DATE DA SEGNARE - Per tutti gli amanti delle Abarth e per chi è interessato a provare tra i cordoli le nuove 500, 500C e Punto Evo dello Scorpione, l'appuntamento è fissato per sabato 18 e domenica 19 giugno al circuito di Varano de' Melegati, in provincia di Parma, dove si svolgerà la terza edizione degli Abarth Race Days. Il programma prevede una serie di gare del Trofeo Abarth 500 Selenia, la possibilità di guidare la propria Abarth in pista e “workshop” con i tecnici del Scorpione e gli istruttori dell’Abarth Driving Academy.

500 SCATENATE - Le Abarth 500 Assetto Corse che disputano il Trofeo Abarth 500 Selenia (nella foto sopra a Misano Adriatico), daranno il via a una serie di dimostrazioni e al volante si siederanno anche personaggi famosi come l'ex campione di ciclismo Claudio Chiappucci, i giornalisti Guido Meda e Jimmy Ghione e il pilota simbolo dello Scorpione, Arturo Merzario.

ANCHE EMOZIONI DA RALLY - Per chi volesse provare l'emozione di sedere affianco di piloti e collaudatori dell'Abarth, vengono organizzati dei “taxi drive”: in pista sulle Abarth 500 Assetto Corse e in un percorso rally a bordo delle Grande Punto S2000 con trazione integrale e 270 CV (nella foto sopra) e della 500 R3T da 180 CV. Maggiori informazioni dell'Abarth Race Days le potete trovare sul sito Abarth.it.
> I prezzi aggiornati dei modelli Abarth
> Il video dell'Abarth Punto Evo al Nürburgring















