NEWS

Citroën C4 X: il modello che mancava

Pubblicato 29 giugno 2022

La Citroën C4 X è una filante crossover di medie dimensioni che punta su design, spazio e comfort. È disponibile anche con motore elettrico.

Citroën C4 X: il modello che mancava

ARRIVA IN AUTUNNO - La nuova Citroën C4 X è una nuova crossover che va ad arricchire la gamma della casa francese con un modello destinato alla famiglie e ai grandi viaggiatori. Con una lunghezza di 460 cm e un passo di 267 cm, nella gamma della Citroën si posiziona tra la C4, lunga 436 cm, e la C5 X, lunga 480 cm. La nuova C4 X si distingue per una carrozzeria filante, un mix tra una berlina classica e una suv, con pronunciati sbalzi anteriore e posteriori. La C4 X sarà prodotta presso lo stabilimento Stellantis di Villaverde (vicino a Madrid, Spagna), con l’inizio delle vendite previsto a partire dall’autunno 2022.

LA POTENZA NON ABBONDA - La Citroën C4 X è offerta con i classici motori termici dell’ex gruppo PSA: il benzina 3 cilindri turbo 1.2 PureTech con 100 o 130 CV, abbinabile anche al cambio automatico EAT8. Oppure il turbodiesel 1.5 BlueHDi con 130 CV abbinato al cambio automatico EAT8. C’è anche una versione elettrica pura denominata ë-C4 X che è spinta da un propulsore da 136 CV con una coppia di 260 Nm, alimentato da una batteria da 50 kWh che assicura 360 km nel ciclo WLTP. Lo scatto da 0 a 100 km/h è di 9,5 secondi in modalità Sport, con una velocità massima di 150 km/h. 

TANTO SPAZIO - L’abitacolo della Citroën C4 X si distingue per il tanto spazio a disposizione degli occupanti e i tanti portaoggetti che hanno una capacità totale complessiva di 39 litri. Grazie al generoso passo, chi viaggia sui sedili posteriori ha a disposizione fino a 198 mm per le ginocchia. Il bagagliaio ha una capacità di 510 litri.

INFOTAINMENT AVANZATO - Il sistema multimediale della Citroën C4 X con la nuova interfaccia visibile su uno schermo touch di 10” è personalizzabile con un sistema di "widget", che offrono un modo rapido per consultare applicazioni e i contenuti. Il nuovo sistema è dotato di natural voice recognition, un assistente digitale che può essere attivato dagli occupanti con il comando "Ciao Citroën", ed è in grado di rispondere a molti comandi per regolare i sistemi di bordo del veicolo, come il climatizzatore, i supporti audio, il telefono e i servizi vocali connessi. Il sistema è in grado di memorizzare fino a 8 profili, ciascuno dei quali può essere associato a due smartphone, ed è poi dotato di un servizio di aggiornamento delle mappe in tempo reale tramite TomTom, con il quale le mappe di navigazione vengono aggiornate automaticamente ogni mese. All’interno sono presenti fino a quattro prese USB per ricaricare un telefono o un tablet: due nella parte inferiore della console centrale e due nella sua parte posteriore (sono presenti una presa USB tipo A e una presa USB tipo C). 

PAROLA D’ORDINE COMFORT - Come anche gli altri modelli del costruttore anche la Citroën C4 X è dotata dei sedili Advanced Comfort, che grazie a una speciale schiuma rinforzata di 15 mm offrono una combinazione unica di comfort posturale e dinamico. Inoltre il comfort per gli occupanti è assicurato anche dal sistema di sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions (smorzatori idraulici progressivi), un sistema che utilizza due fine corsa idraulici, uno per l’estensione e l’altro per la compressione, che lavorano in combinazione con l'ammortizzatore e la molla, al posto dei tradizionali fine corsa meccanici. La nuova C4 X offre fino a 20 sistemi avanzati di assistenza alla guida, tra cui il cruise control adattivo, la frenata d’emergenza, e l’allarme dell’angolo cieco.

