NEWS

In arrivo una grossa berlina della DR?

20 giugno 2011

Sorpreso a Macchia d'Isernia un esemplare della Riich G6, una grossa berlina di lusso prodotta dalla cinese Chery, la casa dalla quale la DR deriva i suoi modelli.

UNA GROSSA BERLINA - Quella che vedete qui sopra è la foto di una grossa berlina sorpresa nei pressi di Macchia d'Isernia, dove ha sede la DR Motor, dal lettore Giuseppone. Si tratta di una Riich G6 (nelle foto sotto) un modello venduto in Cina e che, molto probabilmente, il gruppo molisano sta valutando se importare in Italia con il proprio marchio: per questa ragione l'auto è priva della mascherina, uno dei particolari che viene personalizzato dalla DR.


Dr chery riich g6 05


DUE MOTORI
- Lunga quasi 500 cm, la G6 è stata presentata al Salone di Shanghai del 2009 e viene venduta in Cina con il “sub brand” Riich, che identifica i modelli più lussuosi del costruttore cinese. Costruita nello stabilimento della Chery di Wuhu, la G6 è disponibile con due motori benzina: un 2.0 quattro cilindri turbo da 168 CV o un 3.0 V6 da 192 CV, entrambi abbinati a un cambio automatico a cinque rapporti. La trazione è sulle ruote anteriori.


Dr chery riich g6 06


UNA CINESE EVOLUTA
- Nata per fare concorrenza sul mercato locale a modelli europei come l'Audi A6, una delle berline di rappresentanza più apprezzate in Cina, la Riich G6 vanta soluzioni tecniche pregiate come le sospensioni anteriori a doppio triangolo e quelle posteriori multibraccio con ammortizzatori a controllo elettronico, e una dotazione di sicurezza apparentemente completa: airbag frontali, laterali e per la testa, Esp, controllo di trazione, fari bixeno, fanali a led e freno di stazionamento elettronico.


Dr chery riich g6 03


C'È PRATICAMENTE TUTTO
- Completa sembrerebbe anche la dotazione per quanto riguarda il comfort. Sulla Riich G6 ci sono climatizzatore tri-zona, telecamera posteriore per le manovre, navigatore satellitare con schermo a sfioramento, radio cd con presa Usb, computer di bordo, sedili in pelle regolabili elettricamente, ventilati e riscaldabili (anche quelli posteriori), schermi nei poggiatesta anteriori per i passeggeri posteriori e frigobox nel bracciolo.


Dr chery riich g6 02


Pensi che i cinesi siano pronti per un'ammiraglia?
No
52%
  • No
    52%
  • 48%

 



Aggiungi un commento
Ritratto di Simo37
20 giugno 2011 - 14:21
Come le altre DR anche questa è brutta e la linea mi ricorda la vecchia Audi A8 (soprattutto nel posteriore).
Ritratto di mustang54
20 giugno 2011 - 14:48
2
non facciamo che ogni auto cinese debba essere per forza un clone o una copia...
Ritratto di Simo37
20 giugno 2011 - 14:56
Se somiglia ad altre auto sicuramente non è colpa mia...
Ritratto di juvefc87
20 giugno 2011 - 17:18
anche gli interni sono quasi uguali alla vecchia classe E... e a parte questo la linea è molto pesante!!
Ritratto di FLPP
20 giugno 2011 - 19:20
2
non per darti addosso, sia chiaro, ma a me la Ka ricorda la Corsa dietro eh... pure le auto europee sono molto clonate tra di loro, non puntiamo sempre contro ai cinesi, anche se in effetti alcuni mezzi possono non essere proprio il massimo dell'originalità
Ritratto di patacca100
28 giugno 2011 - 21:12
se guardate bene il posteriore è identico a quello della chevrolet orlando il problema è che questa esiste da 2 anni invece la orlando è uscita da un mese o poco più
Ritratto di Gabryxxx
20 giugno 2011 - 14:29
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di 19 9 13 15 14
20 giugno 2011 - 14:47
mi sembra una detomaso in versione economica
Ritratto di ForzaPisa
20 giugno 2011 - 15:51
Ahahah! Vero.... mamma che brutta :D
Ritratto di mustang54
20 giugno 2011 - 14:49
2
basta che non gli mettano un numero al posto del nome
Ritratto di 599
20 giugno 2011 - 14:56
dentro assomiglia ad una lexus
Ritratto di Mister Grr
20 giugno 2011 - 14:56
io oggi, continuo a non fidarmi, le cose che costano pochissimo valgono quel che le paghi, se non meno... ma scusate, io di DR non ne vedo proprio...a che serve portare una berlinona che in italia non ha mercato (si sa che qui piacciono poco), se non si riesce a vendere manco le macchine più piccole? Boh!
Ritratto di rosso scuderia
20 giugno 2011 - 15:06
a Roma ne vedo fin troppe di dr(dr1 specialmente) e questo non lo sopporto insieme al fatto che quasi tutte quelle che ci sono in giro sono addobbate con adesivi dr e bandiere italiane...come se fossero veramente auto nate e costruite in italia!
Ritratto di Mister Grr
20 giugno 2011 - 15:08
ne avrò vista 1 di DR1, DR2 assolutamente nessuna, così come DR5...
Ritratto di armyfolly
20 giugno 2011 - 16:18
QUI NON SONO TANTISSIME MA CI SONO...E CONFERMO LA PRESENZA DI TANTE DR1 AMBASSADOR
Ritratto di Mister Grr
20 giugno 2011 - 16:27
vicino a casa mia ci sono anche due centri commerciali iper, che hanno venduto delle DR (quando c'era ancora la cosa che le vendevano nei centri commerciali)...invisibili proprio...DR1 ambassador poi, manco 1!
Ritratto di Al86
20 giugno 2011 - 17:11
Guarda Mister Grr, neanche nel comasco se ne vedono, io ho incrociato solo un paio di Dr5 e forse una Dr1 a Milano, ma non se sono sicuro perché l'ho vista di sfuggita
Ritratto di 19miki90
20 giugno 2011 - 18:05
4
Nel comasco avrò visto al massimo una dr5... e basta
Ritratto di fogliato giancarlo
21 giugno 2011 - 03:03
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di LanciaRules
21 giugno 2011 - 13:13
Quelle con le bandiere italiane e le scritte DR fanno parte del programma dr ambassador, e comportano per l'acquirente un ulteriore e sostanzioso sconto, ecco perché ne vedi tante
Ritratto di rosso scuderia
21 giugno 2011 - 20:09
non sopporto l'idea di far passare per italiane certe macchine...gia non abbiamo una grandissima considerazione,in più ci si mettono pure questi della dr!
Ritratto di marci96
23 giugno 2011 - 00:33
Gli "addobbi" li mette la dr per farsi pubblicità e se li tieni su un anno ti fanno uno sconto di 1.000 euro.. il che mi sembra giusto... sei tu che decidi lo sconto o la carrozzeria "pulita"
Ritratto di mustang54
20 giugno 2011 - 14:59
2
quelle auto fasulle di Grand Theft Auto IV, quelle che usa Niko Bellic per fare baldoria :)
Ritratto di Gabryxxx
20 giugno 2011 - 15:12
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di jamp83
20 giugno 2011 - 15:52
1
devo dirti che anche io sono indignato a veder scritto Italia con la lettera minuscola :-(
Ritratto di Gabryxxx
20 giugno 2011 - 16:12
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di roby96
20 giugno 2011 - 15:28
una thema???
Ritratto di Mister Grr
20 giugno 2011 - 15:31
cosa centra la Thema, lo sai solo tu.
Ritratto di audi94
23 giugno 2011 - 00:38
1
magari se la guardi sotto...
Ritratto di roby96
20 giugno 2011 - 15:39
skerzavo :D
Ritratto di armyfolly
20 giugno 2011 - 16:21
GENERALMENTE NON SONO CONTRO LE AUTO LOWCOST, ANCHE PERCHE' RITENGO L'AUTO ORMAI INDISPENSABILE, E TUTTI DEVONO POTER AVERE LA LORO. SINCERAMENTE PERO' NON PENSO CHE CHI NECESSITA DI UN'AUTO COSI GROSSA, NON POSSA SCEGLIERE QUALCOSA DI MEGLIO, SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA. QUINDI CREDO CHE O LA SI COMPRA PER SFIZIO O PER NIENTE ALTRO.
Ritratto di osmica
20 giugno 2011 - 16:27
Ma la prima foto e' al porto in Italia? (appena arrivata manca solo la mascherina con lo stemma DR?)
Ritratto di Rocco Catanzariti
20 giugno 2011 - 16:45
a me piace soprattutto x le novità tecnologiche... per gli interni e per la dotazione.... se avrà 1 prezzo inferiore a 30.000 euro venderà moltissimo
Ritratto di Andry9188
20 giugno 2011 - 17:02
di un Hammer.
Ritratto di Al86
20 giugno 2011 - 17:08
Nella foto del frontale, a prima vista, da quanto è alta da terra, mi pareva quasi il nuovo Dr5, apparentemente sembrerebbe promettere "bene", non è più così palesemente copiata da qualche europea (anche se qualche deja-vu c'è), e gli interni (almeno in foto) sembrano migliori delle solite cinesi e la tecnologia pare che ci sia (resta da vedere se funziona). Comuque mantengo le mie riserve sulla qualità dei materiali e dell'assemblaggio e sull'affidabilità
Ritratto di mattias93
20 giugno 2011 - 17:10
Ma dentro è una vecchia mercedes!!! comunque a quel prezzo ci può stare
Ritratto di wiliams
20 giugno 2011 - 17:19
Ma chi se la compra un ammiraglia cinese?Come al solito punteranno sulle dotazioni di serie per stupire,così da nascondere la scarsa qualità costruttiva che da sempre contradistigue il prodotto auto-cinese,logicamente la DR non scappa a questa regola,visto che alla fine si tratta di auto cinesi assemblate in ITALIA.
Ritratto di IloveDR
20 giugno 2011 - 17:58
3
Se ha un prezzo economico la vedrei bene come auto BLU per i nostri politici. Sperando che non si rompano troppo spesso!
Ritratto di Andry9188
20 giugno 2011 - 18:48
vedrei bene i mezzi pubblici.
Ritratto di Mika83
21 giugno 2011 - 14:29
Se non le gambette...
Ritratto di 19miki90
20 giugno 2011 - 18:09
4
Sull'affidabilità e la resistenza delle varie parti meccaniche nonché di telaio ecc per quanto riguarda la sicurezza ho dei seri dubbi... nessuno regala nulla per cui se una cosa costa poco vuol dire che si é risparmiato da qualche parte... Aggiungo non ho ancora visto un crash test della dr! su internet cercando qualcuno delle chery( da cui poi derivano) si trova, ma visti i risultati...
Ritratto di Fede97
20 giugno 2011 - 22:19
XD nella prima foto sembra quella cosa della De Tomaso Deauville LOL ma, come dice il testo, la sicurezza è ''APPARENTEMENTE'' completa, ma come dotazione fa tipo Audi A8, BMW S7, Mercy Klass S haha
Ritratto di Claus90
20 giugno 2011 - 23:45
Certo che i cinesi non scherzano con le misure con i motori e anche con la tecnologia quest'ultima spero non sia ispirata ai giocattoli però rimane un 'auto di me.rda
Ritratto di fogliato giancarlo
21 giugno 2011 - 03:16
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di brdario
21 giugno 2011 - 10:11
Onestamente a me piace e anche parecchio. Se ci fosse scritto Audi o "MERDECES", saresti tutti qui a sbavarle dietro. Io la trovo veramente bella
Ritratto di sagittario32
21 giugno 2011 - 10:48
Quoto al 100%
Ritratto di claudio-pozzato
21 giugno 2011 - 12:40
9
Cosa si vuol pretendere dai cinesi. In pratica, sono gli ultimi arrivati. Non male, qualcuna la venderanno.
Ritratto di Sash
21 giugno 2011 - 13:04
"infilarti le penne nel c*lo non fa di te una gallina"!!! Questa non è una macchina di lusso, è una semplice "automobile" cinese di pessima qualità e infarcita di accessori nella speranza che la gente la veda e faccia "OOOH!" (di stupore), quando in realta farà solo "AAAH!" (di ribrezzo)!! senza contare il rischio di rimetterci la pelle in un incidente più o meno serio... Se il prezzo fosse di 25000€ come ha scritto qualcuno sopra, molto meglio spenderli per una media di sicuro affidamento (Civic, Golf, Focus, Giulietta, massì anche Bravo ecc.) oppure su una ammiraglia usata altrettanto affidabile (BMW, Merc, Volvo, Audi ecc.), e rispedire questo pacco al mittente!!!
Ritratto di FIRE12
23 gennaio 2014 - 20:16
A quel prezzo ci si può comprare anche un Opel Astra, Peugeot 308, Renault Meganè e <Citroen C4
Ritratto di LanciaRules
21 giugno 2011 - 13:10
Visto che la Fiat è dai tempi della vecchia Croma che non tira fuori ammiraglie interessanti, questa berlina potrebbe avere un certo mercato, purché si presenti con prezzo iperconcorrenziale.
Ritratto di Palombo89cb
21 giugno 2011 - 13:56
Cioè io sento molte critiche..ma vi rendete conto che è un periodo di crisi!!!è da premiare un imprenditore controcorrente che invece di licenziare assume e crea lavoro fa girare l'economia...si parte sempre dal basso per poi scalare la montagna..cosa pretendete che Di Risio (DR) faccia auto competitive con BMW, Audi ecc...è normale che deve partire da auto "clonate" per poi migliorare ed accaparrarsi la "sua" fetta di mercato..gurdata che per come è la situazione in questo momento DR è il marchio più vittorioso tra tutti perchè a mio avviso non ne doveva vendere neanche una eppure c'è riuscito quindi tanto di cappello e poi dovremmo sostenerla la DR perchè è un marchio italiano anche se apporta solo modifichette ad auto cinesi ma pian piano cambierà e sarà tutto made in ITALY
Ritratto di Mika83
21 giugno 2011 - 14:33
E intanto ti sei sputtanato creando bidonimobili; come che domani renault facesse coupè da 500 cv con marchio dacia...
Ritratto di bucci pio
21 giugno 2011 - 20:31
a me il dietro mi sembra una Scoda superb comunque non male, se mi piacessero le grandi berline,se avesse un minimo di qualita',se costasse il giusto perche' no?!!!!ciao
Ritratto di patacca100
29 giugno 2011 - 13:25
il dietro confrontalo con quello della chevrolet orlando piuttosto
Ritratto di Massimo126
21 giugno 2011 - 22:27
.....fuori molto brutta ma dentro troppo bellissima mamamiaaaaaaa.....che comodo dentro sembra divano :)))
Ritratto di Karmy70
22 giugno 2011 - 09:13
La cosa più bella è che gli articoli della dr Motor Company SPA sono sempre quelli più commentati... Bella auto...avrà sicuramente un successo favoloso, così come tutte le dr prodotte da questo marchio italiano...
Ritratto di 19miki90
22 giugno 2011 - 11:13
4
tutte le chery vendute dalla dr... tante lamentele verso il gruppo fiat per via del freemont/journey, e delle future lancia, ma non vedo nessuno così scandalizzato da dr che praticamente cambia la mascherina frontale e basta...
Ritratto di avv. Diego
22 giugno 2011 - 12:19
ti sbagli caro amico, non è solo un cambiare piccoli dettagli, la Dr verifica a fondo i prodotti e apporta ottime modifiche!!Credimi, sono entusiasta della qualità e bellezza di quest'auto!!!Fore avanti assomiglia un pò alla 508 ed è per questo che mi fa impazziere!!!!!Wowowwo
Ritratto di Karmy70
24 giugno 2011 - 09:23
Ti quoto alla grande... Giustissime le tue osservazioni... Grande dr Motor Company SPA
Ritratto di avv. Diego
22 giugno 2011 - 12:16
magari cari ragazzi la DR di Isernia mettesse in vendita questa bellissima ammiraglia..ad un prezzo massimo di 20000 euro..sarei il primo ad acquistarla. Mi piace troppo e non assomiglia a nessuna auto italiana o estera. E' troppo originale, ma li avete visti quei sedili e quel bel frontale? Sono eccezionali, mi danno l'idea di un'auto fatta per durare, di qualità. Ben vengano auto piene di comfort a poco prezzo. FORZA DR non mollare, la strada giusta è il low cost oggi!!!BASTAAAAA macchine costosissime per avere gli stessi accessori!!! Speriamo che vada in commercio a settembre!!! Auguri DR!
Ritratto di Massimo126
22 giugno 2011 - 12:24
DR nn è buono motore nè carrossiere!! quindi si rompe tutto...nn e molto qualità!!ahahhahahaah
Ritratto di avv. Diego
22 giugno 2011 - 12:27
bhè forse tu poco poco capire dr, poco apressare machina forte bona e grande ahaha
Ritratto di Massimo126
25 giugno 2011 - 11:16
si magari ahahhahaha :D
Ritratto di Sash
22 giugno 2011 - 14:07
la storia si ripete sempre! Purtroppo leggo (e vedo per strada) tanta gente che si lascia incantare dalla falsa promessa di lusso e comodità a prezzi da discount... un po' come negli anni 70-80 quando le case automobilistiche dell'Europa dell'est (Skoda, Moskvitch, Aro ecc.) pretendevano di propinarci auto di "categoria superiore" al prezzo di una 126, e tanti ottimisti ci hanno creduto (salvo pentirsene amaramente dopo 3-4 anni al massimo...) Evidentemente la lezione non è stata imparata, visto il numero di gente che oggi, anno di disgrazia 2011, rimane entusiasta di fronte a questa lattina... Ma lo volete capire sì o no che a questo mondo NON VI REGALA NIENTE NESSUNO??!!!?? un'ammiraglia nuova di pacca, full-optional, a 20.000€, non bisogna essere esperti di motori per capire che c'è la magagna sotto!!!! Pagherei chissà cosa per conoscere qualcuno che la comprerà davvero, e reincontrarlo fra un paio d'anni quando si lamenterà dei continui guasti della sua meravigliosa "ammiraglia" (ammesso che lo ritrovo vivo, perché se mai dovesse avere un incidente, non so come ne uscirà...) SVEGLIA!!!
Ritratto di ivan81
23 giugno 2011 - 00:45
come si fa a pretendere la stessa qualità di una Bmw o anche solo di una Dacia in una Dr??quando uscì la Dr5 andai a vederla per curiosità e.... neanche entrato in auto e vedo le guarnizioni porta tutte storte e non su una vettura ma su tre di tre che c'erano in salone!!entro e l'odore degli interni mi ha ricordato il mio caro vicino di casa che aveva acquistato una Hyundai Pony(parlo di circa 20-25 anni fa),la stessa plastica di mer.. che usano per fare quelle porcherie di giocattoli made in China.ho detto che secondo me è meglio la Dacia perchè comunque ha come base di partenza la Renault e i componenti non sono nient altro che quelli della Clio 2'serie. Resta il fatto che neanche me la vendessero a 10000 euro la comprerei sta c@g@ta,non li stampo con il cul@ i soldi, caro Di Risio.saluti
Ritratto di fogliato giancarlo
23 giugno 2011 - 00:55
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di Sash
23 giugno 2011 - 09:43
18.830€ più 5.000 per risistemarla da capo a piedi... un affarone!!! Molto meglio un buon usato (Freelander, RAV4 e simili), ti pare? Perfino la Duster (nonostante le pecche in fatto di sicurezza e di accessori) è di un altro pianeta rispetto al DR5, non scordarti che comunque parliamo di meccanica Renault-Nissan, quindi di qualità e affidabilità infinitamente superiori.... guardati il video di youtube che ho postato più in basso, e dimmi se saliresti mai su una trappola del genere (o se ci faresti salire tua moglie e/o tuo figlio)... beh, IO NO. Buona giornata :)
Ritratto di fogliato giancarlo
24 giugno 2011 - 03:09
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di Rey
22 giugno 2011 - 17:17
2
Se il prezzo sarà competitivo sicuramente avrà successo come la dr5 e la dr1 ... o come la chevrolet cruze.Attaccatevi tutti.
Ritratto di Sash
22 giugno 2011 - 20:41
E ho detto tutto.
Ritratto di Jinzo
10 settembre 2011 - 14:21
a chiunque un incidente... 20-30 anni fa nn si sapeva cosa era un crash test ..come le nostre panda..uno.. renaul 5 o 106 e altre ... non credo avrebbero reagito meglio ad un urto... e i nostri padri compravano ugualmente... ormai siamo schiavi della tecnologia e facciamo gara per chi ha un airbag in piu o meno... o come quelli che sono fissati ai sensori pioggia che poi li bestemmiano anche se ti arriva uno sputo.. LA SICUREZZA SIAMO NOI
Ritratto di Tob
23 giugno 2011 - 20:45
1
Forse quasi nessuno si è accorto che finalmente una DR ha 6 AIRBAG ED ESP! State soltanto a commentare e a dire che è un' auto cinese non bisogna fidarsi ed è una berlina però questa è ben dotata ed ha una dotazione di sicurezza completa!
Ritratto di Karmy70
24 giugno 2011 - 09:28
Hai pienamente ragione... stesse dotazioni di sicurezza che adesso allestiranno tutte le dr... La dr è un marchio italiano e gli auguro uno spassionato successo...
Ritratto di Tob
24 giugno 2011 - 10:35
1
Speriamo che li mettano questi benedetti airbag e ESP su 1,2 e 5!
Ritratto di avv. Diego
24 giugno 2011 - 23:31
Cara Sash, io la comprerò e sarò felice perchè la qualità è lampante. Poi se la Dr la metterà a 20000 euro compreso un bel impianto gpl di ultimissima generazione, allora sarebbe il top. Quest'auto fa concorrenza alle più blasonate tedesce adatte solo ai ricconi, magari imprenditori o liberi professionisti che spesso sfruttano gli operai o gli impiegati. Quest'auto poi ha delle soluzioni pratiche che nemmeno la stella a tre punte ha!! Poi non è vero che non ti regala niente nessuno, basta avere fede e vedrai quanta gente incontri che ti aiuta!! Comunque io credo nell'evoluzione della DR e spero che le auto costino sempre meno. Cara Dr se vuoi vendere con la pala quest'auto mettila sotto i 20000 euro con il clima e magari con un bello sconto pure cosicchè arrivi a 17000 euro e non avrai rivali! Buona fortunaaaaaaaaa e forza con il low cost!!!!!!!!!!!
Ritratto di Jinzo
10 settembre 2011 - 14:15
un prezzo poco superiore alla dr5 sarà perfetta... all'inizio solo la dr5 ebbe problemi.. adesso sistemati e nessuna vettura della gamma ha piu lamentele.... e un ottima auto e nn e vero che e brutta... la linea pensante questo e quest'altro... non e niente vero.. completa di tutti gli optional sistema audio visivo e tanto di cappello!!! chi parla male avrà la bmw 2000 benza per farsi il figo ma a mala pena ci mette 10 al giorno perche nn ce la fa a mantenerla... e qui da me ce ne sono tanti....
Ritratto di diddl1970
5 febbraio 2012 - 17:01
Oramai credo sia sotto gli occhi di tutti che non c'è casa automobilistica che abbia fatto il "Copia e Incolla" di qualcosa che appartenga ad un concorrente... Vedi Citroen / BMW / Mini per alcuni motori, tanto per fare un esempio... I cinesi si sa, amano fare il "Copia e Incolla" anche sull'estetica, con risultati, a volte (se non sempre), di dubbio gusto... Ora, premetto che non conosco DR, non ho mai toccato con mano loro vetture, ma ne vedo circolare sempre di più in giro; preferisco l'approccio di un imprenditore italiano come lui, che pur di creare posti di lavoro in Italia, importa cinese, e ci mette del "suo" per migliorare tali prodotti, piuttosto che una FIAT, che oramai, anche se non ce lo dicono, sta mollando l'Italia, e addirittura, grazie ad un partner cinese, inizierà in Cina (dice Quattroruote) a costruire la nuova Dart della Dodge, a marchio FIAT. Due domande: perchè criticare una DR che rivede e importa con altro marchio Chery? Non è più criticabile una FIAT, che con la scusa del design italiano, della tecnologia italiana, importa DODGE e Chrysler (vedi Freemont e Thema) ripulite a festa? Sono strategie di "Copia e Incolla"? Perfetto! Ma non possono essere fatte a scapito dei lavoratori Italiani. Per questo, anche se forse saranno di qualità decisamente inferiore, a questo punto meglio DR... Comunque sia la Cina ci guadagna sempre...