ALL BLACK - La Toyota RAV4 Hybrid Black Edition è un nuovo allestimento della popolare suv giapponese. Com’è facilmente intuibile dal nome, si caratterizza per l’utilizzo del colore nero che viene impiegato sia sulla carrozzeria, comprese la mascherina anteriore, i parafanghi, le calotte degli specchietti retrovisori, lo spoiler e i cerchi in lega da 19 pollici” (che hanno una finitura in nero lucido). Le uniche interruzioni del tema “all-black” sono dall'emblema della Toyota posizionato nel frontale e nella coda e la cornice superiore dei finestrini cromata. Nero che troviamo anche all’interno, sui sedili rivestiti in pelle sintetica con cuciture grigie, sul rivestimento del cielo, oltre che sulle rifiniture nere.
BEN EQUIPAGGIATA - Le dotazioni di serie della Toyota RAV4 Hybrid Black Edition corrispondono all'attuale allestimento Style e comprendono, tra le altre cose, i sensori di parcheggio, una telecamera a 360 gradi, lo specchietto retrovisore digitale, il sistema audio premium JBL a nove altoparlanti con radio DAB, il caricabatterie senza fili per smartphone, il pacchetto di Toyota Safety Sense (che include il sistema di pre-collisione con rilevamento dei pedoni, l'avviso di superamento della corsia, gli abbaglianti automatici, il cruise control adattivo e il riconoscimento della segnaletica stradale) e il sistema multimediale compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.
ARRIVA A OTTOBRE - A spingere la Toyota RAV4 Hybrid Black Edition troviamo il solito 2.5 a benzina abbinato a un’unità elettrica, per 218 cavalli combinati. La Toyota RAV4 Hybrid Black Edition è già ordinabile, mentre le consegne inizieranno nel mese di ottobre 2020.