In questo test d'eccezione i giornalisti di "Dueruote" e "Quattroruote" si riuniscono in pista, per scoprire le differenze fra auto e moto in un confronto diretto, evidenziando importanti differenze... http://www.youtube.com/watch?v=Kxc35Z-8OmY
Ho appena finito di guardare quello dell'Aprilia, e già arriva questo...
Dovresti aprire un blog, questi confronti sono molto interessanti.
Ribadisco che ne so meno di...chiunque sulle moto, perciò posso solo dire che quella Ducati mi sembra un fulmine, davvero bella.
Posso invece giudicare la SLS, un'auto su cui sono un po'...combattuto.
Esteticamente la trovo davvero stupenda, ma non è un'ottima supercar: è troppo difficile da controllare e nervosa, soffre in pista e a mio parere non è all'altezza di 12C e 458, è troppo GT e poco supercar...
Però è davvero molto molto bella, il tempo rilevato non mi sembra però buonissimo, non vorrei sbagliarmi, ma con la 4C, per esempio, alVolante ha fatto 8,04, 20 secondi in meno della SLS...
Se ti fa piace puoi pubblicarli sul tuo di blog, ti cedo i diritti ;) Quanto ai tempi considera che erano piloti NON professionisti, e che la 4C guidata da alvolante ha fato 8'18'', mentre 8'04'' è il tempo ufficiale! La SLS, prossima alla pensione, nasce come ibrido tra una supercar e una granturismo, per questo in pista soffre un po'...
Beh, non saprei, forse potrei anche caricarne qualcuno...
In quei giorni in cui mancano notizie, come oggi, dove mi sono dovuto ingegnare un po' per trovare anche quelle dichiarazioni, ci sarebbe stato bene un video.
Speriamo non mi servano mai, di solito preferisco pubblicare gallerie ufficiali di auto ufficialmente uscite da poco...
E poi, con i miei 20 lettori, dovrei espandermi un po'...xD
Per quanto riguarda la 4C, grazie per la precisazione, pensavo fosse alVolante a fare 8,04.
Comunque la SLS non mi convince appieno, è un po' come la CLA, stupende, ma non così buone come dovrebbero essere, avrebbero potuto far di meglio, soprattutto nella seconda...
Vedremo se la sostituta, rivale di 911, sarà migliore...
Il tuo blog si chiama "Cars- News" non "NEW cars news" (bello come suona xD)... Se ti sono piaciuti i video pubblicali pure... Mi piace come stai facendo il blog, molte foto e qualche info, ideale per chi va di fretta o non ha voglia di leggere ;)