NEWS

L'Alfa Romeo Stelvio si prepara per la produzione

13 settembre 2016

Un esemplare della suv Stelvio, in arrivo a febbraio 2017, è stato ripreso nello stabilimento di Cassino sulla linea di produzione.

L'Alfa Romeo Stelvio si prepara per la produzione

MACCHINE AL LAVORO - L’esordio dell’Alfa Romeo Stelvio è in calendario fra circa 60 giorni, a metà novembre, quando a Los Angeles inizierà il Salone dell’automobile (18-27 novembre). Un appuntamento così fondamentale costringe l’azienda milanese a vivere in questi giorni una fase di intensa attività: da un lato sono previsti i classici test di affaticamento su strada, ormai giunti alla fase di rifinitura, e dall’altro i tecnici devono lavorare sulla produzione e sul completo allestimento della fabbrica di Cassino, in provincia di Frosinone, dove l’auto sarà costruita (insieme alla berlina Giulia) prima sotto forma di vetture “pilota” e poi a livello industriale. Un primo esemplare di pre-produzione della Stelvio è visibile all’interno di un video pubblicato ieri dal gruppo FCA su Youtube (poi rimosso), girato proprio nella fabbrica laziale, dove un macchinario è inquadrato mentre trasporta la scocca dell’automobile.

COME LA LEVANTE - L’Alfa Romeo Stelvio nel video è di colore bianco, quasi del tutto priva di mascherature esterne e conferma le impressioni avute finora: sarà un modello sportiveggiante, dalla carrozzeria slanciata, che riprende l’estetica della Giulia ma si allontana in maniera evidente da quanto propongono le avversarie dirette, come ad esempio le Audi Q5 e BMW X3, più convenzionali nell’aspetto e dal portellone quasi verticale. La coda della Stelvio è più filante e segue l’andamento del padiglione, molto arcuato, che ricalca la soluzione vista sulla Maserati Levante: il montante, anche in questo caso, sarà piuttosto massiccio. La Stelvio si potrà ordinare con trazione posteriore o integrale, cambio manuale o automatico (ad 8 rapporti) e motori benzina e diesel, da 150 CV a 210 CV, in attesa di ulteriori aggiunte e di scoprire se verrà lanciata anche la sportivissima versione Quadrifoglio. Le vendite dovrebbero iniziare a febbraio 2017.



Aggiungi un commento
Ritratto di Claus90
13 settembre 2016 - 10:15
Si intravede qualcosa..... ma quel qualcosa..... lascia intendere che è bellissima!!!
Ritratto di hulk74
13 settembre 2016 - 10:23
Beh, cerchi a parte (lol), decisamente interessante... direi che i 2 modelli del nuovo corso premium sportivo lasciano ben sperare per la coupé che attendo con ansia!
Ritratto di DavideVR46
13 settembre 2016 - 10:54
Vero hulk, sembrano i 13 delle microcar
Ritratto di M635_Csi
13 settembre 2016 - 11:11
Pura azione di marketing.....video postato e poi rimosso da loro stessi, un esemplare in catena comunque in gran parte camuffato e, appunto, dei cerchi mignon......il tutto perché al momento dell'ufficializzazione "dovuto" l'auto andrà a presentarsi in tutto e al meglio della sua estetica. Da quel che si vede, si è certamente sull'onda di linee slanciate e sinuose.....altro che certi scatoloni su ruote (come quelli citati dall'articolo).
Ritratto di pastrellandrea
13 settembre 2016 - 11:27
Ma per essempio a me piaciono cerchi semplice. Trovo assurdo volere strafare con cerchi strani o di 2 colori. Questi qua sono quelli di base, ma è ovvio che ci sono altre scelte.
Ritratto di MAXTONE
13 settembre 2016 - 12:10
In molti se non la maggioranza, le prendono coi cerchi piccoli, anche la Giulia ad esempio io due ne ho viste sinora (la prima blu due mesi fa circa e la seconda uno strano color oro due settimane fa) e montavano entrambe cerchi da 16.
