NEWS

L’Alfa Romeo lancia una promozione itinerante

11 aprile 2014

È iniziato l’originale Tour 4C: una serie di eventi a base di musica che ha come palcoscenico le concessionarie Alfa Romeo.

L’Alfa Romeo lancia una promozione itinerante
FASCINO IN TOURNÉE - L'Alfa Romeo 4C (qui sopra) assieme alle nuove versioni Quadrifoglio Verde della Giulietta e della MiTo sono le protagoniste della lunga serie di incontri spettacolari che l’Alfa Romeo ha organizzato presso 87 concessionarie nei prossimi due mesi. Una iniziativa dinamica in cui la storia, la personalità e ovviamente la proposta dell’Alfa Romeo vengono illustrati e promossi in un’atmosfera di divertimento e spettacolo.
 
 
MUSICA E MOTORI - Gli incontri puntano a coinvolgere gli appassionati che vorranno partecipare con un ampio programma di iniziative musicali e di spettacolo. Lo si è visto nella prima tappa avvenuta ieri al Mirafiori Motor Village di Torino, dove c’è stata la partenza del Tour 4C. Animatori musicali della serata sono stati Boosta (al secolo Davide Dileo, fondatore del gruppo dei Subsonica) e il DJ Andrea Bertolini. 
 
 
IN TUTTA ITALIA - Al  centro dell’attenzione del Tour 4C c’è l’anima sportiva ed esclusiva dell’Alfa Romeo, sintetizzata e testimoniata appunto dalla coupé 4C. Accanto alla 4C altre due proposte dalla personalità molto sportiva, espressione della tradizione e dell’identità dell’Alfa Romeo: le due nuove versioni Quadrifoglio Verde della MiTo e della Giulietta. Tutto il Tour 4C si svolge grazie a 4 quadre di 6 persone ciascuna che batteranno tutta la penisola nei prossimi due mesi, dando vita a 87 eventi in altrettante concessionarie Alfa Romeo.
Alfa Romeo 4C
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
729
122
61
51
73
VOTO MEDIO
4,3
4.33494
1036


Aggiungi un commento
Ritratto di onavli§46
11 aprile 2014 - 12:51
questa è proprio una ottima iniziativa pubblicitaria di rilancio del marchio e delle relative autovetture. Attirare il pubblico, con manifestazioni anche di spettacolo, aiuterà sicuramente la casa nel migliorare, sia la conoscenza del prodotto, e si sicuramente le vendite. Dunque ottima ed intelligente azione pubblicitaria.
Ritratto di Montreal70
11 aprile 2014 - 13:40
Però forse non è aperta a tutti. Non so se chiunque possa prenotare, ma ieri mi è arrivato l'invito e ho dovuto scegliere la concessionaria che preferivo. Mi è comparsa una schermata da presentare al personale.
Ritratto di arciere93
11 aprile 2014 - 15:46
montreal sei per caso iscritto in qualche alfa club oppure hai acquistato un'alfa ultimamente? non per farmi i fatti tuoi, ma per sapere se bisogna avere delle credenziali per partecipare a tale evento :)
Ritratto di Montreal70
11 aprile 2014 - 18:03
Affezionato cliente del gruppo Fiat...
Ritratto di EasterRuben
14 aprile 2014 - 15:52
vale se le mie ultime due auto acquistate sono Panda? Mi sa di no, vero...
Ritratto di Montreal70
14 aprile 2014 - 18:14
Penso di si, io mica ho comprato delle Ferrari. Le mie auto sono sempre andate dal segmento b al d premium, quindi ben al di sotto della fascia di prezzo della 4c. Basta che al momento del contratto hai dato cellulare e mail. Comunque a quanto dicono, puoi registrarti da solo online...
Ritratto di dario cantù
6 maggio 2014 - 19:46
è aperta a tutti fino ad esaurimento posti suppongo. io nn ho mai avuto nemmeno una fiat ma semplicemente la mia ragazza si esibisce come gradito contorno all'iniziativa, al che per farle una surprise mi sono prenotato per bologna, e nn ho avuto problemi a farlo. vi informo giusto per la cronaca visto che mi è cascato l'occhio
Ritratto di BrunoRocco
11 aprile 2014 - 14:30
n la puzza sotto il naso è un'ottima iniziativa.
Ritratto di IloveDR
11 aprile 2014 - 16:43
3
in Italia??? A Maglie ce n'era uno che vendeva anche Lancia...ieri passando ho visto nel piazzale solo Lancia Y nuove da immatricolare e molte auto usate di recente immatricolazione principalmente del Gruppo FCA...per coprire tutta la prov di Lecce c'è solo autosat che vende tutti i marchi del Gruppo Fiat, anche Jeep...non credo che esistano più conc. AlfaRomeo monomarca in tutta Italia...naturalmente l'iniziativa è per i pochi ricchi raccomandati come Montreal70...
Ritratto di Montreal70
11 aprile 2014 - 18:21
IloveDr, ti pensavo diverso dallo stereotipo del maniaco tanti-fiat. La concessionaria che ho scelto è la più grande della mia provincia, quella da cui si serve tutta la mia famiglia e ovviamente vende tutti i marchi del gruppo. L'ultima alfa l'abbiamo presa nel '92, una 155. Per il resto Lancia e qualche Fiat. Sono solo un cliente affezionato. Mi chiamano anche spesso per chiedermi come mi trovo con l'auto e con la rete di assistenza. Non è colpa mia se il produttore della tua auto si ricorda di te solo per spillarti i soldi.
Ritratto di Montreal70
11 aprile 2014 - 18:22
Anti-fiat, scusa per il correttore automatico.
Ritratto di IloveDR
12 aprile 2014 - 09:07
3
acquistano da sempre auto del Gruppo Fiat, nella solita autosat di cui sopra, ma non se li filano proprio (Panda, Y, G.Punto, Qubo negli ultimi 6 anni) l'organizzazione di quella concessionaria è un disastro. Tu Montreal70 hai la fortuna di aver a che fare con persone più professionali, non sei raccomandato, scusa...
Ritratto di Montreal70
12 aprile 2014 - 10:02
Da me hanno voluto cellulare e mail, magari loro non li hanno lasciati. Comunque, tranquillo ;-)
Ritratto di camaro4ever
14 aprile 2014 - 22:58
3
complimenti per la tua fedeltà al marchio, (complimenti anche per lo stomaco forte, se hai apprezzato anche la mitica duna...) tu non hai certo "spezzato il cuore" ai dirigenti FCA! A parte le battute, alcuni modelli del gruppo sono meritevoli (4c, maserati granturismo, ed ovviamente le ferrari, senza scordare la viper tornata in vita di recente oltreoceano); purtroppo lo stesso non si può dire dei modelli più "popolari", e, personalmente, non trovo esaltanti nemmeno Alfa qv (in particolare la mito), che devono fare i conti con delle notevoli hot hatches della concorrenza. La 4C merita un discorso a parte, è bella e va forte, l'unico difetto che posso trovarle (oltre al prezzo, ovviamente) è che risulta un po' poco godibile sulle strade normali. Certo per chi la tiene solo per sfizio e poi viaggia normalmente in mercedes va benissimo...
Ritratto di TommyMichi
11 aprile 2014 - 17:15
sono tutti multimarca. Comunque figata, se aperta a tutti mettete le date sul sito!! iniziativa stupenda. Poi la 4C è un' auto incantevole, l' ho vista all' autodromo di Franciacorta e tutti guardavano praticamente solo quella... Quindi in mezzo ad una festa ci sta strabene.
