TUTTA UN'ALTRA COSA - L'avevamo conosciuta in livrea verde acceso e con una linea decisamente aggressiva. Invece, nelle foto scattate dagli amici di del sito noticiasautomotivas.com.br, la Chevrolet Spark che nel 2010 andrà a sostituire la Matiz è una vettura dall'aria molto più anonima rispetto a quella del prototipo Spark presentato al Salone di Ginevra nel 2009.
{C}


La piccola Chevrolet, colta senza cammuffature nella sua versione definitiva.
VUOLE FARE LA GIOVANE – Dentro appare piuttosto simile al prototipo anche se, a prima vista, il design degli interni sembra un po' troppo “esagerato” persino per i giovani a cui si rivolge. Il cruscotto del contagiri digitale, tutto bucherellato, lascia un po' perplessi.


Sopra l'abitacolo della Spark, con il suo originale contagiri.
QUELLA VECCHIA ERA PIÙ PERSONALE - La prima Matiz, disegnata da Giorgetto Giugiaro, aveva tutto un altro stile. Più tondeggiante e armoniosa, piaceva al primo sguardo. Questa nuova serie, che presumibilmente manterrà il nome Spark del prototipo, ha una linea più squadrata e aggressiva, comunque un po' meno "esagerata" rispetto al prototipo (foto sotto in verde).
Secondo le indiscrezioni la Spark dovrebbe mantenere gli attuali 1000 con 66 cavalli di potenza e 1200 da 78 della Matiz. Riuscirà la Spark a ricalcare il successo della Matiz?


Nelle foto in alto: sopra il prototipo della Spark e sotto l'attuale Chevrolet Matiz.






