GRANDE RITORNO - Mentre è di questi giorni l'annuncio dell'edizione italiana del programma Top Gear, prodotta e condotta dallo chef imprenditore Joe Bastianich, noto per il suo ruolo di giudice nella trasmissione Masterchef, insieme al telecronista Guido Meda, dall’Inghilterra arriva la notizia che i fans del trio che conduceva la popolarissima trasmissione Top Gear originale possono essere contenti: Clarkson e i suoi due partner Hammond e May saranno ancora in video.
ANCORA TUTTO TOP SECRET - Il nome della trasmissione non è stato ancora stabilito, ma si sa invece quale è l’emittente che ospiterà i tre effervescenti conduttori. Si tratta di Amazon Prime Video, cioè l’emittente che il colosso della distribuzione Amazon ha allestito per la diffusione in streaming, ovviamente a pagamento (79 sterline all’anno).
ENTUSIASMO DI AMAZON - Nulla è dato a sapere, e anzi, nelle parole di Jay Marine - vice presidente di Amazon Prime Video Europe - è chiaro l’entusiasmo per avere “in squadra” i tre personaggi, ma non si fa esplicito riferimento a trasmissioni sull’automobile, come se l’emittente volesse sfruttare la verve dei tre (e di Clarkson in modo particolare) in modo più ampio. Ma c’è da credere comunque che sarà possibile tornare a sentire i sarcastici commenti sulle automobili, con i test mozzafiato e sorprendenti a cui i tre hanno abituato i telespettatori di tutto il mondo.