Citroën C4 X
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
12
17
21
12
61
VOTO MEDIO
2,2
2.2439
123


Aggiungi un commento
Ritratto di Fantomas72
29 giugno 2022 - 18:08
Pourquoi pas..!? :)
Ritratto di IloveDR
29 giugno 2022 - 18:09
3
e dietro c'ha il classico baule tipo berlina, non un gigantesco portellone, bhooo
Ritratto di Ferrari4ever
29 giugno 2022 - 18:33
1
Perché quasi tutto il mondo preferisce questo.
Ritratto di Mc9
1 luglio 2022 - 15:01
E di fatto è il motivo per cui si vedono auto da 4,6 metri con i portatutto..
Ritratto di deutsch
29 giugno 2022 - 18:24
4
in pratica la arkana made in citroen
Ritratto di Rush
29 giugno 2022 - 18:40
Anche io ho avuto la stessa impressione
Ritratto di Sgsilvio68
29 giugno 2022 - 18:58
2
Si, anche io ho pensato subito all'Arkana soprattutto nel posteriore che però è la parte che mi piace meno. Trovo molto bella la vista laterale e il muso. Bella bianco perla, un po' meno in grigio. Ma sono mie preferenze. Apprezzo anche le motorizzazioni "umane" in linea con un utilizzo normale e adatto alle nostre strade.
Ritratto di deutsch
29 giugno 2022 - 19:18
4
personlamente ed esteticamente preferisco arkana, peccato solo non abbia anche una versione EV. prendere un termico tradizionale (cioè non elettrificato in qualche misura) nel 2022 mi sa di vecchio, anche per questo preferisco la reanult
Ritratto di Ricci1972
29 giugno 2022 - 19:26
3
Ma la versione elettrica c'è ë-C4x. Io invece preferisco questa all'Arkana, è più "barocca" ma anche più personale e le linee mi sembrano più proporzionate, de gustibus, che poi in realtà non è un mi piace, ma un mi fa meno schifo, più che altro :).
Ritratto di deutsch
29 giugno 2022 - 19:38
4
io mi riferivo all'arkana elettrica che non c'è. beh ognuno ha le proprie preferenze in fatto di estetica
Ritratto di Ricci1972
29 giugno 2022 - 19:39
3
Ah ok, mio errore.
Ritratto di Mucho
29 giugno 2022 - 21:46
A dirla tutta l'arkana è un auto piuttosto datata in termini di progetto, oltretutto pensata più per altri mercati tipo il russo. Oramai importano cose vecchie di diversi anni come facevamo noi coi mercati poveri
Ritratto di Fiorenzo erba
29 giugno 2022 - 22:21
più ancora della Arkana è il clone della Peugeot 408, stessa famiglia, il mercato vuole anche questo e questo viene dato..non male
Ritratto di - ELAN -
29 giugno 2022 - 22:21
1
Arkana è seg B questa è C.
Ritratto di Pintun
29 giugno 2022 - 23:57
Veramente come dimensioni è già fin troppo grande anche per il seg. C,, posti che poi ogni segmento ha ormai delle dimensioni esagerate.
Ritratto di deutsch
30 giugno 2022 - 01:26
4
I telai modulari sono la norma, resta in fatto che ha molto più spazio e bagagliaio di una segmento b, magari proprio di una Clio. Che poi è quello che alla gente interessa
Ritratto di - ELAN -
30 giugno 2022 - 07:54
1
Quindi la Passat è una segmento C allungata.
Ritratto di deutsch
30 giugno 2022 - 15:25
4
quindi la MB classe S è una MB classe A allungata?
Ritratto di realista
3 luglio 2022 - 23:25
1
No, però in effetti la CLS sembrerebbe una CLA allungata... Family feeling?
Ritratto di deutsch
4 luglio 2022 - 11:52
4
era una battuta
Ritratto di Pintun
30 giugno 2022 - 10:20
Per avere più spazio della Clio c'è la Captur e c'era la Sporter che era ancora meglio. Questa è l'Arkana sono almeno 30 cm più lunghe di Captur e C3 aircross e 50 cm in più di Clio e C3 quindi hanno una clientela totalmente diversa. Poi a quanti interessa veramente sapere che telaio ha un'auto?
Ritratto di deutsch
30 giugno 2022 - 15:28
4
esatto alla gente (inteso l'acquirente di un'auto) non interessa sapere se l'auto ha un telaio proprio o quello della clio allungato. posso capire tali sofisticazioni per telaio e sospensioni su auto particolari e di nicchia ma su auto generalista sono solo paturnie. per inciso la arkana usa pure il telaio della clio ma allungato di 6 cm nel passo. le sw su base utilitarie non le fa più nessuno
Ritratto di lapietradario
30 giugno 2022 - 21:27
1
Sono lì lì in realtà
Ritratto di Ceckone
29 giugno 2022 - 23:37
Più che l'Arkana direi copia conforme della 4008. Veramente poca fantasia
Ritratto di deutsch
30 giugno 2022 - 01:25
4
Ovvio sono stesso gruppo
Ritratto di Sir max
30 giugno 2022 - 20:06
Esattamente
Ritratto di lapietradario
30 giugno 2022 - 21:26
1
E già la C4 richiama per certi aspetti la Renault Arkana, ma a causa dell'assenza dell'alettone sulla C4 X questa somiglianza si fa ancora più evidente
Ritratto di america
29 giugno 2022 - 18:33
6
Una C-Elysee (o come si scrive) in versione suv!!!! Per la felicità dei turchi (li vendevano bene le elysee quando ci sono stato)
Ritratto di Luk maserati
30 giugno 2022 - 12:19
2
Esatto. La precedente derivava dalla C4 che era una normale berlina. Questa deriva da un simil crossover, quindi non poteva che essere un suv-coupè. Ma è rimasto il concetto di semplice modifica del modello in commercio con l'aggiunta del baule posteriore, tanto da non avere il portellone. Ma basta chiamarlo suv coupè e quello che prima la C-Elysee non se la filava ora magari guarderà con entusiasmo questa C4 X!
Ritratto di Check_mate
29 giugno 2022 - 18:38
Io aspetto solo il commento di volpe bianca, per il resto preferisco astenermi da giudizi ulteriori
Ritratto di Volpe bianca
29 giugno 2022 - 19:03
Avrei voluto scrivere che sembra una Citroën Arkana, ma @deutsch mi ha preceduto :-)) Considerando come hanno rovinato la C4, non mi aspettavo un capolavoro...
Ritratto di Tu_Turbo48
29 giugno 2022 - 18:44
Una Cross-berlina che non si sentiva l'esigenza di produrla. Mah vabbè.!!!
Ritratto di alvola2023
29 giugno 2022 - 18:59
Se la fanno qualcuno la comprerà, probabilmente. Lo dico perché anche a me le C4 non dicono niente in generale, ma dati alla mano gen-mag 2022 la e-C4, elettrica, è in top 20 auto più vendute in Norvegia. Top 20 dove non compare alcuna MG, alcuna Nyo, alcuna X-pegn e Ayrways, per dire (ma neanche la id.3). E io quasi nemmeno lo sapevo che la C4 avesse anche una versione Bev, mentre delle altre sono anni che qui ne parliamo, "a vuoto".
Ritratto di Meandro78
29 giugno 2022 - 19:02
Ah, quanto se ne sentiva il bisogno. Proprio.
Ritratto di Quello la
1 luglio 2022 - 10:02
Toh, a volte ritornano
Ritratto di Meandro78
1 luglio 2022 - 10:07
Mai andato via. Ma è inutile ripetere all'asfissia sempre gli stessi concetti e ragionamenti. Poi però guardando Citroën voglia togliere a Suzuki lo scettro di generalista dal design più orrendo non posso esimermi.
Ritratto di kirikik
29 giugno 2022 - 19:06
solo nuovi modelli per Peugeot, Citroen, Opel e Fiat, Lancia? solo poca Alfa. ci hanno veramente "emmerde'' ". non comprerei mai una auto con design francese!
Ritratto di Andrea1969RM
30 giugno 2022 - 00:14
