NEWS

Duemila persone nei primi due giorni di Veteran Cars

08 febbraio 2010

Il debutto dello show room mantovano Veteran Cars, avvenuto nei giorni scorsi, ha attirato la curiosità degli appassionati e dei collezionisti interessati ai modelli che hanno fatto la storia dell'auto da corsa.

Duemila persone nei primi due giorni di Veteran Cars

C'ERA ANCHE CANTARELLA - I primi due giorni di apertura dello showroom Veteran Cars hanno fatto il pieno di pubblico. Sabato 6 e domenica 7 febbraio a Quingentole, in provincia di Mantova (leggi qui la news sull'inaugurazione), sono arrivate circa duemila persone tra addetti ai lavori, curiosi e personalità del mondo dell'auto come Paolo Cantarella, l'ex amministratore della Fiat, dimessosi nel 2002.

 

Luigi Moreschi, Raffaele Ta
Pierluigi Rizzi e Luigi Moreschi, ideatori di Veteran Cars.

 

CINQUANTA MODELLI ESPOSTI - La prima concessionaria in Italia che si occupa esclusivamente di auto storiche da corsa è nata grazie agli sforzi della Veteran Cars and Boats, la società dell'appassionato padovano Pierluigi Rizzi e del pilota-preparatore Luigi Moreschi. Lo showroom ha debuttato con cinquanta veicoli esposti per un valore di diversi milioni di euro. Tra le “chicche” che hanno richiamato l'interesse degli appassionati c'erano la Dallara-Cosworth di Formula 1 guidata da Emanuele Pirro e la McLaren Elva MK 3 degli anni 60.

 

Dallara-Cosworth F.1 della
La Dallara-Cosworth di Formula 1 guidata da Emanuele Pirro.

 

Per tutti i curiosi che non possono andare a Quingentole, basta andare qui, sul sito di internet di Veteran Cars dove troverete le foto e le informazioni sui modelli esposti.



Aggiungi un commento
Ritratto di Sprint105
8 febbraio 2010 - 14:43
chi si nega un giretto per lustrarsi gli occhi...

PREZZI CARBURANTI

SCOPRI I PREZZI DEI DISTRIBUTORI VICINI A TE
Prezzi medi in Italia
Rilevazione di venerdì 11 aprile
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser