NEWS

BMW X6 atto secondo

06 giugno 2014

Affinata nel design, più generosa nelle dotazioni e con prestazioni in crescita, la nuova X6 proverà a bissare il successo della prima generazione.

BMW X6 atto secondo
SI EVOLVE NELLA TRADIZIONE - Dopo quasi 250.000 esemplari venduti nel mondo, la BMW X6 (guarda il video più sotto), vettura capace di abbinare le caratteristiche di base della X5 a linee sportive da coupé, si rinnova totalmente nel design, negli equipaggiamenti, nelle possibilità di personalizzazione e nella dinamica di marcia. La seconda generazione della Sports Activity Coupé, come venne definita al lancio nel 2008, conserva i tratti salienti che l’hanno resa inconfondibile pur ammodernandoli secondo gli ultimi dettami stilistici del marchio. A cominciare dai fari anteriori (optional a led) che si estendono fino alla classica doppia mascherina BMW, passando per le soluzioni aerodinamiche (deflettori sui passaruota, prese d'aria che si aprono automaticamente all'occorrenza) e per le inedite nervature che ne disegnano il profilo slanciato. Cambia anche l’abitacolo dove spiccano le nuove finiture, il volante in pelle dal disegno esclusivo, i poggia ginocchia nella zona della consolle centrale e lo schermo del sistema multimediale (fino a 10,2 pollici) montato come se fosse un tablet inserito nella plancia.
 
BMW X6
 
PIATTO RICCO - La dotazione di serie della nuova BMW X6 è decisamente più ricca rispetto al modello oggi in listino. Include, tra gli altri, fari bixeno, cerchi in lega da 19 pollici, portellone automatico, cambio sportivo Steptronic a otto rapporti con levette al volante, sedili in pelle, climatizzatore automatico bi-zona e pacchetto di sicurezza Driving Assistant (frenata d’emergenza fino a 60 km/h e assistenza al mantenimento della corsia di marcia). Il divanetto posteriore, divisibile e ribaltabile nel rapporto 40:20:40, consente di ampliare il volume del bagagliaio da 580 a 1.525 litri (rispettivamente +10 e +75 litri rispetto al modello precedente). Quanto alle possibilità di personalizzazione, si affianca al pacchetto M Sport e agli optional di BMW Individual, il nuovo Design Pure Extravagance che, disponibile separatamente sia per gli esterni che per gli interni, aggiunge numerosi dettagli nel colore Cerium Grey dal design particolare. 
 
BMW X6
 
TRE PIÙ DUE - L’offerta di motori disponibile al lancio della BMW X6 è composta da due diesel e da un benzina. Quest’ultimo è il 4.4 V8 biturbo da 450 CV della xDrive 50i che guadagna 43 CV con un consumo di carburante tagliato del 22%. L’accelerazione da 0 a 100 km/h è coperta in 4,8 secondi (sei decimi in meno). Sono alimentati a gasolio il 3.0 sei cilindri in linea da 258 CV (+13 CV) con consumi inferiori del 19% e un’accelerazione più rapida di 8 decimi (in 6,7 secondi), e la variante tri-turbo da 381 CV, più efficiente del 14%. Nella primavera del 2015 debutteranno la xDrive 35i spinta dal 3.0 sei cilindri in linea da 306 CV e la xDrive 40d con il 3.0 biturbo da 313 CV. Il sistema di trazione integrale, con ripartitore di coppia alleggerito e dal rendimento potenziato, può essere abbinato al Dynamic Performance Control che regola continuamente la trasmissione della coppia tra le ruote posteriori. 
 
BMW X6
 
TI ASSISTE - Ancor più ricca la gamma di servizi offerta dal BMW ConnectedDrive, il sistema multimediale di bordo. Tra i sistemi di assistenza al guidatore della BMW X6 vanno segnalati il cruise control attivo con funzione stop&go (fino a 210 km/h regola automaticamente la distanza di sicurezza), l’assistente di guida in colonna (fino a 60 km/h mantiene la corsia di marcia), il monitoraggio dell’angolo cieco, l’head-up display e il Night Vision (sistema di visione notturna per il riconoscimento di persone ed animali).