Ritratto di belfagor9
11 aprile 2014 - 18:42
sono delle macchine di merda fatte da persone di merda per persone di merda. Non valgono assolutamente quello che costano. Scriccoliano,cigolìì,plastiche scadenti,assemblaggio approssimativo. Vengono fatte strapagare. Hanno dei motori molto inferiori alla suprema qualità tedesca. Le tedesche sono irraggiungibili. Non riusciranno mai a superare il pregiudizio.Fanno cagare queste macchine . Spero che questi fiattari vadano a zappare la terra
Ritratto di Erdadda
12 aprile 2014 - 14:44
1
Mi ai morire hahahahaha. Certo e tua madre non fa sparire le pannocchie no. Hahahahaha vai a spipparti con youporn va hahahaha
Ritratto di PariTheBest93
12 aprile 2014 - 15:14
3
Ahahahaha e perdi pure tempo a rispondere ad uno che ha postato lo stesso commento in almeno cinque articoli diversi? XD Probabilmente è stato investito da un operaio Fiat (visto che sostiene le costruiscono persone di merda) :-)
Ritratto di Luigipietro
11 aprile 2014 - 19:26
3
Se vuoi ti posso far fare un giro sulla mia polo, di scricchiolii e cigoliì ne puoi sentire quanto basta... Considerando che la macchina percorre 25000 km l'anno dei quali 20000 in autostrada.... Oppure se mi dai un indirizzo e-mail ti mando tutte le fatture del service e dei tanti problemi che in 3 anni mi ha dato... Da premettere che una macchina acquistata nuova con 63000 km.
Ritratto di Luigipietro
11 aprile 2014 - 19:27
3
Ed ora ha 63000 km =) Mi sono incartato da solo =)
Ritratto di Greycar
12 aprile 2014 - 06:47
Neanche mi soffermo a rispondere alla precedente, che parla di pregiudizi avendone da vendere... Golf 6 del 2009 acquistata nuova. Fin da subito una serie infinita di problemi che finirebbe domani. Ma per restare al tema: vibrazione fastidiosissima al pannello porta sinistro in accelerazione. Svariati interventi senza risultato... Tanto che ormai pensavo di dover convivere con la vibrazione. Finale, rottura della frizione a 50.000 km (non consumo ma rottura totale) e decisione di cambiarla in favore della Giulietta. Avevo anche esteso la garanzia a quattro anni pagando profumatamente e al momento del bisogno mi hanno fatto spendere qualche centinaio di euro a titolo di contributo cliente. La Vw: ha risposto picche alle mie lamentele...(l'Alfa Romeo mi ha dato cinque anni di garanzia senza costi aggiuntivi). Quindi, a rigor del vero, mi associo pienamente a Luigipietro!
Ritratto di IloveDR
12 aprile 2014 - 09:28
3
ma i cigolii sulla Polo te li puoi solo sognare, collega Polista!!!
Ritratto di Luigipietro
12 aprile 2014 - 11:52
3
Buongiorno ragazzi, io non sono il classico tifosetto di brand, ovviamente essendo italiano ci tengo alla ripresa del brand fiat perchè in famiglia abbiamo tutte fiat. Però prima di parlare male della polo mi sono documentato nei vari forum e dai miei amici che la possiedono e su tutte abbiamo avuto gli stessi problemi anche se io sono andato il peggiore di tutti. Su tutte hanno cambiato i dischi freno in garanzia, problemi alle candelette, allineamento degli iniettori mentre sulla mia si sono proprio rotti provocando un danno di € 2800,00 euro che in un primo momento mi sono stati accreditati poi tramite legale ho risolto pagando solo € 110,00. Comunque poi si sono susseguiti piccoli problemi ma cambiando concessionario ho notato la serietà dell'azienda. Comunque effettivamente sono problemi che si possono verificare su tutte le case ma chiunque abbia una polo (ovviamente di mia conoscenza) ha avuto problemi. Un mio vicino invece ha una gti e non ha avuto nessun problema.
Ritratto di Greycar
12 aprile 2014 - 15:07
Ma io non solo sono d'ccordo, anzi ci metto il carico da 11 con la mia esperienza fallimentare con la Golf 6 che ho sommariamente raccontato sopra!!!
Ritratto di Greycar
12 aprile 2014 - 17:18
I soliti feticisti del tedesco ci ramarranno male e non vorranno rassegnarsi alla nostra esperienza diretta, ma così è!
Ritratto di wesker8719
13 aprile 2014 - 09:24
da 1 a 10 sai quanto conta la tua esperienza diretta? prova a indovinare...
Ritratto di Greycar
13 aprile 2014 - 21:27
Conta moltissimo, tanto che ora sappiamo bene come valutare obiettivamente il vostro "totem teutonico"... Dico conta moltissimo per noi includendo l'esperienza di Luigipietro e della signora che con me era furiosa in officina per la medesima sorte della frizione schiantata... Se poi andiamo a leggere le riviste specializzate, questa per prima, vediamo che i clienti più imbufaliti sono proprio quelli Audi, i quali acquistano spendendo moltissimo per poi accorgersi che i loro sono congegni meccanici come gli altri e come tali soggetti ad inconvenienti... Dunque la nostra esperienza diretta di clienti delusi non conterà nulla per la casa e per voi, ma è qualcosa di oggettivo che non può essere cancellato... Semmai ignorato, ma questa è un'altra cosa.
Ritratto di Rav
11 aprile 2014 - 20:31
4
Piuttosto che fare congetture sono andato sul sito ad informarmi, gli eventi paiono aperti a tutti, c'è l'apposito form da compilare e successivamente si accede alla scelta dell'evento a cui si vuole partecipare. Mi sembra una bella idea, diversa dal solito, per portare la gente in concessionaria dove può vedere la gamma Alfa (che anche quella del gruppo Fiat in generale dato che le Alfa sono praticamente tutte vendute in grandi concessionarie che hanno anche gli altri marchi). Poi visto lo spirito della 4C "divertente" mi sembra azzeccata come campagna pubblicitaria.
Ritratto di baccio
11 aprile 2014 - 21:17
Un altro flop pubblicitario, l ennesimo, del marchio fiat. Invece di organizzare eventi, fatele vedere il meno possibile le auto.. che se uno poi le vede e le prova.. col c.zz.o che le compra!!!!! Piu' facile el compri uno che le vede su un giornale.. son quelli gli acquirenti fiat.
Ritratto di BrunoRocco
12 aprile 2014 - 12:02
Vediamo quali persone sono adatte a presentarsi in concessionaria fiat: 0- Ho elaborato il mio motore ma non fa ancora abbastanza rumore.Voglio un rombo roboante.Dev'essere un rumore terrificante.Deve far tremare le persone di paura. Abbiamo i motori adatti a lei. 1- sono un truzzo tamarro,quando passo io sveglio tutto il quartiere. Mi serve una macchina dove montare una marmitta che faccia ancora più rumore. Presentati in concessionaria,abbiamo una macchina apposta per te. 2- sono un truzzo zamarro,voglio una macchina per fare paura quando passo io,la voglio nera, voglio mettere delle stratigrafie e voglio fare tuning.Quando passo io devo rompere ,per forza i coglioni alla gente. Benvenuto, abbiamo inventato noi la moda del tuning zamarro. 3- Mi piace impasticcarmi il sabato sera,però solo quando sono ubriaco fradicio. Volevo buttare sotto qualche zingaro,assieme ai miei amici. Benvenuto,molti clienti come te hanno la tua stessa esigenza. 4- Sono un disabile.Ho perso le gambe a causa di uno zamarro motorizzato fiat,aveva fretta di comprarsi la sua dose quotidiana. Il programma fiat per gli handicappati nasce apposta per questa esigenza. 5- Voglio una macchina di colore nero,quando passo io voglio luci che illuminino tutto l'isolato. Benvenuto,un allampanato come te è nel posto giusto! 6- quando guido io,devo dimostrare che non posso stare mai dietro un'altra macchina,perchè sono il primo,il migliore,l'eccelso. Devo stare sempre davanti. Benvenuto, il motore multijet nasce per istanze così importanti demandate dalla ns clientela. 7- Sono un prete,mi serve un pulmino per caricare minorenni e gigolò.Ho i soldi ,per pagare uso la donazione che mi ha lasciato la vecchia signora ormai defunta. Il doblò è adatto a lei. 8- devo mortificare tutti gli conducenti audi e vw,devo dileggiarli quando li supero col dito medio e li devo sfanalare sfanculandoli. E perchè no anche speronarli Un' alfa romeo è la vettura adatta a lei. 9- sono un piemontese,mio padre pure lo è.Sono falso e cortese e talmente falso che non me ne accorgo perchè ho la falsità (o viscidiume) nel dna. Mento talmente tanto che mento pure a me stesso e non so neppure se sono stato io.Mi piacciono gli intrighi e i complotti. Benvenuto, sei nell'eden della trasparenza. 