NEWS

Formula 1 2015: Jenson Button narcotizzato e derubato a Saint-Tropez

07 agosto 2015

Nella villa dove trascorreva le vacanze i malviventi hanno usato un gas narcotizzante diffuso attraverso l’aria condizionata.

Formula 1 2015: Jenson Button narcotizzato e derubato a Saint-Tropez
RAPINA CON IL GAS - Brutta avventura per il pilota di Formula 1 Jenson Button. Non per un’uscita di strada o altro legato alle corse, ma per una insolita rapina di cui è stato vittima assieme alla consorte e agli amici con cui era in vacanza, nei pressi di Saint Tropez, in Francia. I rapinatori (a quanto pare due) sono riusciti a immettere gas narcotizzante nelle condutture dell’impianto di aria condizionata, per poi entrare nella villa dove ovviamente tutti gli occupanti erano privi di sensi e portare via ogni bene di valore. Tra questi molti gioielli. L’episodio è avvenuto lunedì scorso ma la notizia è stata diffusa solo oggi. La villa era stata affittata da Button appunto per il periodo di vacanza con famiglia e amici. Secondo il portavoce dello stesso Button il valore della refurtiva è stato calcolato in 426 mila euro.


Aggiungi un commento
Ritratto di impala
7 agosto 2015 - 11:59
ormai la Francia e diventa un paese dove i ladri sono dapertutto, quello che vive Button e quello che succede a numerosi Francesi ogni giorno.
Ritratto di PongoII
7 agosto 2015 - 12:03
7
Dispiace leggere della pessima avventura personale vissuta da Button in Costa Azzurra, ma l'accaduto - se fossi in lui - mi farebbe riflettere: forse ho dato troppo risalto alle mie vacanze che dei ladri per derubarmi hanno addirittura sparato in casa più gas che i tedeschi nel '16 ad Ypres? Era proprio il caso di girare con mezzo milione di euro di preziosi? Ho rinnovato l'assicurazione?
Ritratto di notasoccerplayer
9 agosto 2015 - 14:55
4
ma infatti per quanto mi riguarda se la cercano. Ragazzi, capisco tutto, capisco che si è famosi ed è difficile, ma che cavolo... E a dirla tutta se devon derubare qualcuno, che vadano da loro che di roba ne hanno. Basta che non vengano toccate le persone.
Ritratto di IloveDR
7 agosto 2015 - 12:04
3
l'importante è che stia bene, la refurtiva del valore di 426.000 Euro per lui non è un problema.
Ritratto di luigi sanna
7 agosto 2015 - 15:29
5
Quello che conta, è che non hanno subito danni fisici. Per la refurtiva, capirai..... In questi casi, e a quesli "livelli", si è più soggetti a questo tipo di situazioni. Sicuramente non useranno più l'aria condizionata.... :-D .....
Ritratto di MatteFonta92
7 agosto 2015 - 17:39
3
Dalla tecnica che hanno usato, sicuramente i ladri non erano degli sprovveduti e il risultato della rapina lo conferma. In ogni caso, credo che per il caro Jenson non ci saranno conseguenze: danni fisici non ne ha avuti, e il quasi mezzo milione di € trafugato non penso che lo ridurrà alla fame: la McLaren gli dà oltre 10 milioni all'anno...!
Ritratto di impala
8 agosto 2015 - 05:16
Questa tecnica non ha niente di eccezionale, in Francia e anche utilizzata per fare delle rapine nei camper, quando ci sono persone all' interno.
Ritratto di Mattia Bertero
7 agosto 2015 - 18:37
3
BUTTON. Come è già stato sottolineato l'importante è che lui e gli altri occupanti della villa stiano bene. Poi 426.000 Euro sono una piccolissima somma rispetto al conto in banca del pilota, magari i ladri hanno rubato oggetti per i quali Button dava un valore affettivo.
Ritratto di pad
11 agosto 2015 - 14:21
Gli è andata ancora bene, se erano in Italia venivano anche picchiati e seviziati

NEWS FORMULA 1