftone da 150 cv è ottimo per l'italia, mi fa storcere il naso il benzina da 156 cv ecco potevano non metterlo in listino, dovevano invece proporre una versione pompata da quasi 300 cv a trazione integrale in pieno stile subaru in serie limitata gli sboroni di turno l'avrebbero già esaurite tutte
Ritratto di Babbalaa
3 luglio 2017 - 19:02
Ma la "novità" è proprio che in Europa propongano anche la Impreza e non più solo la WRX Sti, che immagino ricominceranno a chiamare "Impreza WRX Sti"
Ritratto di MAXTONE
4 luglio 2017 - 12:03
Parlare di "design nipponico" generalizzando e facendo di tutta l'erba un fascio è sbagliatissimo. Il design Subaru non c'entra nulla con quello Toyota il quale è del tutto diverso da quello Honda a sua volta diversissimo da quello Nissan per non parlare di Mazda. E anche affermare che il design nipponico non incontra i gusti di molti è altrettanto sbagliato dal momento che Toyota è il marchio più venduto al mondo e Lexus, il quarto premium, vende più del binomio Jaguar-Land Rover.
Ritratto di Claus90
4 luglio 2017 - 18:23
Parlavo del mercato italiano si le nipponiche sono proprio snobbate le premium come lexus in particolare, la nissan propone auto di bassa qualità design digeribile a buon prezzo, la subaru devi essere amatore a sceglierla anche honda, toyota se la cava qualità discreta, non prendiamoci in giro le auto giapponesi hanno un design di cattivo gusto gli europei hanno un palato più raffinato ecco che gli americani non avendo gusto le scelgono queste nipponiche
Ritratto di alex_rm
4 luglio 2017 - 20:35
Negli USA preferiscono le auto nipponiche perché hanno un miglior rapporto qualità-prezzo,sono più affidabili,in Europa si comprano le auto guardando soprattutto al marchio per apparire e si comprano auto come una Mercedes A 180 diesel con trazione anteriore,diesel 1500 Renault pagandola di più del dovuto solo per possedere Mercedes,ma in confronto ad una Mercedes A 180 d è più premium questa nuova impresa per qualità meccaniche(boxer,la migliore trazione integrale) e dotazioni di ausili alla guida pari.
Ritratto di Claus90
5 luglio 2017 - 09:41
Io parlavo infatti solo di design che non è un'aspetto da sottovalutare, anche se l'auto tecnicamente è un gioiellino
Ritratto di ELAN
5 luglio 2017 - 11:51
1
Beh, se una delle auto più vendute in Italì è la 5OOL è imho difficile associare agli italiani il buon gusto.
Ritratto di Claus90
5 luglio 2017 - 12:02
Infatti per sviluppare il kodo design mazda è dovuta andare all'accademia di Brera ma dai che gli italiani si sono sempre distinti al livello mondiale per il buon gusto il design non solo automobilisticoinutile citare pininfarina bertone de silva zagato giugiaro ecc ecc anche se tecnicamente migliore una lexus CT200 si prederisce sempre una classe A col 1.5 dacia però anche se tecnicamente inferiore col pacchetto AMG è da sbavo.
Ritratto di ELAN
5 luglio 2017 - 12:41
1
Questa auto ha un design per pescare in clientela trasversale... soprattutto in USA. Imho venderà bene.
Ritratto di Hondista99
4 luglio 2017 - 22:44
Concordo, senza considerare che questo non è design nipponico. Anzi lo vedo proprio come un tentativo di avvicinarsi ai gusti europei, ma con un risultato fallimentare, assolutamente anonimo. Anche se comunque è da capire il perché in EU venda quella bruttura della Auris e non la Mazda 3 o la Civic.
Ritratto di ELAN
4 luglio 2017 - 17:40
1
Credo che gli "sboroni di turno" prendano S3 Audi o Golf rimappate. Subaru è un marchio per intenditori... come lo è stata la Lancer EVO.
Ritratto di Symon89
3 luglio 2017 - 17:57
Come rovinare un'auto simbolo del 4wd e cult in generale, ridimensionando la carrozzeria e facendola diventare una vettura a 2 volumi che è il più insulso, brutto, antiestetico, anti-auto modulo che possa esistere per un'automobile. L'Impreza è 3 volumi, e la WRX pure. Le due volumi sono ferri da stiro che rimangono ora intanto che và di moda, l'auto vera è a 3 volumi.
Ritratto di Fr4ncesco
3 luglio 2017 - 19:14
2
Una moda che dura quasi 40 anni... Comunque anch'io preferisco le 3 volumi.