BMW X6
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
71
25
34
28
74
VOTO MEDIO
3,0
2.961205
232


Aggiungi un commento
Ritratto di bubu
6 giugno 2014 - 12:52
mi piaceva moltissimo il modello precedente, e questa nuova X6 ancora di più! stranamente non è stata rovinata! la linea è stata solo resa più moderna senza stravolgimenti, condivido la scelta! il risultato è ottimo! mi piace moltissimo!
Ritratto di gilrabbit
6 giugno 2014 - 13:39
dopo che con le X5 usate ci girano le mogli dei muratori di borgata, ecco la X6 auto per calciatori di serie B e zingari romeni o papponi albanesi. Non sarete d'accordo ma è ciò che penso e vedo in un mondo dove classe ed eleganza si sono svendute per un piatto di pasta e ceci!!!
Ritratto di Veloce
6 giugno 2014 - 14:36
conosco muratori che guadagnano ben più di me che sono laureato. Poi l'eleganza da che mondo è mondo non dipende mica solo dai soldi che ci puoi investire!
Ritratto di gilrabbit
6 giugno 2014 - 15:02
per lavoro sono a continuo contatto con imprese edili. Arrivano con Suv o addirittura in Audi Q ecc ma ti garantisco che la puzza di calce di dosso non te la levi mai. Al maiale anche se metti la cravatta sempre porco resta. Purtroppo c'è gente che si sente realizzata col culo su una bella macchina poi quando apre bocca ti fa cadere le braccia. Sarò classista e selettivo ma ho studiato, cerco di parlare un italiano correto e se possibile anche qualche lingua straniera. Cerco di leggere ed istruirmi e ti garantisco che quando giro all'estero in presenza di simili connazionali sto a bocca chiusa e occhiali scuri per evitare di essere escambiato per uno di loro. Dimenticavo di dire che ho una Bravo di 5 anni e una vecchia Punto e non ho mai sentito il bisogno del macchinone di rappresentanza anche se detto tra noi potrei permettermelo.
Ritratto di Veloce
6 giugno 2014 - 19:06
anche se esistono persone che si identificano all'estremo con il proprio veicolo. Però, anche per tutte le altre persone, è innegabilmente un veicolo per trasmettere informazioni sulla propria identità. Credo che il messaggio che vuol far passare l'acquirente di una X6 a chi lo osserva sia abbastanza evidente :)
Ritratto di Lucky777
7 giugno 2014 - 08:58
Elargire la propria cultura affermando di essere classista e selettivo avendo studiato.... poi scrivere cerco di parlare un italiano correto(che si scrive corretto con TT)... poi dire che incontrar connazionali all'estero, star a bocca chiusa ed occhiali scuri per evitare di essere escambiato(che si scriverebbe senza la E iniziale) fa capire molte cose...detto tra noi tutta questa cultura non la dai a vedere, sarà forse per lo stesso motivo per cui tu possiedi 2 auto che fanno veramente pena(dopo la vecchia Alfa Arna è difficile trovare di peggio) anche se ti potresti permettere il macchinone di rappresentanza...io resto dell'idea che non è il lavoro, la cultura o la macchina che fan una persona più o meno brava, ognuno di noi sceglie l'auto, il vestito ed altro a prescindere dal lavoro, sono solamente scelte di vita da rispettare, c'è gente che spende i propri soldi comprandosi casa, altri andando più volte in vacanza girando il mondo, altre ancora fan sacrifici perchè sono appagate dalle auto...ergo il muratore che puzza di calce che secondo la tua visione di vita è ignorante con un BMW X6 se sfortunatamente fa un frontale a 120 km/h contro una persona acculturata, classista ed anche potendosi permettere auto "lussuose" gira con una vecchia punto, penso che l'alba del giorno dopo quel frontale il muratore torna al lavoro quasi illeso e l'estate si fa 2 3 settimane al mare con la famiglia standosene al sole(forse dopo qualche giorno profumerà pure di salsedine) mentre il classista acculturato risparmiatore con la sua punto darebbe solo un dispiacere in famiglia, ma con i suoi risparmi riuscirebbero a pagare l'agenzia di onoranze funebri... ora ripensa alle cose che hai scritto e riflettici sopra, capirai che non ho tutti i torti... ed altresì ti consiglio di continuare a studiare soprattutto l'italiano, perchè i tuoi vecchi professori sicuramente non hanno fatto un buon lavoro mannaggia a loro, sia mai che poi nostri connazionali ti incontrano all'estero e per ignotarti si fingon musulmani e girano con il Burka onde evitare di far figuracce... Asta luego guapo :)
Ritratto di luca-motard
7 giugno 2014 - 09:20
Secondo me potevi risparmiarti la critica verso la cultura di "gilrabbit" che ha semplicemente sbagliato due parole alla tastiera... Detto questo non hai tutti i torti quando critichi il suo pensiero.. Se fossi un muratore mi sentirei offeso dalle sue parole.. Io sono un operaio ( che tanto non si discosta dalla vita del muratore) e ti dico che non tutti sono uguali, pur appartenendo alla stessa classe lavorativa e/o sociale.. Quindi prima di fare di tutta l'erba un fascio riflettiamo...