Ritratto di M635_Csi
13 settembre 2016 - 12:57
Beh, per la Giulia forse da 16 sono veramente ridicoli, vista l'auto. Già coi 17 il discorso cambia, per quanto dipende anche dal comfort che si cerca. Per la Stelvio immagino si parta proprio dai 17 di base.
Ritratto di Luzzo
13 settembre 2016 - 15:14
i 16 ce li hanno tutti i concorrenti della giulia, anzi alcuni offrono i 16 i lamiera con le coppe in plastica: l'importante è averne di più grandi omologati e disponibili
Ritratto di giovi11
13 settembre 2016 - 12:23
3
@hulk74 io attendo una vera Spider, sostituta dell'imcompresa Spider del 2006
Ritratto di hulk74
13 settembre 2016 - 12:31
Io con la spider sono a posto per ora, e sinceramente credo la cambierò solo per la prossima miata
Ritratto di MAXTONE
13 settembre 2016 - 12:51
Era molto ma molto più bella e scultorea la Spider del 1995! E la GTV di gran lunga piu' bella della Brera Infatti hanno avuto nettamente più successo.
Ritratto di alex_rm
14 settembre 2016 - 15:47
Vendevano di piu perque a quei tempi andava di moda le coupe e spider mentre ora vanno piu i suv.
Ritratto di lucios
13 settembre 2016 - 11:19
4
Buona fortuna cara Stelvio.
Ritratto di NinoFarina1950
13 settembre 2016 - 11:21
Ottimo! Questo conferma che le cose stanno andando bene.
Ritratto di Davelosthighway
13 settembre 2016 - 11:41
Preparatevi cruccofili incalliti che ci ingommate le strade con dei furgoni squadrati ante guerra ad una nuova lezione di stile firmata Alfa Romeo
Ritratto di fiattaro
14 settembre 2016 - 12:42
Davelos, anche tu giri con il furgoncino 500L.
Ritratto di Giorgiosss
14 settembre 2016 - 18:36
1
Povero
Ritratto di fiattaro
14 settembre 2016 - 21:21
Giorgiosss, fenomeno è solo capace di prendere per i fondelli gli altri.
Ritratto di Giorgiosss
14 settembre 2016 - 22:20
1
Assolutamente vero!!!
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 14:09
1
Caro Mario G.,direi di fare una cosa, segnaliamogli tutti i commenti, così lo banneranno sto co glione prima o poi!!!
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 09:45
1
Povero
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 09:46
1
Povero
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
13 settembre 2016 - 11:58
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Ercole1994
13 settembre 2016 - 12:06
Sembra avere un'impostazione simile ad una Porsche Macan, quindi un suv quasi coupè. Il frontale non sembra tanto diverso da quello della Giulia (e qui ho la tremenda paura di un family feeling troppo spinto, cosa mai successa in Alfa), quindi non vedo granché originalità. Per il resto, aspettiamo di vedere in forma definitiva a Los Angeles.
Ritratto di uolchefit
13 settembre 2016 - 12:39
peccato non abbiano messo il fantavoloso 1.9 multijet che mappato senza fap fa 500 cv e brucia in accelerazione pure la huracan come la mia 147 ecc ecc. scherzi a parte sembra una bella macchina, spero che come la giulia si piazzerà davanti alle concorrenti a livello dinamico
Ritratto di DavideVR46
14 settembre 2016 - 10:08
Considera che io sulla mia mito 1.6 ho messo 2 cilindri in più ( ora 1.6 6 cilindri in linea ) fappata e mappata e ora eroga 760 cv al banco. Giusto ieri ho sfanalato ad una veyron. Ah e facendo 60 km al litro. XD
Ritratto di aktarus7
13 settembre 2016 - 12:48
ma come fate a dire che il frontale è identico alla Giulia, non vedete che i fari sono quasi in verticale sul cofano?
Ritratto di Enrico1975
13 settembre 2016 - 13:35
Speriamo che gli interni siano migliori della Giulia.... in particolare lo schermo nella console è tanto anni 90 nel modo che è stato concepito ed integrato. Possono anche copiare da chi ha più gusto.... intanto ormai lo fanno tutti in ogni campo
Ritratto di hulk74
13 settembre 2016 - 14:10
A me l'interno della Giulia piace molto...
Ritratto di fiattaro
14 settembre 2016 - 12:44
Hulk74, insomma.......
Ritratto di hulk74
14 settembre 2016 - 14:48
Come estetica mi piace, come materiali è a livelli di BMW, forse meglio. Ma mercedes e audi (soprattutto) sono migliori. Poi le cose cambiano nel segmento E, dove audi mi ha impressionato meno di bmw e mercedes
Ritratto di ALLE91
13 settembre 2016 - 14:26
ANNI 90???...valli a trovare interni così originali con la plancia e schermo così integrati alla perfezione che scende fino a chiudersi perfettamente con la bocchetta dell'aria quando accendi lo schermo sembra che non abbia cornici e rende tutto più spettacolare !!! meglio un tablet sulla plancia pfff ma dai!!.
Ritratto di Luzzo
13 settembre 2016 - 14:52
e si adesso sono raffinati e di buon gusto i tablet appiccicati sopra la plancia......mentre quelli integrati bene fanno anni novanta.....e quelli della nuova panamera o della E che sono?
Ritratto di MAXTONE
13 settembre 2016 - 16:24
A questo punto mi pare di capire che tutto ciò che è anni 90 sia decisamente superiore alle cose del 2016: Le prime plance dotate di GPS (ad esempio la prima che mi viene in mente e' quella della BMW 7 E38 del 94) erano più belle e di classe di quelle odierne molto più volgari e se fosse apparso uno schermo "appeso" come quelli posticci di oggi certamente sarebbe passato per un accrocco montato after market piuttosto che per una vera componente dell'auto, per dire la Serie 7 94 aveva lo schermo del GPS perfettamente integrato nella consolle centrale subito sotto le bocchette e forse per questo di consultazione un po meno immediata, ma infinitamente più bello ed elegante di Tablet appesi alla bell'e meglio che paiono tenuti su dal super attack.
Ritratto di albymor
13 settembre 2016 - 13:53
Su su producetela...aspetto con ansia
Ritratto di fiattaro
14 settembre 2016 - 12:51
albymor, poi la compri?
Ritratto di Giorgiosss
14 settembre 2016 - 18:36
1
Povero
Ritratto di fiattaro
14 settembre 2016 - 21:24
Giorgiosss, ecco l'ennesima battutina infantile di fenomeno, non sa fare altro.
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 09:46
1
Povero
Ritratto di Enrico1975
13 settembre 2016 - 13:53
Scusate per curiosità è già in vendita la maserati levante? In giro si vedono solo Macan e q7. È già in consegna? Sono spesso in autostrada ma non ne ho vista ancora nessuna
Ritratto di hulk74
13 settembre 2016 - 14:10
Io le vedo girare per cento, ma solo quelle di prova...
Ritratto di stefano.zoppi56
13 settembre 2016 - 14:43
Sono riuscito a vederne una dalle parti di Prato e per i miei gusti (amo i SUV) ti assicuro che almeno nell'aspetto è tutto tranne che indimenticabile. Veramente enorme e pesante nell'aspetto, a distanza di mesi poi non si è ancora letto uno straccio di prova seria confortata da rilevazioni strumentali. Spero solo che questa Stelvio sia più bella della Levante, molto più bella.
Ritratto di andrea750
13 settembre 2016 - 14:56
Ce ne è una che gira nel paese dove abito io da qualche giorno. Ho avuto la possibilità di guardarla con attenzione e sinceramente mi ricorda una balena su quattro ruote. Per carità curatissima ecc. ma in bianco è la perfetta auto da pappone. Esagerata nelle dimensioni, almeno questa è l'impressione che da.
Ritratto di hulk74
13 settembre 2016 - 15:49
Bianca anche il muletto, ma con qualche cammuffatura... blu elettrico o bronzo sarebbe meglio
Ritratto di fiattaro
14 settembre 2016 - 21:26
La levante non mi piace per niente.
Ritratto di domenicofevi
15 settembre 2016 - 08:36
se la Levante avesse il logo Vw o Audi..... per te sarà bellissima.... poveraccio....
Ritratto di MAXTONE
13 settembre 2016 - 16:27
Credo già lo sia perché ho letto che in Francia durante il mese di agosto ha fatto impennare la variazione percentuale di Maserati come mai accaduto sinora.
Ritratto di Luzzo
13 settembre 2016 - 14:55
bravo così si fa , bisogna ribadire sempre la propria onestà intellettuale. Insisti, mi raccomando!!
Ritratto di Davelosthighway
13 settembre 2016 - 15:01
Fa apposta. E intanto cova solo rancore . Che triste.
Ritratto di MAXTONE
13 settembre 2016 - 16:38
A questo punto lo fa solo per partito preso (quello dell'audi): Io stesso non rinuncerei mai alla IS 300h perché sono troppo innamorato della sua linea fuori dagli schemi, del suo esclusivo powertrain ibrido e di quell'ambiente di perfezione che solo Lexus (e forse in parte Audi) sa dare. Ma la bellezza che sta sotto la pelle della Giulia e le sue raffinatezze, squisitezze oserei dire, meccaniche, sono un suo patrimonio esclusivo e chiunque non si soffermi solo sul marchio può avere contezza di ciò. Mi rendo conto che punti di vista obiettivi siano più probabili da persone che amano i marchi per ciò che sono davvero, Lexus come nel mio caso, piuttosto che per lo status che rappresentano, situazione invece tipica nel caso del fanboy di questo o quel marchio tedesco.
Ritratto di golfista97
14 settembre 2016 - 12:06
Io si, sarei un "vaggaro" per molti, ma cavolo sono finalmente riuscito ad andare in concessionario sabato scorso a vedere la Giulia (e la Tipo wagon, ma lasciamola stare), e cavolo se è bella, e cavolo se me la comprerei, ed è forse una delle prime auto del gruppo FCA di cui lo dico
Ritratto di Giorgiosss
14 settembre 2016 - 15:03
1
Luzzo per questa volta mi trovi d'accordo ;) stranamente
Ritratto di Giorgiosss
14 settembre 2016 - 15:04
1
Sarebbe interessante sapere cosa intendi con "ferraglia"..
Ritratto di Giorgiosss
14 settembre 2016 - 22:16
1
Buonasera, La ringrazio per la spiegazione, ma Non ne comprendo il nesso con la Giulia e la Stelvio.. Mi spiego meglio, son salito ed ho provato la Giulia 180 cv, penso che la qualità interna non sia all'altezza delle concorrenti Audi, Mercedes, BMW, Jaguar e Lexus, ma neanche di Infinity, ma è comunque migliorata moltissimo, okey non è perfetta ma è un enorme passo avanti!! Tecnicamente in realtà non ho trovato una gran differenza rispetto ad un 320d, si ha uno sterzo più diretto, ma a mio avviso siamo li, un pelo meglio possiamo dire.. Complessivamente la trovo un'ottima è splendida vettura, e lo dico da possessore di due Tedesche
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 14:18
1
Buongiorno a Lei, differenze ne ho notate anch'io, per dirne una il cambio automatico pare più un joystic da PlayStation che un cambio da auto premium, basta confrontarlo con quello BMW o Audi e la differenza di nota immediatamente, oppure anche i semplici tastini sulla consolle danno un po' l'idea di essere sopra una Fiat più curata, ma ha anche molte componenti di gran qualità come ad esempio la pelle utilizzata, lo schermo integrato davvero scenografico (non ancora ai livelli dell'ultimo BMW o dell'Audi, ma davvero ben fatto e valido, nientr a che vedere con quello montato sulla Giulietta), meccanicamente è oggettivamente la migliore, sterzo, ibs e trasmissione in carbonio sono chicche che purtroppo le Tedesche non hanno nella versioni più umane.. Ci mancherebbe altro, può piacere o meno, ma il termine ferraglia lo atteccherei ad altre auto, tipo la Tipo o la 500X, ma non alla Giulia che trovo perfetta nella sua imperfezione! Un saluto, Alessio
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 14:19
1
Per la concorrenza a livello mondiale non posso sapere nulla, Alfa è comunque un marchio molto apprezzato in tutto il mondo.. Vedremo :)
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 16:14
1
Il tuo pensiero è corretto, con le prestazioni fa contenti gli appassionati, con la cura ed i materiali i profitti, su questo non ci piove, come non ci piove che deve ancora migliorare.. Certamente però concorderai con me che rispetto alla 159 ha fatto passa da gigante in avanti, peso, trazione, interni, qualità, meccanica e stile nettamente superiori, no?
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 22:01
1
Guarda io ho un 123d coupe Msport e mio padre fino a qualche anno fa aveva la 530d firmata Bangle, quindi la qualità BMW la conosco molto bene e ad essere sincero l'ho sempre trovate qualitativamente davvero ottime, per fare un esempio mio padre ora ha l'ML 320 cdi che a breve dovrà cambiare e la qualità del 530d posso tranquillamente dire che era migliore.. Oppure un amico ha la A3 140 cv 2.0 modello precedente quindi correttamente confrontabile con la mia 123d e posso assicurarti che la qualità interna è 100 volte superiore, la A3 è quasi a livello della Giulietta (che tra l'altro avevo attentamente valutato prima di prendere la 123d, perché la trovo molto molto bella, anche se pecca in diverse cose, come l'A3, mentre la nuova A3 ha alzato nettamente 'asticella) tornando alla Giulia a me ha fatto un'ottima impressione e mi piace parecchio.. Serie 3 e giulia tra le mie preferite, Audi e Mercedes internamente sono superiori però, certo la serie 3 è anche la più vecchia, vedremo la nuova. Un saluto e buona serata
Ritratto di Giorgiosss
14 settembre 2016 - 14:19
1
Povero
Ritratto di fiattaro
14 settembre 2016 - 21:29
fenomeno dovresti pensare qualche volta.
Ritratto di Giorgiosss
14 settembre 2016 - 22:19
1
Parole sante
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 09:47
1
Povero
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 09:47
1
Povero
Ritratto di Giorgiosss
14 settembre 2016 - 14:18
1
Povero
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 09:47
1
Povero
Ritratto di JTD16
13 settembre 2016 - 19:04
hai dimenticato di aggiungere "ferraglia che batte il record della sua categoria al ring e mi procura tanti bruciori di stomaco,facendomi trollare dimostrando la mia pochezza mentale"...hai ragione,non è colpa tua :)
Ritratto di Davelosthighway
13 settembre 2016 - 20:05
Le auto superiori che dici sono quelle che disegni tu G.mario. Ora ho capito sei un progettista automotive. Eccolo il nuovo Walter da silva
Ritratto di Sepp0
13 settembre 2016 - 22:37
Questa è una tua personalissima opinione basata sul nulla (anche perchè non è ancora uscita), un po' come tutte le altre tue opinioni.
Ritratto di Sepp0
14 settembre 2016 - 16:49
Mi dai l'idea di non renderti conto che scrivi una marea di vacc4te e che evidentemente di macchine capisci zero, ogni tanto credo sia giusto che qualcuno che te lo faccia presente.
Ritratto di albymor
13 settembre 2016 - 15:22
..qualcuno sa spiegarmi la differenza tra una golf una A3 una leon una Tiguan una skoda Fabia una polo Perché devo comprare un frigorifero e non so cosa scegliere...mi han detto che quelli tedeschi sono efficienti
Ritratto di ALLE91
13 settembre 2016 - 15:42
dipende quale frigo se portatile per tutti i giorni c'è la wolkswagen up altrimenti la golf che ha anche l'opzione omicidio casuale se vuoi uccidere il tuo peggior nemico facendogli inalare i suoi gas di scarico made in germany!
Ritratto di fiattaro
14 settembre 2016 - 12:54
albymor, puoi sempre tenerti la tua utilitaria che è migliore.
Ritratto di fiattaro
14 settembre 2016 - 21:33
Infatti l'utilitaria c'è l'hai pure tu fenomeno.
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 09:47
1
Povero
Ritratto di DavideVR46
14 settembre 2016 - 10:12
Liebher vanno da paura. No frost a+++
Ritratto di fiattaro
14 settembre 2016 - 12:58
vr46, vanno da paura come la tua mito che è invenduta.
Ritratto di Giorgiosss
14 settembre 2016 - 18:37
1
Povero
Ritratto di fiattaro
14 settembre 2016 - 21:35
fenomeno fatti gli affaracci tuoi.
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 09:47
1
Povero
Ritratto di Gasswagen
14 settembre 2016 - 18:01
E pure il mio è da paura, ha 530 litri totali e costa la metà del tuo
Ritratto di Gasswagen
14 settembre 2016 - 18:02
Dimenticavo ha pure il trattamento antibatterico (oltre no frost e +++).
Ritratto di fiattaro
14 settembre 2016 - 21:37
gass il trattamento antibatterico fallo alla tua auto antiquata.
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 09:48
1
Povero
Ritratto di Gasswagen
13 settembre 2016 - 15:43
Grande falsità. Fra 8 o 10 anni da buttare, come tutti gli altri. Io ho un Hotpoint Ariston doppia porta da 2 anni esatti: semplicemente divino. Basta crucchi in tutte le loro espressioni, patetici.
Ritratto di andrea750
13 settembre 2016 - 16:10
Guarda questa è la dimostrazione che ognuna formula le proprie convinzioni sulla base delle esperienze personali che purtroppo quando si parla di prodotti di massa lasciano il tempo che trovano in quanto è facile che nello stesso lotto ci sia quello perfetto e quello fallato. Io ho un Hotpoint ed è un cesso senza precedenti, ma come dico è forse il mio che è nato male.
Ritratto di ALLE91
13 settembre 2016 - 16:39
sui miele ti do ragione sono i migliori!
Ritratto di Luzzo
13 settembre 2016 - 17:07
ma anche no....soldi per soldi Liebherr non se la vede proprio a Miele, btw ci sono degli outsider ( 'italiani' e coreani soprattutto) che hanno un rapporto qualità prezzo imbattibile, oltre ad un'estetica a volte più coinvolgente.. Cmq Bosh le batte tutte, ovviamente!!
Ritratto di Luzzo
13 settembre 2016 - 18:29
non t'allargare, solo solo più costosi e migliori dei miele.
Ritratto di Gasswagen
14 settembre 2016 - 18:04
Miele e Libherr sono la stessa cosa, li avete mai visti uno accanto all'altro? No? Male.
Ritratto di fiattaro
14 settembre 2016 - 21:39
Perché tu li hai visti?
Ritratto di Luzzo
13 settembre 2016 - 15:54
i Bosh sono i Bosch dei cinesi?
Ritratto di ALLE91
13 settembre 2016 - 16:40
no quelli sono i bolch
Ritratto di Luzzo
13 settembre 2016 - 17:00
C'è chi può e chi non può...io può!!
Ritratto di Luzzo
13 settembre 2016 - 17:02
C'è chi può e chi non può...io può!!
Ritratto di Luzzo
13 settembre 2016 - 17:42
Anche io della tua. Quanto hai di q.i.?
Ritratto di Luzzo
13 settembre 2016 - 18:28
ti piacerebbe, ma ho la matematica certezza che stai cento sotto, e sono generoso
Ritratto di Giorgiosss
14 settembre 2016 - 14:19
1
Povero
Ritratto di fiattaro
14 settembre 2016 - 21:40
Quoto Giorgiosss.
Ritratto di Giorgiosss
14 settembre 2016 - 18:37
1
Povero
Ritratto di Davelosthighway
13 settembre 2016 - 20:10
Bene allora prova a rimanere nell argomento dell articolo invece di parlare di lavatrici e di cose che non hanno senso . G.Mario scrivi cose senza senso! Renditi conto ! prova a rileggere quello scrivi e renditi conto .
Ritratto di all'avanguardia della truffa2
14 settembre 2016 - 11:56
scusi mario, la ritrovo stranamente nel reparto frigo, ma non era interessato alle sole macchine a gas volkswagen?
Ritratto di Giorgiosss
14 settembre 2016 - 14:21
1
Povero
Ritratto di Giorgiosss
14 settembre 2016 - 18:42
1
Povero
Ritratto di Giorgiosss
14 settembre 2016 - 14:20
1
Tralasciando Il Povero, penso che questa Stelvio faccia un successone, già dai rendering sembrava splendido.. Così come la Giulia ;)
Ritratto di paiello45
14 settembre 2016 - 15:14
Sembra il salotto di Maria de Filippi con tronisti e bellocce turno che mettono in evidenza le proprie curve e litigano o fanno finta di litigare. Ma quelle sono comparse pagate. È possibile che su alVolante tutti possono scrivere cazzate orbe che nulla hanno a che vedere con la linea editoriale della rivista che non dovrebbe essere quella di Chi o Novella 2000?
Ritratto di Giorgiosss
14 settembre 2016 - 18:41
1
Concordo, con tutti sti troll come fenomeno e subaru, c'è ben poco da fare.. Il primo soprattutto, maleducato e frustrato come pochi!! Da del povero in giro poi non vuole dare modo di provare la ricchezza altrui.. È proprio un povero (soprattutto mentalmente, ma anche economicamente si vede), ma ora sotto ogni suo commento scriverò "povero" così da ricordarglielo
Ritratto di Giorgiosss
14 settembre 2016 - 18:41
1
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di fiattaro
14 settembre 2016 - 21:45
Fenomeno, ma non hai il suvvettino? O sbaglio.
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 09:52
1
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 10:06
1
Pace, ne rifaró un altro
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 10:07
1
E un altro
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 10:08
1
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 10:10
1
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 11:58
1
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di Gabry790
14 settembre 2016 - 18:33
Io credo che ognuno giustamente ha la sua idea ma vi do ragione anche perché stranamente si va sempre a parlare di Italiane e Tedesche....mi è capitata sia una Gti che una Qv e posso dire di averle apprezzate tutte e due senza mai pensare a questi stereotipi da guerra mondiale :D Ma parlando della stelvio staremo a vedere, le carte buone non gli mancano!!!!!
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 09:58
1
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di Gabry790
14 settembre 2016 - 22:07
Ahahahah addirittura ? :D mah...stiamo a vedere !
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 11:59
1
Povero
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 12:17
1
F
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 12:18
1
R
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 12:18
1
O
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 12:18
1
C
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 12:18
1
I
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 12:19
1
O
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 13:31
1
Ti piacerebbe
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 13:31
1
Sfi
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 13:31
1
Gato
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 13:32
1
Glio
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 13:32
1
Ne
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 13:32
1
Co
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 14:07
1
No, scrivo un po' come mi pare
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 14:07
1
Povero
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 14:07
1
Povero
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 14:07
1
Povero
Ritratto di Giorgiosss
15 settembre 2016 - 14:30
1
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di paiello45
15 settembre 2016 - 15:21
Questo sito è pieno zeppo di gente male o ineducata (ed è un eufemismo che, visto il livello basso di tanti commentatori). Peccato perchè la rivista non è poi male. Ma se i frequentatori del sito sono di infima levatura, saluto tutti e tolgo il disturbo. Povera Italia!
Ritratto di PUNTOGT
15 settembre 2016 - 16:24
Ancora FCA non ha capito una cosa fondamentale. Basta pensare di fare concorrenza ai brand di alta gamma. E' una battaglia persa già in partenza. Dovrebbero invece sfornare modelli per fare numeri e per fare concorrenza a Nissan, a Ford, a Opel, ai coreani.
Ritratto di all'avanguardia della truffa2
15 settembre 2016 - 16:46
C'è chi lo ha fatto senza seguire le regole, ottenendo comunque risultati.

VIDEO IN EVIDENZA