10- Sono un prepotente a lavoro e fuori.Quando guido,quando faccio la coda per pagare una bolletta,sempre. Mi piace intimidire,minacciare,picchiare.Mai da solo,esclusivamente in branco. Abbiamo la vettura adatta a lei.Alfa 147. 11- Sono superiore e migliore perchè sì,perchè sono di origini altolocate.Mi piace sciare.Non mi piace,neanche incontrare per strada plebei straccioni. Vivo in un quartiere abitato da gente come me. Abbiamo la vettura adatta a lei.La Lancia. 12- Mi piacciono la moda,il consumismo, i tatuaggi, i piercing, gli orecchini e tutto ciò che è vacuo ed evanescente. E tutto ciò che è ostentazione,status quo. In ogni attimo della mia vita voglio ostentare la mia superiorità. Abbiamo la 500 modello gucci. 13- Sono un massone e sono un diavolo.Ma vado a messa tutte le domeniche,i parrocchiani non sanno che stanno adorando me. Mi serve una macchina in linea con i miei valori. Questo è sicuramente il posto adatto a lei. 14- Sono un piemontese che lavora alla fiat perchè ci lavorava mio padre.Sono un gran viziato abituato a tutti i confort. Non ho mai lavorato in vita mia ma solo lavoricchiato.Mi piace scaricare il lavoro sulle spalle degli altri e incolpare gli altri degli sbagli miei. Benvenuto ,il modello adatto a lei è la 500l con caffè lavazza. 15- Cerco un'auto con dei valori,fatta da gente leale e trasparente. Cambi concessionaria. 16- sono un politico e per mestiere mento sempre,mi serve un'auto in linea con il mio dna. Questo è sicuramente il posto adatto a lei. 17- sono un ecclesiastico e per mestiere mento sempre,mi serve un'auto in linea con il mio dna. Questo è sicuramente il posto adatto a lei. 18- sono un militare/scienziato e per mestiere mento sempre,mi serve un'auto in linea con il mio dna. Questo è sicuramente il posto adatto a lei. 19- sono un onesto padre di famiglia,cerco una vettura onesta e generosa. Cambi concessionaria.
Ritratto di BrunoRocco
12 aprile 2014 - 12:31
20- La città di Torino è mia e le strade son tutte mie.Qua comando io,e comando pure in altre aziende dove non centro un cazzo. Mi piace condizionare altri ambienti di lavoro e mettere il becco dappertutto.Mi piace mortificare la gente. Non ho nessun senso della misura e dell'umiltà.Benvenuto,questo è il posto adatto per gli intrallazzatori mafiosi. 21- Sono un leccapiedi.Le macchine fiat sono le migliori del mondo.Chi non le compra è perchè non capisce un cazzo.I tedeschi, i francesi,gli spagnoli son tutti stupidi.Non capiscono la qualità dei nostri prodotti.Siamo dei geni incompresi. Questo è sicuramente il posto adatto a lei. 22- Soffro di delirio di onnipotenza,ma anche di paranoia.Ho diverse manie di grandezza. Mi sento un dio sceso sul pianeta terra.Sono onnisciente e onniveggiente.Come il grande occhio. Questo è sicuramente il posto adatto a persone del suo lignaggio. 23- Mi chiamo Ciro e voglio una macchina da comprare con cambiali per far vedere ,quando scendo al mio paese, che su al nord sono diventato un signore. Però devo mangiare pane e cipolle. L'alfa romeo è la vettura adatta a lei. 24- Sono una zoccoletta. Lancia y 25- Sono un gay Lancia y 26- Sono Vladimir Luxuria Lancia y 27- Sono il papa Alfa Romeo: nel marchio c'è il serpente 28- Sono un testimone di geova Alfa Romeo: nel marchio c'è il serpente 29- Sono un musulmano Alfa Romeo: nel marchio c'è il serpente 30- Sono uno gnostico cambia concessionaria
Ritratto di baccio
12 aprile 2014 - 19:40
te pero' fumi roba bona per davvero eh!!!!!