Ritratto di Symon89
4 luglio 2017 - 11:29
Beh non esagerare...40 sono un pò troppi, negli ani 80 e 90 spopolavano ancora le tre volumi. E poi il problema è che è una concezione stilistica solo Europea...In America e in Asia, sono tutte 3 volumi, come giustamente dev'essere.
Ritratto di ELAN
4 luglio 2017 - 17:41
1
Io ho la Mazda 3 nuova a 2 volumi e schifo non mi fa, dai. Neppure questa Impreza mi sembra orribile.
Ritratto di Symon89
6 luglio 2017 - 14:06
Hai ragione Elan, ho un pò esagerato, ci sono alcune (seppur poche) 2 volumi che fanno la loro bella figura, es. appunto la Mazda 3...ma anche, imho, la Leon e la Megane ad esempio. Ed a me non dispiaceva neppure la Cruze Hatchback, seppure preferivo nettamente la Sedan.
Ritratto di AMG
3 luglio 2017 - 18:19
Anonima, e troppo poco incisiva... Se non sbaglio però aveva il merito di aver ottenuto degli interni di maggior rilievo rispetto a quelli tradizionali un pò poveri della casa. Secondo me comunque stilisticamente questa Impreza rimane troppo piatta, per dire dà la stessa sensazione (e richiama anche in gran parte) una noiosissima Opel
Ritratto di ELAN
4 luglio 2017 - 17:42
1
https://www.netcarshow.com/subaru/2017-impreza/1600x1200/wallpaper_17.htm
Ritratto di marcoveneto
3 luglio 2017 - 19:19
Il frontale è molto riuscito, il retro un po anonimo...comunque restando in tema subaru sono felice di aver visto ben due Levorg..una rossa e una blu, veramente una bella wagon..se fosse diesel e avessero fatto più propaganda ne avrebbero vendute ben di più...
Ritratto di ELAN
4 luglio 2017 - 17:43
1
Purtroppo fa i 10 con un litro, 11 a essere attenti.
Ritratto di marcoveneto
4 luglio 2017 - 19:07
E si ma tra benzina aspirato e cambio automatico non ci si puo aspettare di meglio..veramente peccato perche con 30 k euro la si porta a casa..
Ritratto di Fr4ncesco
3 luglio 2017 - 19:22
2
Una delle poche auto non pensate in economia ma fatte per durare ed offrire ai clienti una qualità non da marketing ma effettiva, di una solidità meccanica e solidi assemblaggi. Design anonimo? Ci sono auto molto più quotate e molto più anonime. Questa è una tipica Subaru e lo resterà nel tempo
Ritratto di ELAN
4 luglio 2017 - 17:43
1
Quoto al 100%
Ritratto di mika69
4 luglio 2017 - 17:54
Anche io.. anche se sono di parte :-))))
Ritratto di ELAN
4 luglio 2017 - 17:59
1
Se non facevo 25.000 km/anno lo sarei stato anch'io probabilmente (LEVORG).
Ritratto di ELAN
4 luglio 2017 - 17:59
1
avessi fatto
Ritratto di Alfiere
3 luglio 2017 - 21:00
2
Capisco il dover ampliare le vendite, e non abbiate paura, la WRX per gli sboroni ci sarà sempre è sarà sempre folle, ignorante e brucia benzina come piace a noi. Però ad omologarsi si muore.
Ritratto di MicBel75
3 luglio 2017 - 21:25
Vista recentemente in USA, troppo anonima e simile alle nippo-coreane sedan che la piacciono ma da noi non prevedo un grosso successo.
Ritratto di Massimo126
3 luglio 2017 - 22:36
bella meno male senza famigliare,speriamo avere un GPL come quella "XV"
Ritratto di Ercole1994
3 luglio 2017 - 23:05
Era meglio l'impreza a 2 volumi di qualche generazione (quella prodotta dal 2008 in poi), che non trasudava di bellezza, ma almeno era equilibrata. Questa la trovo un po squadraticcia ma, come hanno detto gli altri utenti, le qualità sono tutte sottopelle, a partire dagli ottimi motori Boxer.
Ritratto di ELAN
4 luglio 2017 - 17:45
1
Speriamo la facciano col 1.6 DIT 170cv MANUALE ...non so come possano pensare di venderla in Eu se han dichiarato che il loro diesel è morto e gli ibridi latitano. MAH.