Ritratto di Lucky777
7 giugno 2014 - 10:01
il mio discorso difatti era indirizzato a far capire che un auto può piacere o meno, si posson prediligere certi tipi di auto come Suv, sportive, berline classiche, cabrio ed altro ancora...ma il classismo a mio modo di vedere è quasi equiparabile al razzismo(ed io non sono operaio ma un libero professionista) ma non ho fatto quel discorso perchè mi sento in qualche modo offeso, ma solamente perchè criticare scelte di vita altrui e soprattutto sulla "cultura" è allucinante, perchè purtroppo di questi tempi come nel dopoguerra(ai tempi dei miei genitori) molta gente intelligente non può studiare per mancanza di denaro, anche se è intelligente e sveglia ragazzetti a 16 18 anni devono cercarsi un lavoro, altri diplomati non possono andare all'università e si adattano a lavori "umili"...amici miei diplomati come geometri dopo i 2 anni di praticantato si sono adattati a far i muratori non avendo trovato di meglio e non avendo avuto "raccomandazioni" o non essendo figli di papà non han potuto far l'università con le spese che ne conseguono... ma non son privi di cultura anche se puzzano di calce, per questo poi ho fatto l'esempio che in un frontale a 120 km/h dopo essersi fatti sacrifici per comprarsi un SUV e girar felici con la loro auto frutto di anni di sudore loro si salvano... io ho parlato per metafore ovviamente, ma vi son sfaccettature che ho chiarito in maniera cristallina ;-)
Ritratto di gilrabbit
8 giugno 2014 - 18:35
Uso un tablet o un Samsung e spesso se non si è accorti partono strafalcioni in automatico ma credo sia importante il senso e non le virgole. Detto questo non mi sento ne sopra ne sotto altre categorie di lavoratori ma mi sento veramente incazzato, e non farò mai nulla per agevolarli sul lavoro, con quelle persone che come si dice a Roma " cagano fuori dal vaso". Gente che vive nella merda o poco più in otto in un appartamento condiviso e fuori ha l'Audi A6. Gente che ha il macchinone e manda la moglie a fare servizi ad ore. Poi conosco imprenditori che hanno conto in banca e bella casa e la mattina escono col Fiorino. Ne conosco addirittura uno che una vecchia classe S pagata 10.000 euro che usa quando deve recarsi da un cliente a fare un contratto. Io stesso se ho bisogno di un mezzo particolare vado alla Maggiore e prendo un'auto in affitto o leasing. Ma mettermi sotto il culo a mie spese un carrozzone da migliaia di euro mai e poi mai. Quanto a studi e lavoro posso dire che non mi lamento con una società che svolge attività correlate ai servizi edili e immobiliari. Ferie? Anche quest'anno i soliti 45 giorni comunque collegato con l'ufficio che resta sempre aperto.
Ritratto di pessimo78
12 giugno 2014 - 08:39
1
come la penso io, una persona che sostiene che non spenderà mai migliaia di euro per un carrozzone come una x6 è perchè non li ha ;)
Ritratto di autolog
7 giugno 2014 - 23:48
Tanto più che si scrive hasta.....
Ritratto di 72Filippo72
7 giugno 2014 - 19:46
Studiato al cepu io.. cmq secondo me più bella la prima generazione..
Ritratto di Francesco Noto
7 giugno 2014 - 14:04
Considerato lo scarso spessore culturale del tuo commento (da sedicente laureato), mi sembra inevitabile e giusto che un buon muratore guadagni più di te. Oh, beninteso: absit iniuria verbis!