Ritratto di BrunoRocco
14 aprile 2014 - 17:03
difatti ,anche con sto caldo,come mai vi portate la sciarpa? leggi su focus perchè e adios
Ritratto di BrunoRocco
13 aprile 2014 - 11:08
31- Sono una persona molto attenta al look e alla moda quindi molto insicura. Voglio un'auto che sia la proiezione delle mie insicurezze. FCA è la risposta x te 32- Sono un amante della fca.Sono molto bello,molto simpatico,molto furbo,molto intelligente, molto stronzo,molto fortunato.Tutto molto molto. Il lifestyle per me è tutto. devo esporre la mia sfittinzia Miss Italia a tutti. C'è qualche macchina che fa per me? Questo è sicuramente il posto adatto a persone esibizioniste come lei.Qui in fiat siamo tutti così benvenuto. 33- Di mestiere faccio il commerciante e mi piace truffare la gente ma non sono così bravo come voi.Voglio diventare un turlupinatore di potenza cubica. Che mezzo mi consigliate? Voglio riuscire a vendere 500 abarth con il pianale della panda. Un kubo è il mezzo adatto a te.Qui in fiat siamo tutto così benvenuto. 34- Sono un pirata della strada e mi piace ammazzare le persone per gioco come se giocassi a un videogioco. Voglio delle vetture suv con ariete,rollbar.Naturalmente le vetture devono essere intestate ai dei prestanome barboni o clandestini. Qui in concessionaria siamo degli esperti in materia.Qui in fiat siamo tutti così benvenuto. 35- Sono una persona onesta che ha voglia di lavorare e sono una persona sincera.Qui in fiat non cè neanche uno così. Vada via immediatamente dalla concessionaria! 36- Mi piace parcheggiare sempre in doppia e tripla fila.Non so cosa sia il codice della strada. Non ho mai parcheggiato bene in vita mia,ho voglia di parcheggiare come ho voglia di lavorare alla fiat.Non ho voglia neanche di fare un passo. Benvenuto,in fiat siamo tutti dei lavativi,o meglio siamo talmente intelligenti che anche al minimo del nostro impegno produciamo risultati eccellenti;facciamo lavorare gli esterni e scarichiamo la colpa su di loro. Ricordi che il codice della strada è per gli sfigati e per i pezzenti.Noi che siamo superiori e raccomandati guidiamo come cazzo ci pare.La strada con tutto quello che c'è sopra è nostro.Più ne stiriamo ,più ci danno il bonus. 37- E'possibile entrare nella vostra setta di illuminati per poter compiere tutte queste nefandezze? No,solo noi che abbiamo un certo tipo di dna possiamo vivere facendo proprio ma proprio tutto quello che ci pare! 38- Ho un lavoro, non faccio nulla ,ho tutto ma non sono mai contento.Mi rode sempre qualcosa nel culo.Ho sempre da lamentarmi in tutti i posti dove vado,e faccio sempre esposti.Lagno sempre.Vado al bar e il caffè preparato dal barista non va mai bene.O' è troppo caldo o è troppo freddo. Vado al ristorante è il piatto o è freddo o è poco o è abbondante.Per la cronaca,lavoro alla fiat o al comune. E vieni qui in concessionaria,vedrai come lagnerai dopo che l'avrai comprata. 39- Sono un abilissimo pilota,nessuno sa pennellare le curve come me,nessuno conosce i punti di corda come me.Sono talmente trendy che mi commuovo quando mi guardo allo specchio. Temo,ahimè che la vettura da lei proposta non sia confacente alle mie esaltanti capacità di guida. Sta scherzando,noi abbiamo il motore migliore del mondo che va ad acqua. 40 Vesto gucci,rayban,ecc ho tutto firmato,pure le mutande.C'è qualcosa di adatto alla mia classe? Si,la 500 modello gucci 41- Il mio scopo nella vita è dimostrare che sono il miglior guidatore del mondo e devo dimostrarlo in ogni istante e situazione.Non importa se c'è traffico o ci sono pedoni anziani, la potenza del mio motore dev'essere sempre esibita.E'un imperativo. E' il posto giusto per lei.Siamo tutti dei gran sboroni.Specie se l'auto non è nostra e la benzina non la paghiamo. 