CREA UNA DISCUSSIONE
Consigli e chiarimenti Nuova A3 SPB 1.6 TDI Ambition
28 aprile 2013 - 15:30
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 26 anni e sto per acquistare l'Audi descritta nel titolo, la prima auto davvero mia. Sono già stato in concessionaria, ma dopo aver consultato il catalogo a casa mi è rimasto qualche dubbio, cui spero qualcuno possa darmi risposta: - Il pacchetto Connectivity di preciso cosa "contiene"? Ha il vivavoce e permette quindi di utilizzare in bluetooth il telefonino? La porta USB permette anche di ricaricare l'iPhone? - Configurando l'auto sul sito Audi, mi sono accorto che non compare mai la lama aerodinamica sul tetto: è una lacuna grafica o per essere inserita bisogna per forza aggiungere qualche altro optional? Non è un elemento di serie della carrozzeria di tutte le nuove SPK? - Il volante sportivo multifunzione vi risulta sia obbligatorio col pacchetto Connectivity? Di preciso che cosa permette di gestire (radio ecc.)? Ne vale la pena? - I sensori di parcheggio posteriore funzionano bene? - Il "computer di bordo" si apre e chiude solo in automatico all'accensione e allo spegnimento dell'auto oppure può essere abbassato anche durante la guida (senza spegnere la radio)? - Sapete qualcosa delle offerte di finanziamento da parte di Audi? Comprendono benefit o vincoli particolari (es. incendio e furto per il primo anno, necessità di assicurare l'intero valore dell'auto in caso di atti vandalici ecc.)? Ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di rispondermi.
Aggiungi un commento
Ritratto di Flavio Pancione
30 aprile 2013 - 14:54
8
ma posso aiutarti su alcune cose: 1) Si con la connessione Bluetooth è possibile collegare qualsiasi cellulare che ovviamente supporta tale connessione, e solitamente è possibile sincronizzare i contatti in rubrica con il computer dell'auto 2) Per quanto riguarda sulla presa USB, credo che non ci siano problemi a caricare il tuo cellulare, almeno sulla mia auto la presa nella presa usb è possibile collegare cellulari da caricare, pen drive per visualizzare contenuti o ascoltare musica, e addirittura pennette per internet cosi da utilizzare la connessione dati e navigare in internet. 3) Sui volanti multifunzione solitamente si fa in modo di poter gestire tutto il necessario, quindi in un modo o nell'altro avrai la possibilità di poter comandare almeno regolatore di velocità, informazioni basilari sulla vettura, volume audio, comandi radio/computer di bordo, e solitamente anche alcuni tasti per il telefono Bluetooth 4) I sensori credo funzionino nella medesima maniera in tutte le auto, se vuoi sapere la mia su tutte le auto da me provate con sensori posso dire che sono un po troppo "premurosi" e quindi quando per i sensori sei molto vicino in realtà lo spazio c'è ancora . Comunque su un Audi A3 avendo la coda tronca sarebbero sicuramente utili e comodi ma non indispensabili, ha più senso secondo me montarli sia avanti che dietro. Questo è ciò che so dirti, ciao :)
Ritratto di daniele72
3 maggio 2013 - 21:10
allora io ho comprato una 1.6tdi spb nera ambition. con pacchetto business che comprende sensori post fari xeno con luci led navigatore cruise control con comandi radio al volante da cui gestisci tutto compreso il navi tranne audi drive select. secondo me il volante multi è utle a non distrarti troppo. sulla golf lo uso molto spesso. ah dimenticavo il business ti da anche il pacchetto connetivity. e bluetooth. i corrimano sono optional circa 300 euro... io non l ho messi.per quanto riguarda le varie offerte,,cè il classico finanziamento e il leasing. io ho fatto quest ultimo. ti permette di guidare un auto nuova ogni 4 anni o di riscattarla se ti sei trovato bene. non hai vincoli con audi. alla scadenza puoi andare in qualunque concessionario e prendere un altra marca. il tasso è al 3.99%. molto coveniente. ciao
Ritratto di Ciro1594
15 maggio 2013 - 23:54
2
contatta il numero verde Audi: 800-28345463 Attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 Il sabato dalle 8.00 alle 14.00.