Ritratto di Veloce
9 giugno 2014 - 16:49
non ho intenzione di perder tempo a discutere con te, che già in altri post hai dimostrato di essere solo un fastidioso attaccabrighe. Addio.
Ritratto di Francesco Noto
9 giugno 2014 - 17:27
Saggia decisione la tua, saggia davvero.
Ritratto di Fan of Audi
6 giugno 2014 - 15:00
L'eleganza e la classe non dipendono certamente dalla professione o dalla provenienza, nè dal conto in banca. Mai sentito dire che l'abito non fa il monaco? Conosco medici, ingegneri ecc che sono autentici cafoni! Anche se vanno in giro con la cravatta. Fatta questa breve premessa per rispondere a te, dico che questa X6 è ancora più brutta della prima. E io pensavo fosse impossibile peggiorare la prima versione; invece in Germania sono stati capaci. Inutile e brutta.
Ritratto di gilrabbit
6 giugno 2014 - 17:40
.....e non è mettendosi addosso un'auto simile che si sale la scala sociale se non quella fatta solo di soldi. Chiunque può essere cafone perchè la classe non la insegnano a scuola ma una macchina simile aiuta molto a farsi dare del cafone anche se non lo si è. Purtroppo molte auto tedesche e in particolare le Bmw girano per Roma con targa romena. Addirittura si vedono le Golf tatuate come facevamo noi 40 anni fa con le 600. Insomma Bmw da auto di classe a mezzo di trasporto per tamarri! Ha addirittura superato le Audi che ancora bivaccano nel mezzo anche se vedere un'Audi con targa italiana è sempre più difficile!!!
Ritratto di Pierf
6 giugno 2014 - 18:35
per quel che ne so io le auto costose vle vedi con targhe romene non perchè le guidano i romeni, ma sono gli italiani stessi che le immatricolano in qualche modo all'estero perchè in quei paesi l'assicurazione costa ... a quanto mi dicono... una media dei nostri 120 euro all'anno. Qui da me si vedono addirittura utilitarie di marche generaliste girare con targhe romene... E invece conosco veri romeni che girano con auto a targa italiana..
Ritratto di gilrabbit
8 giugno 2014 - 18:13
Conosco persone italiane con compagne polacche o romene che hanno acquistato la macchina in restando le a suocere e zie romene. Per cosa? Per risparmiare sull'assicurazione? Allora sono accattoni alla N perché se ho i soldi per far girare un X6 li devo avere anche per l'assicurazione. Comunque l'utilizzo per un residente che va oltre l'anno e illegale. Dimenticavo. Siamo in Italia e la parola illegale non vuol dire nulla.
Ritratto di pessimo78
12 giugno 2014 - 08:41
1
posso sapere con cosa ti muovi tu?
Ritratto di gilrabbit
12 giugno 2014 - 18:52
1 smart pulse del 2004. una punto 1100 del 1997, una Punto mtj del 2011, una Bravo mtj del 2010, una Bravo mtj del 2013, una Micra del 2008. Poi sono abbonato a Car2 per l'uso della smart nelle zone a traffico limitato e ho un conto aperto con la Maggiore nel caso avessi bisogno di un mezzo aggiuntivo. Ho anche uno scooter 500. Questo il mio parco auto usato sia dal sottoscritto che dai dipendenti società. Punto e Bravo diesel hanno una percorrenza media annua sui 25/30 mila km fatti tutti tra città e limitrofe anche se con la Bravo del 2010 ho fatto Ungheria, Croazia, Polonia, Repubblica Ceca e Germania. Con l'attuale legislazione i professionisti possono scaricare una parte esigua delle spese automobilistiche sia in termini di iva che di carburanti quindi si deve economizzare al massimo e per questo auto sopra i 1300 1600 in ufficio sono inutili anzi dannose.
Ritratto di gilrabbit
12 giugno 2014 - 18:55
.........se voglio fare lo stronzo vado alla Maggiore e con 260 euro prendo un BMW per una settimana anche se l'ultima volta alla Bmw ho preferito una bella Volvo s80.
Ritratto di pessimo78
13 giugno 2014 - 09:03
1
io ancora non capisco perchè sei cosi classista che uno che ha una bmw fa lo stronzo, uno che ha la targa romena è un morto di fame delinquente e chi compra una x6 un tamarro privo di gusto e muratore, cmq, se l'italia deve essere composta da gente come te spero che i progressivi sbarchi di immigrati costringano italioti come te a espatriare, credo che ne guadagneremmo tutti, meno gente saccente e finta piu gente umile. P.S. caspita belle auto hai, critichi una bmw e poi ti muovi con delle fiat?????????????
Ritratto di gilrabbit
13 giugno 2014 - 10:44
in passato mi sono mosso con 3 Golf, 2 Mb 190 e Classe C, Opel, Renault, Toyota e addirittura con una vecchia Land Rover. Non sono classista e di mestiere vivo tra le economie delle persone. Conosco i loro conti in banca, i loro consumi e cosa mangiano. Ci sono persone che hanno catorci di auto, come il sottoscritto, ma mangiano 2 volte al giorno. Mangiano di qualità girando al largo dai Lidl o simili porcherie. Persone che investono in viaggi, in studi pagando regolarmente le tasse e vivendo sempre senza parcheggiare mai in doppia fila ritenedola una cosa indegna. Poi, ed è una larga maggioranza, c'è gente che non paga tasse, affitto, mangia al discount e ha la macchina parcheggiata in garage ritennendo l'auto come il loro punto di arrivo e segno distintivo sociale. Quanto ad espatriare io non ho problemi in quanto una volat che decido di smetetre di lavorare posso trasferirmi anche a Timbuktu senza nessun problema ne economico ne sociale e a ben guardarsi intorno è ciò che stanno facendo in molti. Ad esempio in un paese come l'Ungheria con 1000 euro il mese vivi bene senza tra l'altro essere circondato da musi neri che vogliono venderti tappeti e borse farlocche! Quanto a gente umile se lo fossi anche tu sicuramente non staresti quì a difendere chi ha rovinato una nazione e continuano imperterriti a farlo col bene placet di un popolo di beoti altro che italioti!!!!
Ritratto di Veloce
13 giugno 2014 - 11:01
tranne il "musi neri". Mi sembra inutilmente dispregiativo nei loro confronti. La colpa non è loro, ma delle autorità li lasciano fare.
Ritratto di pessimo78
13 giugno 2014 - 11:31
1
continui a palesare la tua poca cultura dando ad un popolo l'etichetta di musi neri, denigrando chi semplicemente fa scelte di vita diverse dalle tue (ridicolo parlare di evasione di tasse in questa sede) o chi fa il muratore o mangia al Lidl, critichi i rumeni e le loro bmw ma ti trasferiresti in ungheria solo perchè si vive con poco.....hai ragione su una cosa, non sei classista, tu sfiori il razzismo e neanche tanto velatamente
Ritratto di Lucky777
14 giugno 2014 - 14:56
Partendo da questa tua frase::::> Ad esempio in un paese come l'Ungheria con 1000 euro il mese vivi bene senza tra l'altro essere circondato da musi neri che vogliono venderti tappeti e borse farlocche! Si può capire che personaggio sei, io preferisco 100 volte la gente di colore che vuol venderti schifezze varie che molti italiani(o stranieri) che emigrano x delinquere...se tu hai posseduto 3 MB ed una land rover ed ora giri con quei catorci non è che per caso ostenti la tua cultura ed il tuo benessere invano ed ora forse vittima della crisi economica non puoi più permettertele? Poi criticar BMW ed andarsela ad affittare booo, è il peggior controsenso automobilistico mai sentito... poi altresì sfottere chi fa la spesa al Discount è allucinante, visto e considerato che hanno pure i prodotti di marca...ed ora i centri commercaili hanno le sottomarche o addirittura prodotti coop, conad etc interni...non pensi che usando l'auto che uno vuole, cibarsi come preferisce è superfruo? ma la cosa importante è rispettare tutto il mondo e soprattutto le scelte altrui? Cosa che tu acculturato, benestante e tutto quel che vuoinon sei in grado di concepire essendoti dimostrato classista e pure razzista nei tuoi commenti... poi riprendendo il mio post precedente sull'urto tra un utilitaria ed un suv o un auto di grosse dimensioni, l'altro giorno hanno mandato un video su Studio aperto(Italia1) di un incidente stradale in Serbia tra un utilitaria ed un Audi A8... a prescindere dalla dinamica dell'incidente e dal torto o dalla ragione, quello dell'Audi è uscito praticamente illeso... i 3 poverelli sull'utilitaria tutti e 3 morti...esempio più lampante di questo non ce n'è x farti capire che quelle persone (brave o meno) che con sudore e sacrifici si compran auto grandi e lussuose forse non mangeranno parmigiano reggiano stagionato 24mesi e neppure il controfiletto della macelleria Chic del centro, ma han ben più probabilità di sopravvivenza di personaggi da circo razzisti e classisti che girano su catorci... Carpe Diem ;-)
Ritratto di gilrabbit
16 giugno 2014 - 09:03
.....quindi a prescindere dalla dinamica quello con l'Audi 8 è un cittadino avveduto e rispettoso del proprio corpo. Beh con lo stesso concetto potrei dire che un bel Iveco Daily al tizio in Audi 8 lo manda dritto al creatore. Perchè invece non diciamo che molti possessori di auto di un certo tipo spadroneggiano senza considerare che a volte nella vecchia Panda o Uno ci potrebbe essere una persona anziana che magari con la sua vecchia auto fa si e non 1000 km l'anno? Comunque la questione si chiuderà quando si avrà il coraggio di inserire nel nostro ordinamento l'omicidio stradale volontario poi vediamo che fine fanno i prepotenti. Quanto ai "musi neri" è un modo di dire e lungi da me essere razzista. Lungi da me invece il continuare a sopportare un paese di italioti buonisti che abbindolati da una certa politica continuano a credere che ci possa essere semrpe qualcuno che paghi per loro. Il qualcuno è sull'uscio di casa pronto a sbattre la porta e quando se ne sarà andato definitivamente difficilmente tornerà. Oggi 16 giugno tax day e per portare una società in pareggio si dovrà attendere la fine di ottobre cosa che non accade nemmeno negli emirati o non accadeva nell'unghilterra di Re Giovanni col suo fido scriffo di Nottingham. I catorci? Non sono catorci ma auto usate da un gruppo di persone facenti parte di una società che purtroppo si deve muovere all'interno di una città e lo deve fare per motivi di lavori in auto. Nessuno di questi soggetti si sognerebbe di uscire di casa la mattina con un'auto da 50 mila auro e se mai lo facesse sarebbe a sue spese. Gli italiani che emigrano per delinquere.... dove lo hai letto? Romania, Ungheria e altri paesi dell'est sono pieni di italiani i quali sono stati costretti ad emigrare visti i costi insostenibili per vivere in un paese come il nostro tra l'altro pieno di schifezze e delinquenza dove basta un temporale di 10 minuti per farci sprofondare nel delirio. In Ungheria hai servizi pubblici 20 ore al giorno efficenti e puliti. Una buona qualità della vita e sopratutto un governo che non ammette debolezze buoniste italiote. Affittare auto? A volte è conveniente perchè una fattura di noleggio la scarichi mentre acquisti, carburanti e iva sono scaricabili in minima parte sempre grazie all'italiota pensiero che punisce la gente che lavora. Crisi? Nel mio settore non c'è anzi più la gente sta male ed è mentalmente instabile e più le possibilità di guadagni aumentano!!!!!
Ritratto di Motorsport
6 giugno 2014 - 13:48
Rossa poi è bellissima
Ritratto di PariTheBest93
6 giugno 2014 - 14:38
3
Inutile e costosa, però la trovo comunque bella!
Ritratto di cris25
6 giugno 2014 - 14:58
1
cmq aspetterò di vederla dal vivo per esprimere il giudizio definitivo.
Ritratto di Moreno1999
6 giugno 2014 - 15:02
4
Ma sempre brutta. Triste confessione: nel 2008 quando è uscito il primo modello ne ero estremamente affascinato. Per fortuna che crescendo mi sono reso conto di quanto schifo faccia un suv coupe.
Ritratto di fabri99
6 giugno 2014 - 15:34
4
E' davvero bruttissima, quasi più di prima. Con quella vernice marroncina sembra proprio un escremento, almeno quella rossa è un po' più equilibrata, ma la avevo scambiata per una X4...
