CREA UNA DISCUSSIONE
Classe C 2014
17 dicembre 2013 - 12:23
Ritratto di Flavio Pancione
alVolante di una
Porsche Boxster 2.7
Tra la noia di studiare, ho "scoperto" che su Mercedes.de (sito tedesco) è già presente il configuratore della nuova auto in oggetto.. Mi ha un pò confortato perchè ho apprezzato meglio le sue linee e giocando con gli allestimenti esterni, i cerchi e i colori ho salvato alcune immagini a mio piacimento in un brutale collage fatto con paint. La posterò qui sotto sperando che si veda bene. In conclusione comunque il frontale "sportivo" mi ha rincuorato piacendomi molto anche se ho ancora la sensazione di già "visto" come il per profilo(dalla Cla). Anzi.. personalmente mi ricredo, mi piace davvero parecchio, soprattutto il lato b e il profilo in definitiva migliore della "vecchia", ho qualche dubbio solo sul frontale..forse perchè mi ha colpito tantissimo quello dell'attuale C. Però ciò che sorprende sono le Mercedes nere nell'immagine.. sono la C(col frontale elegante) e la S.. sono identiche, guardate!!! Ah dimenticavo ho anche apprezzato gli interni, davvero bellissimi, si nota il tocco italiano!! Ora ho solo ansia di andarla a vedere da vicino, e sperare qualche novità consistente nei motori.
Aggiungi un commento
Ritratto di PariTheBest93
17 dicembre 2013 - 15:42
3
Bel lavoro complimenti :)