CREA UNA DISCUSSIONE
Pareri su Lexus IS300h F-Sport
05 settembre 2015 - 13:32
Ritratto di Ercole1994
alVolante di una
Fiat Punto 1.2 3 porte HLX
Salve a tutti,volevo sapere cosa ne pensate voi della Lexus IS300h F-Sport? Premetto che non esco pazzo per il powertrain ibrido, ma adoro tantissimo l'estetica della IS in questa versione, che si sposa benissimo con i colori bianco e grigio antracite.
Aggiungi un commento
Ritratto di Flavio Pancione
5 settembre 2015 - 18:26
8
Tuttavia se hai voglie "sportive" meglio andare altrove. Per tutto il resto puoi stare tranquillo , auto di qualità e di gran pregio. Confortevole e piena di tecnologica , mi piace molto bisogna solo scegliere se convivere col powertrain. Un paio di anni fa ero interessato anche io, proprio per il design e la dotazioni di serie. Un utente qui sul sito ne é in possesso probabilmente se legge sarà ben più preciso di me.
Ritratto di Ercole1994
5 settembre 2015 - 19:11
Mi è iniziata a piacere leggendo la prova (non me ne vogliano quelli del sito) sul Quattroruote cartaceo datato ottobre 2013.Mi colpii subito quella linea così aggressiva e filante, per certi versi anche futuristica,come anche gli interni,molto particolari e ben curati.Il powertrain ibrido è sicuramente interessantissimo, ma da quanto hanno detto i collaudatori,non è molto coinvolgente come guida. Infine direi che un pensierino ci starebbe se avessi tanta grana, perché nonostante sia molto sfaccettata esteticamente, riesce ugualmente a coniugare eleganza e sportività insieme, soprattutto se presa nei 2 colori che ho citato sopra! Un saluto :)
Ritratto di Fr4ncesco
10 settembre 2015 - 11:37
2
La F-Sport aggiunge un assetto specifico con sospensioni elettroniche ed uno sterzo più sportivo. Col sistema ibrido arrivi a 223CV, e consumi come un'auto comune, mica male! Tieni presente che le moderne supercar adottano questo tipo di powertrain. Hai sempre più coppia a disposizione, una scarica di potenza in più insomma, tutta a vantaggio dell'accelerazione. Non è ho sentito parlare così male riguardo le doti di guida, anzi tutt'altro. Poi la cosa diventa abbastanza soggettiva, ma oggettivamente è un auto più che valida. Se ti piace molto esteticamente è l'auto giusta su tutti gli aspetti direi, considerando anche la qualità e i contenuti tecnologici di alto livello.
Ritratto di Flavio Pancione
22 settembre 2015 - 17:40
8
Per fortuna non usano il cvt... E il sistema ibrido toyota vanifica fermamente qualunque sprazzo di sportivitá. La prenderei solo per la linea
Ritratto di Fr4ncesco
1 ottobre 2015 - 18:59
2
Ho letto nella prova di un utente di questo sito che però il cvt della IS non è in stile scooter e che il feedback è positivo.
Ritratto di Andrea Lexus
12 ottobre 2017 - 23:17
Io che possiedo una prima serie e ho guidato tanto anche la seconda, provato la terza e letto diecimila reviews posso tranquillamente affermare che come Handling e' superiore a tutte le tedesche e questo vale per le versioni a solo motore termico. La ibrida si porta dietro un peso maggiore ma riesce ancora ad equivalere la Serie 3, testate entrambe in versioni M ed F Sport.
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser