NEWS

Audi A3 Sportback Admired: dotazione più ricca

08 novembre 2018

Il nuovo allestimento della compatta A3 Sportback ha di serie i cerchi di 18” e il cruscotto digitale. Prezzi da 29.640 euro.

Audi A3 Sportback Admired: dotazione più ricca

RICCA E CONNESSA - Ordinabile fino ad ora nelle versioni “base”, Business e Sport, la berlina compatta Audi A3 Sportback riceve un quarto livello di allestimento: si chiama Admired ed è il più ricco e costoso (parte da 29.640 euro con il motore a benzina 1.0 da 116 CV). Compresi nel prezzo ci sono però le ruote di 18”, i fari a led, il “clima” bizona, il regolatore di velocità, i sensori di distanza posteriori, lo schermo di 12,3” per la strumentazione digitale e il pacchetto di stile S line exterior, che include i fascioni sportivi, la mascherina anteriore in nero lucido, dettagli in alluminio nelle bandelle sottoporta e un piccolo spoiler posteriore. Sulla Audi A3 Sportback Admired è di serie anche il sistema multimediale MMI Plus, dotato di schermo di 7”, connettività wifi di bordo, aggiornamenti in tempo reale sul traffico e informazioni su parcheggi, luoghi d'interesse o prezzi dei carburanti.

CAMBIANO I NOMI - Insieme al nuovo allestimento Admired sono arrivate sulla Audi A3 Sportback alcune novità per la versione Business, in vendita da 27.240 euro, che ora include nel prezzo il sistema multimediale MMI, il regolatore di velocità ed i sensori di prossimità posteriori. I motori previsti sulla A3 Sportback 2018 restano i benzina 1.0 TFSI da 116 CV, 1.5 TFSI da 150 CV e 2.0 TFSI da 190 CV, oltre ai diesel 1.6 TDI da 116 CV e 2.0 TDI da 150 e 184 CV. In occasione dell'aggiornamento i motori assumono il nuovo e complesso sistema di denominazione, basato su fasce di potenza in Kw e non sulla cilindrata: il 1.0 TFSI si chiama quindi 30 TFSI, perché nella categoria 30 rientrano i motori da 81 e 96 kW (da 110 a 131 CV), mentre il 1.5 TFSI diventa 35 TFSI e il 2.0 TFSI cambia nome in 40 TFSI.

Audi A3 Sportback
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
177
146
137
91
133
VOTO MEDIO
3,2
3.209065
684


