LA STAGIONE DEI COLORI - La Tata ha aspettato la fine dell’inverno per lanciare sul mercato una versione più “calda” della Vista. Dopo l’annuncio relativo all’introduzione della versione elettrica di questa citycar indiana (leggi qui per saperne di più), la Tata ha aspettato proprio il 21 di marzo per presentare la Vista Bi-Color, alternativa “primaverile” agli allestimenti già proposti nell’attuale listino.
PENSATA PER I GIOVANI - Grazie alla possibilità di abbinare la tinta della carrozzeria con un’altra di quelle già disponibili per il tetto, la Tata Vista Bi-Color appare un po' più sbarazzina, come nell’accostamento “mint white” (foto qui sotto) per la livrea con il nero per il tetto, che crea un deciso contrasto, o del “solar orange” (foto sopra) con il nero.
SEMPRE PIÙ MODERNA - Questa scelta di aggiornarsi con nuovi accostamenti di colore a solo un anno dal lancio, contribuisce a ringiovanire l’immagine della Tata Vista. La cinque porte indiana si caratterizza già per un aspetto abbastanza dinamico, grazie al taglio obliquo dei fari, ai passaruota leggermente pronunciati e ai fanali dietro in posizione verticale. All’interno, invece, risaltano gli accostamenti bicolori per i sedili, i rivestimenti delle portiere e il cruscotto, dalle linee decisamente semplici.