NEWS

Subaru Levorg: la prima foto spia

di Paolo Alberto Fina
Pubblicato 22 ottobre 2019

In attesa dell’imminente presentazione, arriva da un magazine giapponese la prima foto della seconda serie della wagon Subaru Levorg.

Subaru Levorg: la prima foto spia

LINEE SCOLPITE - Fra le novità attese al Salone dell’automobile di Tokyo, in programma dal 23 ottobre 2019, ci sarà anche la seconda generazione della Subaru Levorg. La prima immagine dell’auto è stata pubblicata da un magazine giapponese e mostra una carrozzeria più scolpita del modello attuale, simile al prototipo dell’anno scorso Viziv Tourer: risaltano l’ampia e grintosa mascherina anteriore, i fari più sagomati e le profonde scalfitture nel cofano, nel fascione e nella fiancata. Molto distintivi anche gli spigolosi passaruota e la presa d’aria nel cofano, che potrebbe segnalare la presenza di un motore turbo, come nelle Impreza degli Anni 90.

CRESCE LA SICUREZZA - La nuova Subaru Levorg 2020 sarà basata quasi certamente sul pianale SGP (lo stesso dell’Impreza) e avrà un motore con architettura boxer, come da tradizione per la casa giapponese, abbinato alla trazione integrale permanente. La dotazione verrà migliorata con nuovi aiuti alla guida, a partire dal regolatore di velocità adattativo con funzione “stop and go”, che sfrutta le due telecamere frontali per mantenere la distanza da chi precede, arrivando anche ad arrestare e far ripartire l'auto quando il traffico si muove "a singhiozzo”.



Aggiungi un commento
Ritratto di teoalpz85
22 ottobre 2019 - 10:30
1
Almeno tengono la presa d'aria sul cofano, unico segno identificativo tra una miriade di station wagon tutte identiche
Ritratto di Andre_a
22 ottobre 2019 - 11:35
Da anni Subaru usa la presa d’aria sul cofano per raffreddare l’intercooler, quindi la vediamo su tutti e soli i modelli turbo.
Ritratto di ELAN
22 ottobre 2019 - 16:00
1
Il boxer ce l'ha sopra sennò non l'avrebbe.
Ritratto di ziobell0
22 ottobre 2019 - 10:40
speriamo che sotto la presa d'aria non si nasconda il solito 1600 aspirato da 114 cv
Ritratto di Alfiere
22 ottobre 2019 - 10:54
2
Ci sarà solo il 2.0 da 150cv, che potrebbero salire nella versione e-boxer. Non è chiaro neanche se quest'ultimo possa essere l'unico motore disponibile del tutto.
Ritratto di Andre_a
22 ottobre 2019 - 11:38
Se c’è la presa d’aria sul cofano, il motore sarà turbocompresso. Come per la generazione attuale, potrebbe essere un modello solo per il Giappone, mentre da noi arriva solo senza turbo e senza presa d’aria
Ritratto di ELAN
22 ottobre 2019 - 15:59
1
Praticamente senza un ca__0.
Ritratto di marcoveneto
22 ottobre 2019 - 11:07
Si evolve e non si stravolge. Ottima la reintroduzione della presa d aria sul cofano.
Ritratto di mika69
22 ottobre 2019 - 11:09
Secondo me il frontale sarà diverso. Troppo aggressivo e spigoloso.
Ritratto di mika69
22 ottobre 2019 - 11:10
ALTRA NOTIZIA : Dal prossimo anno sarà disponibile la IMPREZA 2.0 e-Boxer. metà 2020 circa.
Ritratto di ELAN
22 ottobre 2019 - 15:59
1
CV?
Ritratto di mika69
22 ottobre 2019 - 16:06
Credo 150... il solito e-Boxer.
Ritratto di Fr4ncesco
22 ottobre 2019 - 11:19
2
Queste foto spia giapponesi sembrano volantini dell'ipercoop.
Ritratto di studio75
22 ottobre 2019 - 11:23
5
o Mediaworld LOL
Ritratto di Andre_a
22 ottobre 2019 - 11:52
Esteticamente mi piace moltissimo, ma vorrei sapere cosa c’è sotto al vestito. Mi riferisco soprattutto alla meccanica, ma non solo: ho visto poco fa una videorecensione della nuova Outback americana, ha i controlli del climatizzatore nell’infotainment e ho paura!
Ritratto di Boys
22 ottobre 2019 - 13:42
1
La presa d'aria sopra il cofano serve per gli appassionati della marca...che comunque a me piace anche se non per tutte le vetture al resto non serve a nulla.
Ritratto di Andre_a
22 ottobre 2019 - 14:23
Sulle Subaru turbo serve a raffreddare l’intercooler
Ritratto di Boys
22 ottobre 2019 - 14:35
1
Sulle turbo...e le altre...
Ritratto di Andre_a
22 ottobre 2019 - 14:59
Le Subaru non turbo non hanno la presa d’aria
Ritratto di Fr4ncesco
22 ottobre 2019 - 19:59
2
Ma quasi tutte le prese d'aria sulle auto oramai sono finte. A confronto delle dimensioni delle calandre solo una parte ha i buchi.
Ritratto di Andre_a
23 ottobre 2019 - 06:37
Vero, ma almeno finora Subaru sembra l’eccezione alla regola: vedi la nuova Impreza dove la mascherina è stata assottigliata. Sono convinto che anche su questa Levorg le varie prese d’aria avranno anche uno scopo pratico. Spero di non sbagliarmi.
Ritratto di Pompilio
22 ottobre 2019 - 14:56
Non sono mai state belle queste Subaru...e neanche questa sembra carina...
Ritratto di ELAN
22 ottobre 2019 - 15:58
1
Ciò che ha carattere può non piacere.
Ritratto di ELAN
22 ottobre 2019 - 16:01
1
Per me questo rendering è alla stregua della Potemkin pe Fantozzi
Ritratto di Giuliopedrali
22 ottobre 2019 - 16:08
Sembra un disegno che hanno lì da anni.
Ritratto di jabadais
22 ottobre 2019 - 19:00
Finalmente un design azzeccato... Frontale leggermente tormentato (come per tutte le jap) ma aggressivo, per il resto ben proporzionata. Speriamo il motore...
Ritratto di Adry83
22 ottobre 2019 - 20:44
Magari si nasconde un motore elettrico ahahah
Ritratto di Levorg
23 luglio 2020 - 08:04
Il cvt funzia benissimo. I pareri personali sono un’altra cosa. Spero arrivi presto sul mercato italiano con la presa d’aria sul cofano (fantastico segno distintivo) ed almeno 200 cavallini scalpitanti