FASCINO IN TOURNÉE - L'
Alfa Romeo 4C (
qui sopra) assieme alle nuove versioni Quadrifoglio Verde della
Giulietta e della
MiTo sono le protagoniste della lunga serie di
incontri spettacolari che l’Alfa Romeo ha organizzato presso 87 concessionarie nei prossimi due mesi. Una
iniziativa dinamica in cui la storia, la personalità e ovviamente la proposta dell’Alfa Romeo vengono illustrati e promossi in un’atmosfera di divertimento e spettacolo.
MUSICA E MOTORI - Gli incontri puntano a coinvolgere gli appassionati che vorranno partecipare con un ampio programma di iniziative musicali e di spettacolo. Lo si è visto nella prima tappa avvenuta ieri al Mirafiori Motor Village di Torino, dove c’è stata la partenza del Tour 4C. Animatori musicali della serata sono stati Boosta (al secolo Davide Dileo, fondatore del gruppo dei Subsonica) e il DJ Andrea Bertolini.
IN TUTTA ITALIA - Al centro dell’attenzione del Tour 4C c’è l’anima sportiva ed esclusiva dell’Alfa Romeo, sintetizzata e testimoniata appunto dalla coupé 4C. Accanto alla 4C altre due proposte dalla personalità molto sportiva, espressione della tradizione e dell’identità dell’Alfa Romeo: le due nuove versioni Quadrifoglio Verde della MiTo e della Giulietta. Tutto il Tour 4C si svolge grazie a 4 quadre di 6 persone ciascuna che batteranno tutta la penisola nei prossimi due mesi, dando vita a 87 eventi in altrettante concessionarie Alfa Romeo.