Come auto è valida, non c'è che dire, le finiture sono da lode. L'estetica è molto discutibile e sinceramente una Porsche diesel mi fa un po' ridere ........... però devi dirci quali caratteristiche vuoi dall'auto, altrimenti è troppo generico... es. potenza min/max, di quanto spazio hai bisogno, budget, se ti serve una integrale , da che auto provieni, ecc.
Scusatemi...attualmente ho una Mercedes Cls 320 cdi del 2006; avrei bisogno di un'auto dove si può viaggiare abbastanza comodamente (bastano 4 posti) , che abbia un bagagliaio con una capacità di circa 500 litri, riguardo alla potenza basta che non superi i 185 KW, per l'estetica vorrei o una berlina-coupé o una Shooting-brake al massimo una berlina (mi piace la Mercedes S che hanno presentato oggi) infine il mio budget si aggir sugli 80.000 euro.
Maserati! Avrà il 3.0 V6 che avrà proprio 185 Kw. Così puoi vederla dal vivo e conoscere i prezzi. Oppure se ti piace molto la Cls Shooting-brake è un'auto con i fiocchi, che però sotto i 185 Kw se non sbaglio c'è solo il 2.2 litri a 4 cilindri, è un ottimo motore ma non è azzeccatissimo per l'auto in questione: è un po rumoroso e non è vellutato come un 6 cilindri. La Porsche con tutta onestà è davvero sgraziata , proprio non mi va giù almeno è un auto valida. E inoltre non ha per nulla eleganza e classe.
Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato, probabilmente aspetterò un po'...sapete per caso se la mercedes farà sulla classe s una versione con 185 KW max?
La maserati avrà sicuramente un prezzo troppo alto, a me piacciono molto le infiniti o le lexus; silenziose, comode e sicure ma forse un pò meno sportive delle solite mercedes ecc.