Aggiungi un commento
Ritratto di ardo
8 novembre 2018 - 17:55
"30 TFSI, perché nella categoria 30 rientrano i motori da 81 e 96 kW (da 110 a 131 CV)". ah ecco.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
9 novembre 2018 - 16:40
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di ardo
9 novembre 2018 - 19:47
?
Ritratto di ardo
8 novembre 2018 - 18:09
gli ultimi botti per un modello che vende tanto. altri costruttori la terrebbero in listino, viste le vendite, fino al 2030... cmq a me, sta generazione, solo tre porte piace. poi la rs3, comunque è gagliarda, per via del tipico trattamento rs con i blister quattro che gli danno una certa muscolarità. però 5 porte, la compatta sportiva, boh... mejo una golf r tre porte, più bella secondo me. ( mi sa che pure la s3 tre porte non la fanno più ). http://carsalesbase.com/european-sales-2017-premium-compact-segment/
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
9 novembre 2018 - 16:41
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di ardo
9 novembre 2018 - 19:49
??
Ritratto di marcoveneto
8 novembre 2018 - 18:21
Probabilmente il canto del cigno di una delle medie premium più apprezzate, l anno prossimo infatti arriverà il nuovo modello. Interessante la versione admired che offre di serie parecchi optional.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
9 novembre 2018 - 16:49
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di marcoveneto
9 novembre 2018 - 17:38
Secondo me la fine Dell anno prossimo sapremo come sarà.. Poco ma sicuro.
Ritratto di gjgg
8 novembre 2018 - 18:37
1
Comunque a guardarla come esterni sembra ben più aggressiva di un'auto da 116HP (a me piace in questa caratterizzazione)
Ritratto di Fra977
8 novembre 2018 - 18:54
Bella macchina ma costa troppo. 30000 euro per un mille a benzina è un furto.
Ritratto di Paolo-Brugherio
9 novembre 2018 - 16:46
6
E' quello che dico anch'io! Ma con 30.000 euro non potevano sforzarsi a mettere un comunissimo 4 cilindri/1200~1400 cc?
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
9 novembre 2018 - 16:49
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di supermax63
9 novembre 2018 - 17:13
A quanto pare qualcuno la pensa come me in merito al prezzo folle
Ritratto di Luzo
8 novembre 2018 - 22:19
Pare un operazione come quella della.tipo.....
Ritratto di bridge
8 novembre 2018 - 22:39
1
Anche no...
Ritratto di ForzaItalia
9 novembre 2018 - 08:42
Si certo Luzo...ti piacerebbe eh?! XD
Ritratto di Luzo
9 novembre 2018 - 12:07
Dotazione diversa e un badge nuovo=stessa operazione. Che le vetture sianon una opposto dell altra non accorre sottolinearlo, una costa N volte l'altra non a caso, ma la tecnica commerciale mi pare la stessa, e non c'è nulla di male se non fosse per ke vergini tipo voi . PS cosa ė che mi dovrebbe e perché?
Ritratto di Alfiere
9 novembre 2018 - 15:57
2
Infatti è la stessa operazione, non vedo di cosa si scandalizzano. Questi lanci con allestimenti studiati per essere molto popolari servono ad aumentare ulteriormente i margini grazie al solito vecchio sistema delle "configurazioni di default".
Ritratto di bridge
9 novembre 2018 - 19:00
1
Perché Audi è stile. La Fiat è sciatteria pura. Ecco la grande differenza.
Ritratto di AMG
8 novembre 2018 - 23:03
Comunque veramente bella questa versione. E se la Golf è tristemente triste ed è sempre quella, l'A3 se non altro sarà pure sempre quella ma mantiene la sua bellezza nella sua categoria! Così come faceva benissimo la precedente generazione di A5, quando sono disegnate BENE e non sentono gli anni proprio.
Ritratto di Alfiere
9 novembre 2018 - 08:27
2
No no non li sentono proprio gli anni! Ma che scrivi?
Ritratto di ForzaItalia
9 novembre 2018 - 08:44
Le line tese invecchiano molto prima di quelle curve però...
Ritratto di Alfiere
9 novembre 2018 - 09:14
2
Esattamente @ForzaItalia: linee come quelle della golf V, Passat CC 2012, Giulietta, Punto, varie Peugeot 307 e 207 invecchiano pochissimo, ma dire una cosa del genere delle audi attuali è da pazzi.
Ritratto di Alfiere
9 novembre 2018 - 08:29
2
La cosa che più non sopporto della A3 è che più la guardi più sembra una wagon accorciata. Non la digerisco.
Ritratto di Mattia Bertero
9 novembre 2018 - 09:30
3
A3. Fuori é ancora attuale, é dentro che si vedono gli anni che ha sulle spalle. L'Audi ha già fatto due cambiamenti di design interni dopo questa A3 (le linee orizzontali della A4 e la linea tutto schermi della A8). Non male questo allestimento, finalmente ha un po' di optional di serie.
Ritratto di supermax63
9 novembre 2018 - 14:12
Oltre 30000 Euro per una macchina 1.0:PAZZIA TOTALE !!!
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
9 novembre 2018 - 16:50
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di supermax63
9 novembre 2018 - 17:17
xmarcoss:Se l'invito a comprare BMW è riferito a me Le assicuro che con me è completamente fuori tema.Tranne qualche eccezione macchine carissime, sopravvalutate che fanno molto status ed ottimamente veicolate a livello di marketing.Se mai dovessi e potessi permettermi una vettura premium spenderei i miei soldi su marche altrettanto valide e più esclusive nel senso di meno diffuse.
Ritratto di supermax63
9 novembre 2018 - 17:22
Quando ai tempi comprai la mia macchina una berlina 5P Diesel 2.0 non solo era full optional e garantita 5 anni ma costava 10 milioni di lire meno delle più desiderate Alfa 147 e Audi A3 BASE
Ritratto di supermax63
9 novembre 2018 - 16:43
Pazzesco spendere oltre 30000 euro per una 1000cc...alla faccia della crisi millantatata in Italia !!!