42- Sono unto dal Signore,se sono bello,ricco e fortunato è perchè il signore mi ha scelto per compiere la sua opera. La gloria di Dio è la bellezza del mio stile e della mia auto.Dio vuole che io sia bello insieme alla mia auto.Chi è intelligente merita la bellezza della sua ricchezza.Ho fatto la scuola privata dai gesuiti.So quello che dico.Vado all'azione cattolica,quindi sono nel giusto e sono già un beato per quello che faccio. Il nostro imperativo è proprio questo signore.La marca Lancia centra in pieno la sua visione. 43- Sono alta,snella,bionda,con gli occhi azzurri.Ho il naso all'insu,la pelle vellutata e le mani affusolate.Sono come la Venere di Milo o Afrodite. Ho l'agenda piena di appuntamenti.Lunedì pomeriggio shiatsu e pilates.Martedì yoga e tai chi.Mercoledì rumba e capoeira. Giovedì teatro e golf.Venerdì scrittura creativa e caffè letterario.Sabato cena benefica per aiutare i cani.Domenica devo andare al gran galà.Non so se posso parlare con lei,signor concessionario,quando parla lei sputa e potrebbe infettarmi con la sua saliva. La lancia è la marca adatta a persone così umili. 44- Cerco una vettura dal motore ibrido. Qua di ibridi ci siamo solo noi che siamo stati rapiti dagli alani. 45- Mi chiamo Luisa Martini.Mio padre dirigente,mia madre insegnante in pensione con 18 anni di contributi.Mio fratello col solo diploma anche se bocciato a scuola subito assunto alla Rai,Alenia e poi in Intesa S.Paolo.Io senza laurea grazie al corso di teologia sono stata assunta a t.i. come insegnante di religione. Per il mio futuro marito hanno indetto ,solo per lui e apposta un concorso come ricercatore. Per la cronaca: sono o non sono unta dal signore? Abbiamo il braccino super corto. Mia nonna aveva un un unico figlio.Quindi siamo pieni di case al mare e in montagna. I soldi però non ci bastano mai,ci lamentiamo sempre di soldi e tasse davanti agli altri e facciamo pure finta di essere poveri.Se prestiamo un euro agli altri poi dopo glielo chiediamo indietro. Ma saremo piemontesi? Misteri della fede.
Ritratto di BrunoRocco
14 aprile 2014 - 16:59
adatte a chi non ha capito che seminare prepotenza anche se si fanno belle macchine con ottimi motori fa raccogliere tempesta!
Ritratto di BrunoRocco
15 aprile 2014 - 00:03
1- io non ho offeso nessuno,mai detto parolaccie 2- non ho rubato niente loro: - inventare false cose su di me - dire che ho problemi pschici e non è vero,al limite li stanno facendo venire loro apposta,bastardi serpentelli - entrare a casa mia in modo fraudolento -guardare nei miei effetti personali in modo fraudolento -mandarmi in posti di lavoro dove avevano inventato false cose sul mio conto facendomi deridere non una ma 4 volte. -continuare a rompere i coglioni dal 2010 -ma che kazzo volete? io mi son sempre fatto i kazzi miei e voi mi seguite,ma ke kazzo volete,da voi non voglio niente,a parte maledirvi per sempre poveri serpentelli. -volete denunciare me? -siete voi che dovreste essere arrestati -io non farò niente di male,c'è liberta di espressione in questo paese. - in nome e x nome di lucifero,detto stella sirio,stella di venere o del mattino richiama a te questi balordi.Così voglio e così sia.Richiama a te questi bastardi vigliacchi vili e bruciali. Ridete,ridete che poi entro sta notte,alle 3 di notte il primo colpevole assieme a tutti gli altri avrà quello che si merita.Che possa morire nel suo e nel tuo nome.Amen

PREZZI CARBURANTI

SCOPRI I PREZZI DEI DISTRIBUTORI VICINI A TE
Prezzi medi in Italia
Rilevazione di venerdì 11 aprile
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser