CONTRASTI - La terza generazione della sportiva compatta Audi TT, uscita nel 2014 e ristilizzata nel 2018, riceverà il pacchetto S line Competition Plus, con personalizzazioni esterne e interne all’insegna del dinamismo. Il kit comprende svariate parti esterne di colore nero, fra cui la cornice della mascherina anteriore, i fregi nelle prese d’aria laterali, le minigonne e l’estrattore posteriore, oltre ai gusci dei retrovisori, ai due scarichi e alle ruote di 19”. Si verrà così a creare così un marcato contrasto con i colori per la carrozzeria, che sono il blu, il rosso, il bianco e il grigio. Inoltre, l’alettone posteriore di tipo fisso, che non rientra nella carrozzeria come per la TT standard, dona più grinta alla S line Competition Plus.
NERO E ROSSO - Il dinamismo dell’Audi TT S line Competition Plus è accentuato dalle pinze dei freni rosse, dall’assetto ribassato di 1 cm e dai loghi S line, che richiamano le potenti versioni Audi S: campeggiano nei passaruota anteriori, nelle prese d’aria laterali, nello spoiler anteriore e nell’estrattore. All’interno sono presenti sedili sportivi in pelle e Alcantara di colore nero, dotati di poggiatesta integrato e cuciture in rosso o blu, oltre al rivestimento in pelle di parte del tunnel e poggia gomito nelle portiere. Inoltre, il volante è tagliato nella parte bassa e ha una cucitura rossa o grigia all’estremità superiore, che aiuta il guidatore a capire quando le ruote sono dritte: sono dettagli ispirati alle auto da corsa.
HA IL DUEMILA - Nelle concessionarie da inizio 2021, il pacchetto S line Competition Plus si può avere soltanto per la versione Audi TT 45 TFSI S tronic, con carrozzeria coupé o roadster con il tetto in tela: ha il motore turbo benzina 2.0 TFSI da 245 CV e 370 Nm di coppia, la trazione anteriore e il cambio robotizzato a 7 marce.