TANTE NOVITÀ - Per il mondo dell’auto, il 2010 è stato un anno difficile dal punto di vista economico e delle vendite, ma anche ricco di novità: la dimostrazione arriva dal listino di alVolante.it, dove nel corso dell’anno hanno fatto il loro debutto ben 55 modelli.
UNO SGUARDO AL FUTURO - Il 2010 verrà anche ricordato come l'anno delle auto elettriche. Tantissimi i prototipi, ma anche - finalmente - qualche modello definitivo: per ora si possono ordinare le citycar Citroën C-Zero e Peugeot iOn e le supersportive Tesla, ma altri modelli sono in arrivo nei prossimi mesi. Parlando di auto “normali”, invece, spicca il successo delle crossover, quei modelli che somigliano alle suv ma sono fatti soprattutto per andare comodi su strada. I costruttori ne stanno sfornando a raffica, anche di dimensioni contenute, come la Mini Countryman e la Nissan Juke.
VOTA LA TUA PREFERITA - Insomma, tante proposte, anche molto originali e innovative. Ma qual è il modello preferito dai lettori di alVolante? Lo scopriremo il 15 gennaio, quando si chiuderà il sondaggio che ti proponiamo qui sotto. Ci sono tutti i modelli entrati nel listino nel corso del 2010: vota la tua preferita. E vinca la migliore.
> Guarda tutte le candidate nella "galleria fotografica"