CREA UNA DISCUSSIONE
Sconcertante ma simpatica
24 maggio 2013 - 15:31
Ritratto di Flavio Pancione
alVolante di una
Porsche Boxster 2.7
Nella cittadina dove abito si aggira una particolare Hyundai Coupè 2° serie V6, purtroppo non ho foto a riguardo quest'auto. Ma posso descriverla per bene: si tratta di una normale Hyundai coupè nera senza particolari modifiche estetiche ma udite udite è privata di tutti gli stemmi del marchio ed al loro posto si nota vistosamente il cavallino rampante della Ferrari. Con un lavoro davvero impeccabile sul posteriore è posizionato il classico cavallino ,sul cofano anteriore lo stemma rettangolare con fondo giallo, e con tanto di tondini "Ferrari" sui cerchi, e per finire davvero non so come è presente lo stemma nel bel mezzo del volante; il tutto con precisione certosina. Risultato? Non mi aspettavo che ci fossero tanti creduloni , per molti passanti si trattava di una autentica Ferrari.. e solo pochi distoglievano lo sguardo divertiti dalla bufala. Io anche con ironia ho messo alla prova la mia ragazza e diversi amici e amiche e quasi tutti ci sono cascati tant'è che è stata un impresa far capire che si trattava di un falso ahah Complimenti al proprietario , ma mi dispiace per la Ferrari :)
Aggiungi un commento
Ritratto di MatteFonta92
24 maggio 2013 - 17:35
3
Beh, complimenti al proprietario di quest'auto, perché deve aver fatto un lavoro davvero a regola d'arte, se quello che dici è vero. Contemporaneamente però, viene a galla per l'ennesima volta l'ignoranza dell'automobilista medio; per scambiare una Hyundai Coupé per una Ferrari, anche se ha il marchio del Cavallino, ce ne vuole! È un po' lo stesso discorso che facevi nella tua discussione che parlava del fatto che la maggior parte di chi compra una BMW Serie 1 crede che sia a trazione anteriore.
Ritratto di Flavio Pancione
24 maggio 2013 - 18:09
8
La vedo spesso in giro in città, purtroppo non ho foto, se la riacchiappo ve la faccio vedere :)
Ritratto di MatteFonta92
24 maggio 2013 - 18:24
3
Se riesci a farci una foto la vedrei volentieri, sono proprio curioso di ammirare la Hyundai che riesce a spacciarsi per una Ferrari! :-D
Ritratto di Subaru_Impreza
24 maggio 2013 - 18:03
ahahah la ignoranza è diffusissima! Io stesso alla mia Bravo ho messo gli stemmi Abarth e tutti pensano che sia una Abarth quando la Bravo Abarth non esiste ahahah però almeno così ha un senso, Fiat-Abarth è un conto, Hyundai-Ferrari non molto! Io l'ho fatto solo perchè il logo Fiat mi fa schifo, non per altro... Comunque posso capire auto "sconosciute" come la Honda NSX, rossa con il cavallino potrebbe ingannare i meno esperti (il design era proprio ispirato alle Ferrari di quell'epoca), ma un Hyundai coupè proprio ........ è triste come cosa, non dico che bisogna essere fanatici come noi, ma una Ferrari la dovrebbe riconoscere anche un 90enne all'ospizio con la congiuntivite. Comunque è interessante l'aneddoto, saluti Flavio.
Ritratto di Flavio Pancione
24 maggio 2013 - 18:14
8
Abarth su fiat ci sta pure, Ferrari peerò è davvero sconcertante ahah resta il fatto che se lo rivedo devo stringerci la mano
Ritratto di ararauna
25 maggio 2013 - 10:56
4
Ragazzi è tornato il mitico Subaru_impreza alias mr. fiat bravo... Lui ne ha davvero per tutti... "Io stesso alla mia Bravo ho messo gli stemmi Abarth e tutti pensano che sia una Abarth ....... Io l'ho fatto solo perchè il logo Fiat mi fa schifo, non per altro.." mi chiedo ancora come puoi parlare male di altri dopo simili dichiarazioni
Ritratto di Subaru_Impreza
25 maggio 2013 - 13:19
Ah dimmi cosa c'è di strano ... invado la libertà altrui? Sono un evasore fiscale? Ho commesso qualche reato? Il logo Fiat è deprimente, un mio amico mi ha proposto quei loghi Abarth per niente (neanche 1€) , quindi li ho messi, fine della storia. Se poi mi fermo al distributore e mi chiedono che versione sia e io spiego che è un semplice diesel, allora non ci posso fare nulla. Non mi sembra un vorrei ma non posso, visto che la mia va forte almeno come le Abarth in produzione oggi e l'ho pagata pure un po' di più. Era solo per confermare le tesi di Flavio. Poi io quando mai parlo male di altri, al massimo parlo male di quelli come te che provocano senza motivo e non portano mai argomenti concreti.
Ritratto di ararauna
25 maggio 2013 - 17:16
4
Io non provoco senza motivi.. Mettevo in risalto quanto sia divertente il fatto che una persona come te che spara a zero su ogni auto che esca in realtà si riduce a cambiare gli stemmi fiat con quelli abarth... Credo che il tuo odio verso audi ecc derivi solo dal fatto che tu non possa permettertele..il che è molto triste..
Ritratto di Subaru_Impreza
25 maggio 2013 - 18:01
E' molto triste invece che quelli come te parlano tutti allo stesso modo... mi viene il dubbio che sia uno con più profili. A parte questo, è evidente che proprio ti vuoi aggrappare a una sottiliezza... secondo il tuo ragionamento allora dovrei parlare male anche di BMW, MErcedes, ecc e tante altre, cosa che non faccio. Sai cosa significa sparare a zero? Io motivo sempre quello che dico. Non posso permettermele ... se volevo apparire come fanno in molti prendevo un usato anzichè un'auto nuova, con 22 mila euro prendi già molto! Da una M3 ad una STI in ottime condizioni, SLK recenti e tante altre. In quel caso invece che invidia cosa sarebbe stata? Ditemelo voi ... Ti ricordo anche che sono poco più che vent'enne e di conseguenza non totalmente realizzato professionalmente, il discorso che dici tu potrebbe valere per un 50 enne, che ormai si sente fallito e parla per frustrazione. Sarei curioso di sapere quanti anni e che auto invece hai tu, non vorrei che emergesse che quello che hai detto su di me andrebbe rispedito al mittente...
Ritratto di ararauna
26 maggio 2013 - 13:06
4
Su che base riesci a parlare bene delle auto che hai citato e parlare male di altre? Vuoi farmi credere che hai "vissuto" una subaru sti o una m3 o una slk ecc.tanto da poter il tuo giudizio se queste auto siano migliori di altre??e le tue argomentazioni le crei su pareri altrui e su dati tecnici letti sulla carta,...e vuoi passare come uno stuntman che ha provato ogni mezzo su 2 ruote...ti auguro nella tua vita di riuscire a realizzare il tuo sogno di provare tutte le auto e di essere un VERO opinionista... ma vedere uno che gira con la bravo di 10 anni fa con stemmi abarth patocchi che parla male di auto di livello premium è triste
Ritratto di Subaru_Impreza
26 maggio 2013 - 15:25
ahahah perchè 10 anni fa? A me risulta che sia ancora in produzione ......... comunque che ne sai che non le ho provate??? A quelli che ti stanno simpatici credi e a me no? C'è gente qui dentro che parla di Ferrari ecc., io non posso aver provato una STI??? o una SLK che te la tirano dietro usata a 10mila euro? Pensala come ti pare, già il fatto che hai aggirato ma mia domanda fa riflettere ...
Ritratto di ararauna
26 maggio 2013 - 19:11
4
Credo di non aver colto la domanda quale fosse
Ritratto di Subaru_Impreza
26 maggio 2013 - 20:39
Vabbè non ha importanza, tu continua a credere che il massimo che ho guidato è una Bravo di 10 anni (???), che parlo così solo per invidia, che in realtà vorrei avere un'audi ma la disprezzo perchè non posso permettermela, che sono arrogante, sparo a zero su tutto e su tutti, mi baso solo sui giornaletti e i siti internet. Tanto non saresti l'unico a pensarla più o meno così, tra l'altro vedendo il tuo profilo vedo una vecchia Fiesta, poi una orrenda C2, infine una bellissima Golf ... tu invece sì che dall'alto delle tue esperienze puoi giudicare me! Ti ricordo che dai per scontato molte cose, io potrei anche essere il famoso stuntman di cui parlavi ma non venirlo a dire a della gente come voi, anche perchè in pochi ci crederebbero visti i pregiudizi che avete nei confronti di dice anche solo una parola contro Vw. Hai criticato me di sparare a zero su tutto (partendo dal fatto che ho messo 2 adesivi Abarth alla macchina, complimenti!), quando la medesima cosa qui l'unico che l'ha fatta sei proprio tu. Riordina un attimo le idee.
Ritratto di fabri99
24 maggio 2013 - 18:34
4
"L'importante è crederci"... Sarà una bella sensazione guardare il volante mentre si guida e vedere un cavallino, no??? Ciao!
Ritratto di Erdadda
9 giugno 2013 - 14:08
1
innanzi tutto complimenti per le discussioni. Interessanti e simpatiche. Forse sarà un caso ma ho la risposta a questo. Hyundai prese spunto ( dall'ormai obsoleta ) 456 gt della Ferrari. Mettile a confronto. Vedrai lo stile della fiancata e del raccordo posteriore!!!! Credo sia per questo. Altrimenti se il proprietario non lo sapeva è un'enorme coincidenza!! Comunque un grandehahahaha. Dove vivi flavio?
Ritratto di Flavio Pancione
11 giugno 2013 - 17:10
8
infatti il proprietario ha fatto un lavoro proprio simpatico, e anche Hyundai fece bene a prendere spunto dalla Ferrari, infatti ha una bella linea questa Coupè. Bellissima anche la reazione delle persone, in molti ci cascano! Comunque sono della piccola cittadina di Benevento in Campania :)
Ritratto di Man in Black
29 ottobre 2013 - 15:28
grazie!
Ritratto di Flavio Pancione
29 ottobre 2013 - 16:17
8
sei tu il proprietario? ahah
Ritratto di Manfred
9 giugno 2013 - 15:28
Stavo per dirlo anche io che non era un caso;) Tra l'altro c'era scritto nella descrizione stessa del modello sui listini di Al Volante di qualche anno fa che era simile alla 456. Ad ogni modo questa serie della foto è a trazione anteriore, solo dalla successiva Genesis sono passati al posteriore;) Saluti!
Ritratto di Flavio Pancione
11 giugno 2013 - 17:22
8
è quella in foto credo post-restyling fatto nel 2005.. La Genesis comunque mi piace parecchio, fino a poco fa era la sportiva col miglior prezzo senza dubbio, ma con l'arrivo della Toyota GT86 è da prefererire la Toyota secondo me..
Ritratto di Shakito
11 giugno 2013 - 15:15
1
Nel mio paese c'è uno con una seat ibiza rossa (sbiadita per giunta), che sarà del 97, con gli stemmini della ferrari...che tristezza ahahah
Ritratto di Man in Black
29 ottobre 2013 - 02:40
non è quella in foto, mancano le prese d'aria a branchie di squalo di lato (sotto le frecce laterali)
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser