NEWS

Alfa Romeo Tonale: quanto costa con la promozione

Pubblicato 04 novembre 2022

La Tonale, seconda suv del Biscione dopo la Stelvio, è in offerta per tutto il mese di novembre 2022 a partire da 329 euro al mese.

Alfa Romeo Tonale: quanto costa con la promozione

Fino al 30 novembre 2022 l’Alfa Romeo Tonale è in promozione, sia in versione Hybrid che Diesel, sottoscrivendo un finanziamento con FCA Bank. 

LA TONALE VELOCE HYBRID - L’Alfa Romeo Tonale Veloce 160 CV Hybrid è disponibile a partire da 399 euro al mese, con un anno di estensione di garanzia e anticipo di 10.340 euro; le rate sono 36, con la finale residua di 27.013,12 euro (TAN 6,95% TAEG 8,16%). 

Il prezzo di listino di 45.300 euro, con la promozione scende a 43.971 euro. L’importo totale del credito è di 34.634,49 euro, nel quale sono inclusi anche i seguenti servizi: Identicode (235 euro), Polizza Pneumatici Plus (87,49 euro), Maximun Care 1 anno/120.000 km (340 euro), spese istruttoria (325 euro). Gli Interessi sono di 6.616,63, con l’importo totale dovuto (escluso anticipo) di 41.386,12 euro. Solo in caso di restituzione del veicolo alla scadenza contrattualmente prevista, verrano addebitati  0,05 euro/km ove il veicolo abbia superato il chilometraggio massimo di 45.000 km. 

LA TONALE DIESEL TI - L’Alfa Romeo Tonale Diesel 130 CV TI prevede rate da 329 euro al mese, con 1 anno di estensione di garanzia, e un anticipo di 10.560 euro e 36 rate da 329 euro e rata finale residua di 24.386 euro (TAN 6,95% TAEG 8,30%).

La Tonale 1.6 130 CV Diesel in allestimento Ti ha un prezzo di listino di 41.000 euro, che scende a 39.800 euro con la promozione. L’importo totale del credito è di 30.243,49 euro, nel quale sono inclusi anche i seguenti servizi: Identicode (235 euro), Polizza Pneumatici Plus (87,49 euro), Maximun Care 1 anno/120.000 km (340 euro), spese istruttoria (325 euro). L’importo degli interessi è di 5.859,85 euro, e il totale dovuto (escluso anticipo) pari a euro 36.238,34 euro.

Alfa Romeo Tonale
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
279
101
75
61
111
VOTO MEDIO
3,6
3.59968
627


Aggiungi un commento
Ritratto di otttoz
4 novembre 2022 - 16:06
Ormai non c'è da fidarsi delle offerte...pubblicizzano rate da 90€ e poi in caratteri minuti maxi rata da 50.000€!
Ritratto di alvola2023
4 novembre 2022 - 16:11
Certo che chi ha preso l'auto giusto un paio d'anni fa: tocca il pellegrinaggio per la grazia ricevuta... Oramai prezzi alle stelle: 1.6 diesel a praticamente 40k (IN OFFERTA!)
Ritratto di Thunder1
5 novembre 2022 - 07:09
1
A meno di 40k ci si può comprare sia la Skoda Octavia 2.0 TSI 245 cv sia la 2.0 TDI 200 cv, e volendo salendo di categoria pure la Skoda Superb vera ibrida 1.4 TSI Plug-In 218 cv viene a costare sotto ai 40k. Solo chi è completamente offuscato potrebbe spendere 40k per un 1.6 turbodiesel da 130 cv (cioè un motore uguale a ciò che offriva un 1.9 TDI 130 cv di 20 anni fa).
Ritratto di kualalumpur
5 novembre 2022 - 10:53
Per comprare una Superb credo serva bere una botte di lambrusco
Ritratto di troy bayliss
8 novembre 2022 - 12:05
1
credi?io nn penso. A chi non interessa la rivendita, sono auto le skoda che differenziano nel design dalle volkswagen ma hanno la qualità e le motorizzazioni identiche. il 1.4 hybrid è quello della A3, della GTE, della formentor...tutti nelle differenti varianti di cv (204 circa e 245 circa)...i 2.0TDI (varianti 150/200) sono quelli di golf e A3, passat, ecc....
Ritratto di kualalumpur
8 novembre 2022 - 13:12
Gia . Però quello che pensi di risparmiare in acquisto te lo bruci sulla rivendita.
Ritratto di troy bayliss
8 novembre 2022 - 13:16
1
l'ho premesso...in ogni caso se penso solo ed esclusivamente alla rivendita...nn compreresti manco la Tonale, e altre tipologie di auto...che sono la stragrande maggioranza vedi honda, hyundai, Kia, Mg, renault, citroen, ecc.
Ritratto di troy bayliss
8 novembre 2022 - 12:06
1
x Thunder1: il 130 cv alfa non è che il 1.6 vecchio con 10cv in più....coi motori hanno veramente toppato
Ritratto di Meandro78
5 novembre 2022 - 07:40
Stanno preparando le persone alla transizione elettrica
Ritratto di alex_rm
4 novembre 2022 - 16:13
Anticipo da 10500€ Rate da 329€ e maxirata finale di 24600€ con interessi di soli 6000€;un vero affare
Ritratto di Turil
4 novembre 2022 - 21:21
senza parole in effetti! ma che anticipo monstre è peraltro lol
Ritratto di PONKIO 78
4 novembre 2022 - 16:29
Quanto costa? Sempre tanto…anzi troppo…. Con e senza promozioni
Ritratto di AndyCapitan
4 novembre 2022 - 18:26
4
ahahah....taeg 8,16 quando molti altri fanno il 5,16%....maxi rate finali ...rate...e poi?...quanto la vai a pagare alla fin dei conti sta cariola nata vecchia?...se volete rovinarvi per i prossimi 5 insicurissimi anni fatelo.....uno potrebbe anche pensare....tanto se lanciano le bombe atomiche posso schivarle con la tonale...hihihi
Ritratto di Giulio Ossini
4 novembre 2022 - 20:17
Dacci oggi il nostro troll quotidiano.
Ritratto di Flynn
5 novembre 2022 - 04:16
2
Ci sono anche TAEG oltre al 10% . Tutto sommato l’8.5 è ancora (relativamente) a buon mercato
Ritratto di Gordo88
4 novembre 2022 - 16:46
1
Acquistarla senza finanziamento sarebbe un' offerta, cosa che ormai poche case propongono ancora..
Ritratto di PONKIO 78
5 novembre 2022 - 06:33
Gordo88, che poi non capisco perché ti fanno più sconto se apri un finanziamento anziché pagarla per intero…. Le splendide strategie di mercato e delle banche in generale…. Mah!!!
Ritratto di Rik-dmc12
5 novembre 2022 - 10:17
2
Non è difficile da capire... 6000€ di interessi che sennò non incassano... la finanziaria è di loro proprietà quindi chi ci guadagna??
Ritratto di ziobell0
4 novembre 2022 - 16:54
Tenetela voi, costa 10K di troppo per quello che offre. (il finanziamento non mi serve)
Ritratto di alex_rm
4 novembre 2022 - 17:06
I costruttori ultimamente sono molto più interessati a vendere finanziamenti
Ritratto di Firebrand
4 novembre 2022 - 17:40
Saranno almeno 20 anni che le cose che a FCA prima e a Stellantis oggi interessa vendere, sono due: il finanziamento, ed i tagliandi. Il pezzo di ferro è solo uno strumento per vendere i primi due. Fonte: mio zio ha venduto auto in concessionaria Fiat per 40 anni.
Ritratto di Reallyfly
4 novembre 2022 - 18:12
te lo confermo, lavoro in concessionaria ufficiale, e vedo cosa paghiamo noi le macchine...se non vendi prodotti finanziari guadagni cifre a 3 zeri dimezzate
Ritratto di Firebrand
4 novembre 2022 - 18:29
Le buone abitudini non si perdono! :)
Ritratto di Reallyfly
4 novembre 2022 - 18:52
anche la disinformazione
Ritratto di Goelectric
4 novembre 2022 - 18:53
Curiosità:puoi dirci quanto senza nominare la marca?
Ritratto di Edo-R
4 novembre 2022 - 23:20
@ReallyFly ci hai stuzzicato la curiosità. Senza fare alcun riferimento chiaramente, puoi farci un esempio concreto sul costo assoluto per la concessionaria e il cliente finale e cosa cambia in caso di finanziamento?
Ritratto di AndyCapitan
4 novembre 2022 - 18:33
4
be ovvio...chi non l'ha capito e' proprio un tontolone italico.....ce ne sono molti comunque...reallyfly....per i miei gusti le concessionarie devono sparire tutte perche' sono piene di truffaldini che non fanno altro che fregare i clienti finali....
Ritratto di Firebrand
4 novembre 2022 - 19:57
Mio zio ricordo ci raccontò anche i trucchetti che faceva... niente di illegale per carità... però così facendo ti vendeva la macchina! :)))
Ritratto di Flynn
5 novembre 2022 - 04:21
2
@Firebrand: perfettamente d’accordo, il fine è di veicolare sui prodotti finanziari e fidelizzare il cliente. Link & Co (ad esempio) ne sta facendo un vero cavallo di battaglia, tanto che le opzioni di acquisto sono quasi nascoste.
Ritratto di Firebrand
4 novembre 2022 - 17:37
Orripilante. Con tutti quegli occhi, sembra il mostro Argo cent'occhi. Poi con tutte quelle belle griglione di plastica nera... sembra uscita dagli anni '90. La ciliegina sulla torta il prezzo: da 41.000€ per un suv a gasolio da 95 KW! I gas velenosi e cancerogeni sono però di serie, come immagino la vescica da riempire di costosa urea :))) Ora, la BYD Atto 3 sarà un auto costosa (solo in Europa :)), ma al confronto di questo catafalco, è un'affare da prendere al volo...
Ritratto di giulio 2021
4 novembre 2022 - 17:53
A me inizialmente piaceva la Tonale, e mi piace ancora adesso, è l'auto, l'unica finora, che ti fa dire: in Stellantis FCA si stanno svegliando, finalmente fanno qualcosa e di buono, però ora mi dà sempre più l'idea che il suo successo sia perchè la confondi tutto sommato con la più costosa Stelvio, più le guardo più ci trovo poche differenze, successo: poi a dire il vero in Italia a ottobre ha venduto di più la Lynk&Co 01, abbastanza confrontabile come categoria, che questa Alfa Romeo in forte ascesa.
Ritratto di alex_rm
4 novembre 2022 - 22:49
La Tonale e la cinese linkeco sono due auto al di fuori delle tasche dell attuale italiano medio(che si può comprare al massimo dacia o dr) la cinese ha venduto molto alle flotte di noleggio hertz ed ecc e la link le immatricola per noleggiarle in lesing a basso prezzo per farsi pubblicita
Ritratto di Flynn
5 novembre 2022 - 04:28
2
Ovviamente solo un avventore dell’Osteria della Marisa può confondere i termini “venduto” con “immatricolati” e poi professarsi come “esperto” . Ridicolo, oggi più di ieri.
Ritratto di Meandro78
5 novembre 2022 - 07:44
A forza di disegnare solo fiancate si diventa così.
Ritratto di giulio 2021
5 novembre 2022 - 08:46
Però se uno guarda le immatricolazioni su Quattroruote o nel sito uffucuale UNRAE è così: quindi, cosa devo guardare: Astronavi marziane in vendita nell'Area 51 oggi...
Ritratto di Flynn
5 novembre 2022 - 09:13
2
Se ti spacci per esperto il minimo è utilizzare i termini corretti. Altrimenti è come al solito W la mediocrità
Ritratto di Reallyfly
4 novembre 2022 - 18:15
399 euro al mese, con un anno di estensione di garanzia e anticipo di 10.340 euro; le rate sono 36, con la finale residua di 27.013,12....a casa mia sono € 51717,00 totali
Ritratto di AndyCapitan
4 novembre 2022 - 18:40
4
...anche a casa mia.....davvero regalata...corro subito...ahahah....Pedrali....se e' bella la tonale allora tu di design non ci campani nulla...tabula rasa...mi dispiace dirtelo....sembra gia' vecchia all'uscita dal concessionario....
Ritratto di Giulio Ossini
4 novembre 2022 - 21:02
E smettila di trollare....alla gente piace, visto che ne stanno vendendo tante... Fattene una ragione!
Ritratto di Meandro78
5 novembre 2022 - 07:45
Ne stanno vendendotante? Io a Roma comincio a vederne solo ora rigorosamente in colore azzurro. Ma sarà mica sempre la stessa?
Ritratto di Giulio Ossini
6 novembre 2022 - 18:06
@Meandro - leggi le classifiche vendita mensili piuttosto che affidarti all'occhiometro di quel che vedi girare a Roma
Ritratto di Meandro78
6 novembre 2022 - 19:54
Beh veramente ha già risposto il Maestro da Mestre sull'argomento. 814 esemplari immatricolati ad ottobre. Su tutto il territorio nazionale. Probabilmente tutti azzurri.
Ritratto di giulio 2021
5 novembre 2022 - 08:49
AndyCapitan : diciamo che per i nostri standard è quasi moderna, sai il Paese delle Panda, Ypsilon, Giulietta (aaaa che rimpianto ma non la vendono più...) e Tipo, che certo sono auto che andrebbero bene in Turchia in effetti, poi guardi cosa sta uscendo davvero: tipo la Vinfast VF7 e sembra la Tonale che avrebbero dovuto fare davvero... Del resto è altrettanto italiana di Torino design.
Ritratto di 19andrea81
4 novembre 2022 - 18:22
Quindi in oferta e se hai 10.000€ di anticipo e 27.000€ per la maxi rata ti porti a casa in 3 anni una Tonale finta ibrida a 52.000€! Se non hai i 27.000 devi pagare altri 7 anni 399€/mese. Un affare!
Ritratto di Giulio Ossini
4 novembre 2022 - 21:02
Immagino che una Q3 te la regalino invece, giusto???
Ritratto di 19andrea81
5 novembre 2022 - 12:41
Che commento di M fai? Certo che nessuno ti regala niente,ma se devo spendere questa cifra compro altro. Toyota RAV 4, Hyundai Tucson 230cv ibrida, Kia Sportage 230cv. Poi visto che hai parlato della Audi Q3,con gli stessi soldi compri una Q3 2.0l TDI 150cv DSG Quattro o una 2.0tfsi 190cv DSG Quattro. Tutto un'altra cosa
Ritratto di NeuroToni
4 novembre 2022 - 22:58
@19andrea81: se alla fine non hai i 27'000€ per la maxi rata, riconsegni l'auto al conce e amici come prima.
Ritratto di Flynn
5 novembre 2022 - 04:11
2
Vero NeuroToni, ma devi consegnare l’auto in perfetto stato e poi sei a piedi. Quindi oltre la rata devi avere la capacità di accantonare anche altri 270 euro al mese per accumulare un altro acconto, giusto per stare dalla parte della ragione . Il primo 10000 lo puoi coprire in parte o tutto con l’usato, ma poi hai solo il tuo conto in banca e un eventuale plusvalore dell’auto. La trovo una formula troppo “pericolosa” , meglio un NLT con un acconto minimo.
Ritratto di 19andrea81
5 novembre 2022 - 14:20
10000+36x400=680€/ mese poi devi aggiungere bollo, assicurazioni,ecc. Quindi 800€+/mese per avere una Tonale per 3 anni. A questo punto vai di NLT e risparmi purè
Ritratto di Truman200
4 novembre 2022 - 18:25
Se non fanno questi prezzi tavares non può prendere 19 milioni all anno Correte a comprarla alfistiiiiiiiiiiiii Ha le ruote grandiiiiiiiiiiiii come piacciono a voi,e un mostro quella macchinaaaa
Ritratto di Dario Visintin
4 novembre 2022 - 18:53
1
Oggi , stiamo discutendo del nulla, finanziamento qui finanziamento la ; ma ci rendiamo conto che se vogliamo vendere un prodotto lo dobbiamo mettere sul mercato! oggi girando per Mantova ho incrociato un buon numero di alfa (giulietta) per intenderci; allora mi domando ; cosa devo dare al mercato perche prenda quello che io produco? dal mio punto di vista, non importa se sono migliaia di euro o pochi euro ,se io devo prendere un qualsiasi bene ,e sono intenzionato a pagarlo ,e non nascondiamoci dietro un dito ,il prodotto deve essere sul mercato, .Giulietta era purtroppo, un prodotto che non aveva bisogno di nessun finanziamento ,e ad oggi sarebbe ancora in vetta alla vendite più che ieri. Il tutto anche in un mondo globale ,si riduce al fatto che non devo assolutamente vendere un qualsiasi oggetto di qualsiasi prezzo perchè oggi sono influenzato da strategie di mercato, e invece mi chiedo ma perche ,se vado al mercato compero sempre le patate o le cipolle ecc ,ecc e le compero perche mi piacciono. Tornando alla Giulietta vorrei una risposta da chi ha deciso di non produrla più?
Ritratto di giulio 2021
5 novembre 2022 - 08:58
La Giulietta era davvero orrida sia confrontata alla 147 che perfino alla 146... Se scomodiamo la stratosferica 33 è lesa maestà, quella ti faceva imbizzarrire più di una minigonnata: come dovrebbero fare le Alfa, la vendevano perchè era l'unica media italiana assieme all'ottima Bravo, anche quella sostituita dalla mediocre però fortunata Tipo e costava poco, però anche la Giulietta che è stata venduta abbastanza ed è durata tanto; all'estero nisba, la Tonale è l'auto che uno può desiderare invece, perchè sembra quasi premium, cioè sembra quasi di prendere la Stelvio che ora andrà nel dimenticatoio (che non sia mai che in Stellantis una Casa abbia due successi in contemporanea) però come già detto l'imminente arrivo delle Vinfast VF7 vietnamita farà ricredere (al di là del fatto che sia elettrica e sarà un handicap da noi) su quale sia davvero l'auto che uno desiderava, cioè la Tonale sembra la versione 2019 della VF7 che è pienamente 2023.
Ritratto di SHVRENTZ
4 novembre 2022 - 19:31
Classica promozione da eb*ei.
Ritratto di freaklondon
4 novembre 2022 - 19:41
SOLA!!
Ritratto di Walkyria1234
4 novembre 2022 - 19:47
La formula di finanziamento proposta nell'articolo come "offerta", è un qualcosa di funesto ed ingannevole. Dovrebbero essere vietate forme di debito così esponenziali. Saluti
Ritratto di lucios
4 novembre 2022 - 20:02
4
Una C-SUV la compravi a 20mila euro solo 4 anni fa. Oggi ce ne vogliono almeno 30, scontata. Qui siamo oltre 40mila per un 1.6 da 160 cv. Non so dove andremo a finire.
Ritratto di Meandro78
5 novembre 2022 - 07:48
Verso l'elettrico. Pensa, una sera potresti coricarsi normale e svegliarti la mattina dopo come al Volantino.
Ritratto di lucios
5 novembre 2022 - 21:11
4
Mah, credo che passerò all'elettrico quando le elettriche avranno il costo, l'usufruibilità e batterie efficienti e affidabili come le auto termiche di 4-5 anni fa! Perchè già oggi le termiche nun se possono comprà per quello che costano.
Ritratto di lucios
5 novembre 2022 - 21:09
4
errata corrige: 1.5 160 cv.
Ritratto di otttoz
4 novembre 2022 - 20:12
Con quel che costa farei montare subito il GPL after market così spenderei un terzo
Ritratto di Meandro78
5 novembre 2022 - 07:51
Soldi buttati. Sti tombinoni ibridizzati oltre a pesare quasi 1.700 chili (come viaggiare sempre a pieno carico per le vacanze) hanno una meccanica motoristica molto calibrata e delicata. Ergo non credo che la centralina digerisca bene un altro carburante.
Ritratto di andrea120374
4 novembre 2022 - 21:37
3
Sto buondì con quattro ruote non lo prenderei nemmeno a tasso zero!!!
Ritratto di Meandro78
5 novembre 2022 - 07:53
Non ti permetto di offendere la memoria di una avvizzita e muffosa merendina confezionata con questo "coso" deforme marciante.
Ritratto di Quello Li
4 novembre 2022 - 22:55
UN VERO AFFARE!!!
Ritratto di Oxygenerator
5 novembre 2022 - 00:17
Azz che offerta.
Ritratto di Meandro78
5 novembre 2022 - 07:56
Ma alla fine quanti esemplare di Tombale stanno immatricolando? Questo anonimo cassonetto della differenziata, indistinguibile dalle sue concorrenti se non per le sospensioni posteriori (uhh le mammine che porteranno i figli a scuola saranno le prime ad apprezzarle, certamente) ha anche il superfinanziamento dunque.
Ritratto di giulio 2021
5 novembre 2022 - 09:09
Leggendo il bollettino dell'Osteria della Marisa, cioè i dati 4R e UNRAE ufficiali e BestsellingCars Blog proprio degli ubriaconi perditempo : 814 esmplari al mese a ottobre in Italia, cioè tanti ma meno della non proprio fortunata ultima Ford Focus, meno della Kuga, e meno di Cupra Formentor (auto comunque molto più esotica) e soprattutto meno di Lynk&Co 01, la sola MG comunque supera ancora Alfa Romeo pure in Italia. E' al 44esimo posto in Italia la Tonale, quindi un successo per un auto quasi premium (dagli interni non si direbbe) però consideriamo anche che se adesso si vende ancora la Stelvio, infatti sta poco al di sotto delle 814 unità, poco dopo, tra poco la Stelvio scomparirà cannibalizzata dalla Tonale nonostante le categorie diverse a cui appartengono, come è sempre avvenuto in Europa per le auto sub premium dei marchi Stellantis da 20 anni a sta parte, Alfa non è Audi o BMW ancora.
Ritratto di alvola2023
5 novembre 2022 - 09:44
Sì, però TU avevi detto/presagito che INVECE avrebbe avuto ENORME SUCCESSO. Ora ti sei ridotto a ritenere che prenderà quota ""quando"", e non si capisce né il momento e né la motivazione per cui accadrà )(ripeto: ""quando?") ma non è ancora accaduto già ora. Cioè in quante scarpe vuoi tenere lo stesso piede? Eh... :)
Ritratto di giulio 2021
5 novembre 2022 - 10:22
Infatti al momento non ha avuto ancora tutto sto successo, sono d'accordo, forse nei prossimi mesi farà di meglio, sempre accettando il fatto che sarà l'unica auto di Alfa Romeo, cioè se la vendono davvero in pratica Stelvio e Tonale resteranno al palo, comunque è un successo per l'Italia e penso che possa scavalcare anche la Compass, però consideriamo sempre che un succeso per l'Italia non lo è mai contemporaneamente per l'Europa, escludendo la fantastica Fiat 500, e se ha successo questa la compreranno tutti quelli che dovevano prendere la Compass, cioè come al solito : tedeschi, giap e coreani e ora pure qualcun altro sono capaci di successi veri e internazionali, da noi ovviamente un successo ne esclude un altro.
Ritratto di Rush
5 novembre 2022 - 11:00
Giulio l’avere successo è tutt’altra cosa… vedi il nuovo suv hummer che dalla presentazione ha avuto 90.000 prenotazioni. Hanno interrotto le prenotazioni perché la capacità produttiva dell’attuale stabilimento è satura per i prossimi due anni. La Tonale purtroppo non ha riscontrato alcun successo in patria. E all’estero … non pervenuta.
Ritratto di alvola2023
5 novembre 2022 - 11:19
@ Rush. Purtroppo tolto forse la primissima volta, che hanno trovato un po' spiazzati chi ha finito per prenderne una, con la ""amata"" 33 = ricarrozzamento dell'Alfasud; poi la casa del biscione poi non ha mai ha avuto particolare successo nel riproporre "ricarrozzamenti" (e questa lo è della Compass, alla fine). Per paragone Stelvio, che invece è progetto ""originale"" (e che progetto nella categoria suv) fa, vista la categoria fra 1 e 2 livelli sopra, vendite da sogno a confronto (a quanto pare, fin'ora)
Ritratto di Rush
6 novembre 2022 - 01:05
Concordo Stelvio si può considerare un ottimo risultato.
Ritratto di giulio 2021
6 novembre 2022 - 07:47
ma questa essendo la Stelvio dei poveri la sostituirà, sai non siamo in Germania o in UK.
Ritratto di Flynn
6 novembre 2022 - 20:13
2
Giulio ma l’utilizzo della punteggiatura che te l’ha insegnata? ScoobyDoo ?
Ritratto di Rush
5 novembre 2022 - 10:46
Semplice proposta per chi “voglio ma non posso”. Anche io vorrei la Lamborghini… ma non posso. Quindi niente. Il debito andrebbe fatto solo per investimento. L’auto raramente può essere un investimento… il più delle volte è un costo a perdere.
Ritratto di giulio 2021
5 novembre 2022 - 12:43
Comunque tutte le auto derivate da qualcun'altra, sia tecnicamente che nella filosofia, stanno lasciando il palcoscenico ad auto che non derivano da nulla di precedente, e che difficilmente hanno origini europee.
Ritratto di glfp
6 novembre 2022 - 00:09
Sono tutti pazzi o siamo noi i pazzi che ci facciamo prendere per il cxxx in questo modo ?
Ritratto di giulio 2021
6 novembre 2022 - 07:49
Secondo me ha un discreto successo in Italia, perchè deve ancora fare boom, perchè sembra molto simile alla Stelvio, e non credo che il 90 % degli italiani che ne sa di qualunque cosa come me di astrofisica le distingua davvero.
Ritratto di capobutozzi
6 novembre 2022 - 12:31
Poveraccio chi ci capita
Ritratto di M79
6 novembre 2022 - 21:08
Tanti soldi per un progetto riuscito male. Motori imbarazzanti con poca potenza e problemi di convivenza con il modulo hybrid.
Ritratto di preoccupato
7 novembre 2022 - 07:46
Proposte di vendita a dir poco folle
Ritratto di troy bayliss
8 novembre 2022 - 11:50
1
cioè fatemi capire i conti: 160cv hybrid: anticipo di 10.340 euro + le rate sono 36, con la finale residua di 27.013,12= 51.717,12; la diesel invece è a 46790...conti alla mano...fuori di testa
Ritratto di AZ
13 novembre 2022 - 15:40
Soldi buttati!