NEWS

Veloce ti aspetta a Milano AutoClassica 2019

Pubblicato 13 novembre 2019

La redazione di Veloce sarà presente con uno stand alla kermesse dedicata alle auto che fanno battere il cuore.

Veloce ti aspetta a Milano AutoClassica 2019

CI VEDIAMO IN FIERA - Veloce, la “dependance” di alVolante dedicata alle auto sportive e di lusso, alle moto e a tutto ciò che fa battere il cuore di un appassionato, sarà in vetrina a Milano AutoClassica: fiera dedicata al mondo delle classiche e del vintage che si terrà alla Fiera di Milano (Rho) dal 22 al 24 novembre. La redazione di Veloce vi aspetta sullo stand scambiare chiacchiere e opinioni in un contesto evocativo e ricco di spunti. Sullo stand sarà presente una istant classic d’eccezione, la Dallara Stradale sulla quale Veloce ha realizzato un "film" da non perdere (lo vedi qui sotto): è stata scelta dalla redazione perché questa biposto incarna come pochi altri lo spirito di Veloce: è radicata ai migliori valori del divertimento a quattro ruote (bellezza, piacevolezza di guida, leggerezze), ma è pure proiettata nel più “affascinante dei futuri” per le auto ad alte prestazioni.

IL PREMIO - Veloce, assieme a un comitato di personalità dell’auto di prim’ordine, selezionerà l’auto vincitrice del tributo Veloce MAC (Milano AutoClassica) 2019: un premio che verrà assegnato al modello che meglio rappresenterà i valori di Veloce. Che poi sono quelli che tutti i giorni animano la selezione delle notizie che trovate su veloce.it e nella home di alVolante; si tratta delle storie degli uomini e delle auto che fanno grande la passione per i nostri passatempo preferiti. Nei prossimi giorni la redazione di Veloce ci comunicherà la composizione della giuria e la rosa delle auto in odore di tributo Veloce MAC 2019

COME ANDARE - Qualche dritta per recarsi al Milano AutoClassica. Qui trovate tutte le indicazioni per raggiungere la fiera, parcheggiare o pernottare. Sul sito di Milano AutoClassica, a questo indirizzo, trovate invece orari e prezzi dei biglietti: online costano meno, quindi il consiglio è di acquistarli via internet (qui il link); sul web si possono comprare i biglietti interi (20 euro) e per tutti e tre i giorni della manifestazione (50 euro). Alla cassa, invece, oltre a queste opzioni è possibile acquistare i ridotti per i ragazzi (da 13 a 17 anni, 15 euro), il pacchetto famiglia (due adulti e due ragazzi da 13 a 17 anni, 50 euro) o quello dedicato ai gruppo (scuole, club e associazioni: minimo 10 persone. Per info 0572 70152 oppure info@milanoAutoClassica.com; 15 euro cad.). Da 0 a 12 anni l’ingresso è gratuito. 



Aggiungi un commento