Basta, per me è troppo essere oltraggiato così pubblicamente xD ma non ti sfugge assolutamente nessun modello! E si che nel 91 non eri ancora nato e questa E1 non è mai entrata in commercio!
Comunque,sinceramente no. A parte l'indubbio dubbio gusto della linea, non si puo dire che ci sia tantissima differenza di autonomia, sulla carta, nei confronti delle piu moderne. La propulsione elettrica difatti, ha una storia particolare, nel corso della storia dall'avvento dell'automobile ad ora in quasi tutte le annate sono state frequenti. Probabilmente nessuno ci ha creduto piu di tanto.. Nell'elettrica ci credevano piu a inizi 900 che ora. Sarebbe buffo un improvviso rovescio della medaglia un secolo dopo ( come sembra stia accadendo ora ). C'è da dire comunque, che il problemone da sempre è la batteria .. Un po come lo è per i nostri smartphone. Difatti in 100 anni abbiamo fatto passi piu grandi nelle prestazioni, nei materiali, nel design.. Ma pochi nelle batterie, e nei combustibili.
Col vecchio cell io ero sempre attaccato alla corrente, ogni 6 ore o al portatile o a quei caricatori portatili o in macchina. Comunque ormai con lo smartphone si fanno uso di tante funzioni dispendiose che prima non si utilizzavano cosi spesso.. (Internet,video,navigazione,giochi complessi, schermi piu grossi ) Un po bisogna capirli. Ora col nuovo con utilizzo intenso arrivo a un giorno e mezzo, addirittura quasi 3 se lo uso poco.
I miei non sono disposti a spendere molto per un telefono, siccome quello che ho intenzione di comprare costa da 450 su ebay a 650 negli apple store, mi toccherà tenere da parte tutti i soldi che ricevo, così alla promozione o al compleanno (luglio) avrò 3/4 della somma necessaria e i miei metteranno dentro quei 100/150 € mancanti. Io porto sempre il caricatore nel giubbotto