voglio acquistare un'auto usata a 6000-6500 euro,possibilmente una media due volumi,ma non so proprio cosa scegliere...aiuto!la mia preferita comunque sarebbe la bmw serie 1...voi cosa mi dite?
effettivamente non ci avevo ancora pensato...me la sono proprio dimenticata,meno male che è la post restyling,perchè quelle prima del 2006 non mi piacciono per via di quel frontale...
è un ottima auto, ma dimenticati dotazione, interni perfetti e fantasiosi ecc . Rimane abbastanz costosa purtroppo. Io di usate a quella cifra le ho viste solo con moltissimi km e risalenti alla serie precedente, ovviamente tutte 118d o 120d. Sarebbe interessante qualche versione a benzina, che è rara ma svaluta di più e a te potrebbe convenire
sarebbe meglio a benzina...so il discorso della "dotazione zero" perché se costa così poco ci deve essere un motivo;peccato,mi ero affezionato alla nuova serie...aspetterò l'anno prossimo,oppure prenderò la 147
Media usata sui 6000€: personalmente andrei sulla vecchia focus, magari a 3 porte... Comunque ogni mese sulla rivista, verso le ultime pagine, c'è la sezione "auto usate per tutte le tasche" potrebbe esserti molto utile...
Non saprei...
Sono un grande fan della Serie 1, soprattutto l'attuale, gran macchina.
Certo, le avversarie offrono di più a meno, ma nessuna può offrire il piacere di guida della TP bavarese.
Vallo a dire ai possessori che a serie 1 è a TP altrimenti montano le catene alle ruote anteriori :))) Comunque non scherzano neppure giuletta e classe A, la TP è eccessiva in questo segmento e se ne sono accorti alla Bmw...
Non eccessiva la TP sulla Serie 1, anzi, è un tratto caratteristico di quell'auto.
Piuttosto, è inutile dal punto di vista economico: dato che i clienti della Serie 1 non sanno nemmeno che è a TP, vuol dire che non sono interessati.
Se non sono interessati, non conviene fare la TP, dato che costa di più, quindi la fanno a TA, aumentando il guadagno o abbassando il prezzo....
mi piace molto la serie 1 per via della trazione posteriore,che,anche se non ha una potenza esorbitante,la rende molto divertente e diversa dalle solite tedesche!
Ho trovato questa guida carina all'acquisto di un'auto usata, magari può servire:
http://www.torinoaffari.it/blog/2014/07/15/affitti-case-vacanze-come-pagare-il-giusto/
guarda capisco molto bene in che situazione tu ti possa trovare; immagino che non sia per niente facile cercare una macchina che ti soddisfi a quel prezzo. Cmq la BMW anche a me piace molto e poi il marchio BMW é davvero un marchio sinonimo di garanzia. Anche alfa 147 non é per nulla male...ha un estetica che fa innamorare , almeno a me fa questo effetto. Comunque se guardi tra i vari portali online sicuramente troverai quello che tu cerchi...forse non proprio al prezzo che dici tu, ma piú o meno.