Chrysler 300 M 3.5 V6 24V
Pubblicato il 29 marzo 2017
alVolante di una Toyota C-HR 1.8 Hybrid Lounge E-CVT
Qualità prezzo | |
Dotazione | |
Posizione di guida | |
Cruscotto | |
Visibilità | |
Confort | |
Motore | |
Ripresa | |
Cambio | |
Frenata | |
Sterzo | |
Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
l'ho aquistata usata ma praticamente nuova (da salone, intestata al titolare della concessionaria, 8800 km. percorsi in 4 anni, praticamente da un'esposizione all'altra nei vari saloni della concessionaria), l'ho tenuta come auto principale dal 2003 al 2006
Gli interni
spettacolari, completamente in pelle (anche tutti i rivestimenti) lusso sfrenato e cura anche nei minimi particolari, impianto hi fi da sogno
Alla guida
posizione e guida ineccepibili, prestazioni più che esaltanti, sebbene il cambio automatico fosse di vecchia generazione (comunque dotato anche di selettore sequenziale), tenuta di strada perfetta, purchè non si chieda oltre il limite (con la potenza che aveva era facile...)
La comprerei o ricomprerei?
non è più in produzione ma a volte sono tentato di cercarne una in buono stato e usarla ogni tanto, ma con i costi di bollo attuali è impossibile... faccio presente che sono tuttora entusiasta della vettura, la migliore che abbia mai avuto, sebbene abbia avuto una serie di importanti problemi di affidabilità che mi hanno poi costretto a cederla (2 rotture al cambio, 3 sostituzioni dei dischi freno, 8 sostituzioni pastiglie in poco più di 100000 km), consumi davvero elevati, ma anche perchè la macchina è imponente e pesante ed è facile lasciarsi trascinare dell'entusiasmente potenza
Chrysler 300 M 3.5 V6 24V