AUMENTI IN VISTA - I clienti di Telepass Family stanno ricevendo in questi giorni una email che contiene la proposta di modifica unilaterale del contratto. Secondo quanto riportato nella comunicazione “la modifica nasce in ragione del progressivo mutamento del contesto tecnologico, di mercato e organizzativo in cui opera Telepass". L’incremento, su base mensile, è di 0,57 euro per il Family, che passa dai 1,26 a 1,83 euro, di 0,28 euro per il Twin con Premium (aggiunge un secondo Telepass, con l’opzione Premium che invece prevede una serie di agevolazioni su noleggio auto e assicurazione), che passa dagli attuali 2,10 a 2,38 euro, e, infine, di 0,85 centesimi per il Family + Twin, che passa da 3,36 a 4,21 euro.
FACOLTÀ DI RECESSO - A fronte degli aumenti proposti, stando a quanto afferma Telepass Spa “i primi dal lancio di Telepass Family nel 1997”, come stabilito dalle normative, il cliente ha la facoltà di recedere dal contratto entro il 30 giugno 2022. In quest’ultimo caso si avranno a disposizione sei mesi di tempo per restituire il dispositivo a Telepass. In caso di mancato recesso le modifiche entreranno in vigore dal 1° luglio 2022.