La gamma della Dodge Charger Daytona per gli USA si arricchisce con la berlina a 4 porte, per il momento solo 100% elettrica, in attesa del 6 cilindri Hurricane.
La nuova generazione della muscle car americana sarà disponibile alle fine del 2025 con motore elettrico, ma soprattutto con il 6 cilindri in linea da 420 o 550 CV.
La nuova generazione della Dodge Charger sarà disponibile da subito con motori elettrici e, dal 2025, anche con un 6 cilindri. È un’auto imponente, lunga 5,24 metri, dallo stile pulito e moderno.
La prossima generazione della Dodge Charger sarà disponibile negli USA alla fine del 2024 e potrebbe essere importata anche in Europa, dato che sarà elettrica (ma forse anche termica).
Gemella dell’Alfa Romeo Tonale sarà costruita in Italia e contribuirà al raggiungimento di livelli produttivi più elevati per l’impianto campano.
PHOTOGALLERY DODGE
NEWS
NEWS
NEWS
NEWS
NEWS
NEWS
Video Dodge
Dodge Charger 2024
La nuova generazione della Dodge Charger è disponibile con motore elettrico ma anche 6 cilindri. È un’auto imponente, lunga 5,04 metri, dallo stile pulito e moderno. Qui per saperne di più.
Dodge Challenger Hellcat
Sarà l'ultima vera Dodge con motore V8 dato che presto sarà sostituita da una nuova generazione con motore elettrico. Per dire addio a una leggenda americana l'abbiamo provata. Qui per saperne di più.
Grande, grossa e squadrata, piacerà a chi ama farsi notare. Il 2.8 da 177 CV le dà uno scatto notevole, ma tracanna gasolio. E in fatto di maxi carichi, non si tira indietro
Secondo il Wall Street Journal, la nuova berlina del gruppo Chrysler non sarebbe partita col piede giusto. Tanto da mettere in discussione il piano di rilancio del costruttore americano.
Sviluppata sulla base della Giulietta, la Dodge Dart è un modello molto importante per il gruppo Chrysler, che sfrutta tecnologia italiana per la meccanica e il telaio.
La nuova generazione della muscle car americana sarà disponibile alle fine del 2025 con motore elettrico, ma soprattutto con il 6 cilindri in linea da 420 o 550 CV.