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
6 giugno 2014 - 16:08
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Fr4ncesco
6 giugno 2014 - 16:10
2
Che senso ha una linea coupe su una suv, quando le linee coupe rendono le auto filanti mentre le linee SUV, pesanti? E' tutto un contrasto e infatti il risultato è pessimo. Vende solo perchè BMW e perchè costando tanto è sinonimo di sfarzo, ma automobilisticamente parlando è un mezzo del tutto inutile oltre che oggettivamente brutto e sproporzionato. A quelle cifre se voglio una coupe prendo una Serie 6, se voglio un SUV, una X5. Assieme all'X4 e alla Serie 2 Tourer le considero le peggiori BMW di sempre.
Ritratto di MatteFonta92
6 giugno 2014 - 18:07
3
Ancora più brutta e inutile della prima! E poi, nell'era del downsizing, che senso ha fare un'auto enorme, che pesa come un carro armato e inquina quanto una centrale a carbone?!
Ritratto di lambo96
6 giugno 2014 - 20:06
Sempre più brutta, mai piaciuta. La prima serie l'ho odiata subito, appena messa in commercio. Con questo restyling, l'hanno peggiorata, hanno fotocopiato il frontale e gli interni dell' X5 e il posteriore dall' X4, tanta fantasia mi dicono. Ricordando però, che si tratta di un' X6, questo non conta poiché il tipico acquirente di questo obbrobrio, catafalco non interessa tutto questo, ma solo poter dire, con l'auto parcheggiata in divieto di sosta davanti al bar, IO CE L'HO E TE NO!
Ritratto di luca-motard
6 giugno 2014 - 21:01
Concordo con tutti coloro che la disprezzano... E pensare che la gente che se la può permettere potrebbe prendersi una bella sportiva tipo 4c, serie 1 M, una Lotus , una ghibli!!! Vuoi mettere una Maserati ghibli con questa cosa ? Più spazio più sportiva più bella... Va be.
Ritratto di Willy2000
6 giugno 2014 - 22:17
Molto bella questa seconda generazione, non sto a discutere del prezzo e dell'utilità di questo modello ma resta il fatto che è molto bella.
Ritratto di Robx58
7 giugno 2014 - 00:52
13
a capire cosa ti potrebbe far comprare un carrozzone come questo Suv, che dire, anche la mia auto non scherza in qualità di dimensioni però, è considerata una bella SW, filante e armoniosa, questa X6 potrebbe assomigliare ad una serie 4 Gran Coupè ma più alta e più larga, sinceramente non è la vettura dei miei sogni, poi guardando le foto special modo degli interni, ho notato che la vettura ha molti optional dunque minimo il prezzo finale sarà superiore ai 100 mila euro, che sinceramente non li utilizzerei per un Suv " tamarro " ma per auto di un rango più nobile e consono ai miei gusti, tipo: Ghibli, F-Type , 911 , Serie 6 Cabrio ...
Ritratto di Lucky777
7 giugno 2014 - 09:13
Secondo il mio parere non è male, anche se non sono per i SUV coupè... difatti come scelta è migliore un X5 stando un BMW, anche se personalmente il Range Rover Sport ed il Porsche Cayenne li preferisco come linea... come definirla orrida è un eufemismo, schifando pure il modello precedente... tutti la denigrano, ma se ne hanno vendute 250000 tanto schifo l'attuale X6 non lo farà... ma chi compara la spesa per questa auto e raffronta altri modelli da acquistare allo stesso prezzo ci può stare, ma inserire nei paragoni l'Alfa 4C, la BMW 1M, Lotus, 911 o F-Type boo... posso capire raffrontarla a berline con dimensioni generose, ma chi acquista un SUV spesso ha famiglia, non può girare in 4 persone+bagagli con una biposto non pensate? Anche se spesso chi prende auto lussuose non ne ha solo 1, la sportiva la tiene per la moglie o le uscite del sabato sera!
Ritratto di edo9
9 giugno 2014 - 22:01
Premesso che sono un amante dei SUV e trovo la X6 agghiacciante, mi voglio mettere nei panni di chi possiede una X6 primo modello. In che modo questa nuova versione dovrebbe convincere a passare al nuovo modello? Cosa cambia? Esterni e interni spiaccicati, cambiano solo i fanali come fosse un restyling. Io ricordo quando avevo l'ML 270 e uscì il 320: era una visione, una gioiellino tutto nuovo da comprare al volo. Avessi adesso un X6 vecchia la venderei (per quei due soldi che si prendono...) e passerei ad altro.