Ritratto di MaurizioSbrana
3 luglio 2017 - 23:49
1
Ho letto tanti commenti negativi, credo che non si sia colta l'essenza dell'articolo. Questa versione sarà una delle proposte realizzate su questa vettura... la 3 volumi probabilmente in italia non verrà commercializzata al pari di mazda 3 sedan o anche della jetta per restare in casa vw, o di tutte quelle vetture hatckback da noi chiamate che sono berline a 2 volumi e non a 3 volumi, decisamente bocciate dal mercato italiano, a mio parere in modo immotivato. E infatti comunque, proprio per lo stesso motivo, questa impreza verra proposta in variante xv, simil suv, proprio per cavalcare la richiesta del mercato in questo settore... credo proprio che una wrx sti arriverà, magari non da subito. Concludo dicendo che la linea è un po banale, soprattutto per essere una jap, senza lode ne infamia... ma per dare un giudizio definitivo aspetto di vedere come hanno lavorato sulla linea degli interni, da sempre vero tallone di achille della Subaru...
Ritratto di federico p
4 luglio 2017 - 00:51
2
Sicuramente migliorerà le vendite ma questa della subaru impresa che io ho in mente e cioè quel bolide 4x4 questa gli assomiglia solo per nome
Ritratto di ELAN
4 luglio 2017 - 17:46
1
Invece dovresti guidarla, dato che lo SAWD è lo stesso, il motore è boxer quadro ecc.. ecc...
Ritratto di mika69
4 luglio 2017 - 09:23
@redazione Ma come fate a dire che le differenze con la XV sono dovute alle protezioni esterne, quando forse sono l'ultima cosa che le differenzia? La XV è un cross-over, con ruote di ampia circonferenza e con ottime doti fuoristradistiche, per la categoria. Prevede anche l'X-MODE. Dai su...
Ritratto di mika69
4 luglio 2017 - 11:20
Purtroppo in Europa un'auto è valido solo se è bella o comunque se incontra i nostri gusti. Io ritengo il design Subaru da capire per certi versi. Sò, è un po difficile, ma entrando in sintonia con la loro mission alla fine capisci anche il perchè son fatte così. In molte review che ho guardato su YT parlano di auto molto silenziosa e del tutto gradevole, senza contare la sicurezza ai massimi livelli, attiva e passiva...oltre l'avanzatissima TI. Sostituirò la Golf 7 della moglie con questa Impreza.
Ritratto di mika69
4 luglio 2017 - 14:27
Il titolare del concessionario a cui mi affido ha detto che arriverà anche da noi...speriamo sia vero.
Ritratto di mika69
4 luglio 2017 - 16:42
..come il sole :-)
Ritratto di ELAN
4 luglio 2017 - 17:48
1
Come Civic X, Mazda 3... sono medie per gli USA. Problemi di altri non miei (ho la 3 da 4.47 e vado benone, sotto i 4.5 salvo quartieri spagnoli, carrugi genovesi ecc.. si guida e parcheggia ancora bene)
Ritratto di GGPage
4 luglio 2017 - 11:50
Grande Notizia! Prima di criticarla, aspettate di provarla.... Negli Stati uniti ha fatto innamorare tutti. Se poi volete la Impreza da spremere, nessuno vi vieta di prendere una WRX. L'unica auto che potrei prendere in considerazione al posto della mia Civic. Rapporto qualità/prezzo difficilmente raggiungibile da qualsiasi altra casa automobilistica. Non vedo l'ora....
Ritratto di ELAN
4 luglio 2017 - 17:49
1
L'ora de che? Speriamo mettano il 1.6 DIT MANUALE per i comuni mortali... e poi hanno dichiarato che il diesel non ci sarà più... mah.
Ritratto di GGPage
4 luglio 2017 - 18:13
L'ora di provarla. Ovviamente con cambio manuale, spero anch'io. Poi, se son rose, fioriranno.... ;-) Mi fa piacere che tornino ad importare la Impreza in Italy, chi ha l'XV ne parla bene, ma per me i crossover e i suv non sono auto, nel vero senso del termine, quindi..... Bentornata Impreza!
Ritratto di ELAN
4 luglio 2017 - 18:27
1
Noi abbiamo in casa la ImprezaD, frizione macigno, finiture e interni orrendi... ma come sta in strada è veramente gustosa, soprattutto in montagna.
Ritratto di mika69
5 luglio 2017 - 09:51
Elan dimenticati il manuale... sparirà dagli scaffali SUBARU, e probabilmente resterà solo su qualche ipersportiva. Ormai tutti gli ausili alla guida funzionano in abbinata al linear, e questo da solo, ma ci sono anche altri fattori, è sufficiente a invalidare l'uso del manuale. Peraltro, come scrive qui da qualche parte, il linear nuovo è stato migliorato. Prima provalo, poi mi dici. Ovvio se ricerchi la prestazioni di un PDK non le troverai mai...
Ritratto di ELAN
5 luglio 2017 - 11:53
1
A me gli automatici fanno vomitare come concetto... ma se dovessi subire la guida per lavoro, con colonne... traffico... potrei arrendermi. Per fortuna ad oggi non è così.
Ritratto di mika69
5 luglio 2017 - 14:06
Non sai che ti perdi !!! :-p Non ci sono più i vecchi automatici, gli attuali sono di un confort assoluto. Dual-logic et simili a parte. Per non spostare l'OB al lavoro mi reco con la Toyotina...5m manuale..e che palle !
Ritratto di ELAN
5 luglio 2017 - 14:59
1
Guidato CX-5 automatico (Aisin) ...BMW AT 190cv (sempre Aisin no ZF)... come passeggero DSG ultimo... rimango della mia opinione.
Ritratto di manuel1975
4 luglio 2017 - 12:42
l'anteriore ricorda la opel astra. ingegneri con poca fantasia
Ritratto di ELAN
4 luglio 2017 - 17:50
1
Pensa che invece gli stilisti hanno progettato il Symmetrical All Wheels Drive! Ah, sti stilistacci... non li puoi lasciare un attimo soli.
Ritratto di Hondista99
4 luglio 2017 - 22:36
Per quanto mi riguarda Subaru è morta. Questo è uno stupro del grande nome Impreza. Un auto che, togliendo il problema della denominazione, risulta peraltro anche molto anonima, senza guizzi. Preferisco mille volte una Mazda 3 o una Civic se voglio una giapponese.
Ritratto di ELAN
5 luglio 2017 - 12:39
1
Le versioni non WRX come questa sembrano sì abbastanza anonime... ma non meno brutte di tante altre. Semmai proprio faticano a trovare loro stilemi, avrebbero potuto evolvere quelli tipici anzichè avventurarsi in un design così edulcorato... sebbene non pessimo. Potrà piacere a neo-subaristi e soprattutto neo-subariste, aumentando le vendite nei mercati importanti.
Ritratto di gianni ferretti
4 luglio 2017 - 22:44
10
Subaru tanta qualità ma non riescono mai a beccare una forma decente...MAI
Ritratto di Dirk
4 luglio 2017 - 22:46
Anteriore 'scopiazzato' dalla Opel, posteriore non certo da gusti europei, interni da vedere ma sicuramente tipicamente giapponesi. Meccanica e motore da provare per giudicarla ulteriormente. In buona sostanza, a mio avviso, non credo che avrà un gran successo nel vecchio continente.
Ritratto di ELAN
5 luglio 2017 - 11:55
1
Tipicamente Giapponesi come Prius o nuova CX-5? Gusti europei come Maserati Ghibli o 500L?
Ritratto di Dirk
5 luglio 2017 - 13:50
Tipicamente giapponese. Lascio a lei decidere quale ma sempre station e non altre versioni. Sui gusti europei direi più Ford o VW a mio avviso. Cosa c'entrino 500L o Maserati Ghibli con una station non si sa.
Ritratto di ELAN
5 luglio 2017 - 15:09
1
Lei fa tanto il risentito se le toccano le tedesche con dei luoghi comuni poi va in giro a sparare luoghi comuni sulla "giapponesità" senza sapere di cosa scrive... senza distinguere (o voler distinguere) la grande differenziazione tra casa e casa, modello e modello... peraltro presente anche su modelli europei. Modelli europei, come Focus, obiettivamente con tagli e stile ritrovabili anche in auto non europee.
Ritratto di Dirk
5 luglio 2017 - 21:01
Io risentito di cosa? Lei è risentito se le toccano certe auto non io. Cosa abbia la Focus che ritroviamo in altri modelli di altre case non è dato a sapersi visto che è il family feeling di Ford e che la distinguono decisamente da altre.
Ritratto di ELAN
6 luglio 2017 - 12:13
1
Vabbè, hai ragione: una carezza. https://www.netcarshow.com/ford/2015-focus/1600x1200/wallpaper_29.htm Interni "europei"? https://www.netcarshow.com/mazda/2017-3/1600x1200/wallpaper_0d.htm Interni "giapponesi"?
Ritratto di Dirk
6 luglio 2017 - 13:58
La ringrazio per avermi dato ragione. Del resto il family feeling spero sappia cosa sia ma ho dei seri, serissimi dubbi. Non è un problema mio e quindi non mi riguarda minimamente. Le carezze le dia al gentil sesso non a me sempre che lei non sia sull'altra sponda dove sono io. Nulla in contrario, sia chiaro. Saluti.
Ritratto di ELAN
6 luglio 2017 - 16:31
1
Mi scusi, il suo comportamento uterino mi ha tratto in inganno. Tornando alle auto... mi dice cos'ha di "giapponese" nello stile l'interno Mazda e di europeo l'interno Ford? L'esperto di gusto è lei, dato che parla di "gusto europeo", di "giapponesità" ecc... Son curioso.
Ritratto di Dirk
6 luglio 2017 - 17:30
Beh, guardi il suo comportamento da riva sinistra a me non ha tratto per niente in inganno. Vada a scuola di stile e family feeling e poi quando le hanno rilasciato il relativo attestato di partecipazione con ottimi voti all'esame ne ridiscutiamo.
Ritratto di ELAN
7 luglio 2017 - 15:46
1
Per forza nel merito non scende: non ne è in grado. Non è padrone di ciò che digita, evidentemente. Il resto è patetico cabaret.
Ritratto di opinionista
4 luglio 2017 - 22:53
3
Difficile inserirsi in questo segmento, anche con linee che dovrebbero incontrare più riscontri dal pubblico europeo. Simile nel frontale ad una Opel Astra e con un'identità non molto definita. Sono lontane le icone fine anni 90' uscite vincenti da competizioni rallystiche e proposte in versione stradale x stupire sia a livello prestazionale che d'immagine.
Ritratto di ELAN
5 luglio 2017 - 11:56
1
Non possono essere tutte versioni per novelli Solberg....
Ritratto di Bruno91
4 luglio 2017 - 23:34
1
Mah ho sempre guardato le Impreza con stupore e questa non mi fa lo stesso effetto. Anche quelle "più calme" avevano un aspetto aggressivo quasi come le wrx, questa è semplicemente un'auto moderna come tante.
Ritratto di ELAN
5 luglio 2017 - 09:22
1
Per chi volesse sbirciare gli interni... https://www.netcarshow.com/subaru/2017-impreza/1600x1200/wallpaper_18.htm
Ritratto di mika69
5 luglio 2017 - 09:33
In Italia dovrebbe arrivare con il freno a mano elettronico.
Ritratto di mika69
5 luglio 2017 - 09:40
Non parlo di estetica, soggettiva. Ma unico appunto che faccio è che su un'auto di quasi 4.5 metri di lung. non si dovrebbe usare la stesso diametro ruota delle seg. C classiche( più corte di una 20ina di cm) cioè quei 63cm che ritroviamo quasi sempre. Si doveva passare alla misura superiore, da 65cm, che avrebbe reso il tutto più pieno ed equilibrato, e soprattutto anche con i 18" sarebbe stata maggiormente confortevole.
Ritratto di ELAN
5 luglio 2017 - 11:57
1
Sulla 3 monto 215/45/R18... infatti sono ruote con diametro maggiore.
Ritratto di mika69
5 luglio 2017 - 12:17
Da 65...
Ritratto di Pellich
5 luglio 2017 - 15:57
Meccanicamente in Subaru sono dei draghi, ma quanto a stile stanno perdendo sempre più terreno e personalità.. riuscendo a trasformare una Impreza in una Opel Astra .. peccato.
Ritratto di GGPage
6 luglio 2017 - 09:48
Anche gli interni in USA sono piaciuti molto Classifica WardsAuto 2017 Vincitori best interiors 2017, in ordine alfabetico: •Alfa Romeo Giulia ($50,490 as tested) •Bentley Bentayga ($278,730) •Buick LaCrosse ($50,270) •Honda CR-V ($34,635) •Lexus LC 500 ($102,995) •Lincoln Continental ($72,870) •Maserati Levante ($90,000) •Mazda CX-9 ($45,855) •Mini Countryman ($38,450) •Subaru Impreza ($29,260)
Ritratto di ELAN
6 luglio 2017 - 12:15
1
Infatti... qua la gente parla generalizzando senza nemmeno conoscere. Aspettiamo di vederli e toccarli con mano.. è (era?) uno dei principali punti deboli di Subaru, soprattutto su Forester/Impreza.
Ritratto di paolo mosca
26 luglio 2017 - 13:35
finalmente ritorna la Subaru impreza sul mercato europeo segmento che effettivamente mancava nella gamma di proposte Subaru
Ritratto di aleribis
25 ottobre 2017 - 23:46
1
Che bella la nuova Volv.....,ah no è una Subaru. Cavolo come rimpiango gli anni 90 dove ogni casa aveva un suo stile una sua originalità. Adesso tutti si scopiazzano. Che noia.