GRATUITA PER I PIÙ “FEDELI” - Interessante iniziativa della Suzuki, che offre ai clienti dei modelli Swace Hybrid e Across Plug-In (foto qui sopra e qui sotto) la possibilità di estendere la garanzia sui componenti ibridi, fino a 10 anni o 250.000 km. Per chi andrà ad eseguire la manutenzione in modo regolare e completo, presso la rete ufficiale Suzuki l’estensione della garanzia sarà gratuita.
LE GARANZIE - Le Suzuki Across Plug-In e Swace Hybrid hanno una garanzia sul veicolo di 3 anni o di 100.000 km. Inoltre, i componenti del sistema ibrido, vale a dire la batteria agli ioni di litio, l’inverter, il converter e le unità di controllo elettronico centrale e della batteria, beneficiano di una copertura di 5 anni o 100.000 km.
QUANTO COSTA - Per chi non ha eseguito la manutenzione in Suzuki, alla fine del quinto anno di vita della vettura sarà possibile estendere la copertura di garanzia sul sistema ibrido per un altro anno o ulteriori 15.000 km, aggiungendo la cifra di 60 euro. L’operazione potrà essere ripetuta più volte fino al decimo anno di età dell’auto o al raggiungimento dei 10 anni o 250.000 km.