Conosco bene la 166, e alla perfezione la Thesis. Allora: rispetto le francesi dell'altro post queste italiane hanno dalla loro parte i motori. Mi spiego: i diesel sono molto robusti e abbastanza recenti, i benzina sono quasi sportivi. Il punto è, quale piace? Sono molto diverse, per cui per una guida piu allegra la migliore è l'Alfa.. Se interessa la comodità la Thesis è confortevole come la C6. Ha interni favolosi, soprattutto con l'alcantara o la pelle Blu. Si conduce molto bene, non è cedevole in curva, perche ha delle sofisticate sospensioni a controllo elettronico. Come detto i diesel sono robusti ma soffrono il peso della Lancia. Va molto bene il 2.0 turbo, classico turbo con belle prestazioni.
Lancia Thesis: era molto avanti nei suoi tempi pur essendo la rivisitazione di una Lancia degli anni 50, aveva persino un sistema audiovisivo posteriore.
Io avendo avuto amici che possedevano una [url=http://www.automobile.it/marcheemodelliauto/fiat/panda.html]Thesis[/url] ti posso dire che a prescindere l Alfa puo farti stare piu tranquillo. Loro praticamente vivono dal meccanico, la thesis e' un bellissima ammiraglia ma non rende in affidabilita'!