Concordo pienamente, anche se bisogna riconoscere che quando era solo italiana non è che sfornassero tanti modelli. Tra l’altro sembra che rilanceranno anche lancia. Una cosa è sicura, le auto francesi , tranne poche eccezioni, fanno veramente schifo.. ma li venderanno mai tutti sti modelli che producono???
Ritratto di Road Runner Superbird
29 giugno 2022 - 19:10
Tutte Peugeot e Citroën, qualche Fiat o Lancia no?
Ritratto di stefbule
29 giugno 2022 - 19:27
12
Ovviamente dopo la 408 arriva la fotocopia. Come con i furgoni expert ecc ecc.
Ritratto di BZ808
29 giugno 2022 - 19:28
Non credo mancasse eh...
Ritratto di Oronzo Birillo
29 giugno 2022 - 20:07
Finalmente hanno restituito a questo modello delle linee gradevoli
Ritratto di Pompilio
29 giugno 2022 - 20:24
La cugina della Peugeot 4008
Ritratto di Gordo88
29 giugno 2022 - 20:38
1
408.. che comunque tra le 2 è la cugina bella
Ritratto di - ELAN -
29 giugno 2022 - 22:22
1
40008 ;)
Ritratto di Check_mate
29 giugno 2022 - 22:33
Ma la 4008 non è analoga la c5x?
Ritratto di Gordo88
30 giugno 2022 - 01:28
1
Viste le dimensioni può essere comunque poco cambia, fanno c@gare entrambe..
Ritratto di Check_mate
30 giugno 2022 - 05:29
Hai reso perfettamente il concetto ahahaha :D
Ritratto di Gordo88
29 giugno 2022 - 20:35
1
Il modello che anche se non c' era stavamo bene lo stesso.. inutilmente lunga e goffa, molto meglio la c4 normale
Ritratto di PONKIO 78
29 giugno 2022 - 20:38
È bruttina ma non orribile…. Il posteriore è identico alla Mercedes coupe… ma la cosa orribile è 150 di velocità, massima….. non dico che sono uno con il piede pesante, ma se hai un emergenza muori prima di arrivare al pronto soccorso…
Ritratto di Flynn
29 giugno 2022 - 20:39
2
Mi raccomando, non esageriamo con i cavalli. Sia mai che si riesca a fare uno 0-100 in meno di 10 secondi.
Ritratto di Gordo88
29 giugno 2022 - 20:50
1
La versione elettrica lo fa in 9,5 in modalità sport..:)
Ritratto di Flynn
29 giugno 2022 - 21:09
2
Urca !!! La metti in Sport e hai il brivido di sentirti Dominic Toretto !
Ritratto di - ELAN -
29 giugno 2022 - 22:23
1
Se lo leggi al contrario è 5,6
Ritratto di Pintun
30 giugno 2022 - 00:05
Ci potrebbe stare una versione con motore più potente, ma per fortuna ci sono almeno queste con motori più che sufficienti per le esigenze di mobilità. Trovo abbastanza assurdo che oggi facciano auto con millemila cv che servono quasi solo a prendere multe, tra rilevatori di velocità e telecamere varie. Che poi invece di spremere cv, pensassero a fare auto più leggere che magari ne basterebbero la metà
Ritratto di Sepp0
1 luglio 2022 - 10:19
Visti i costi, tu intanto dammi i 2000 cavalli, poi che io li usi o meno non è affar tuo. Siamo arrivati al punto che ti chiedono 40k per delle auto con 130 cavalli demm3rda e nessuno dice niente.
Ritratto di Voltaren
29 giugno 2022 - 21:52
Non mi piace, ma W la diversità! Tra lei e una C6 (ne avran vendute 2) preferisco la seconda. L'ho guidata 2 mesi fa: un tappeto. E mi piace anche il design!
Ritratto di Quello la
29 giugno 2022 - 22:50
La C6 mi è sempre piaciuta un botto. Ma non è stata mai capita, purtroppo. Eh, talvolta il mercato ha torto :-)
Ritratto di Sgsilvio68
30 giugno 2022 - 00:33
2
Una C6 nera con interni pelle bianca e le cromature esterne ! Uno spettacolo. Solo che a benzina praticamente non ne hanno vendute e l'unica sull'usato che ho trovato chiedono quasi 26.000€. :-(
Ritratto di Freedom7
30 giugno 2022 - 17:52
La C6 nonostante sia uscita nel 2005, ha dotazioni che manco ammiraglie do oggi posseggono tutte insieme. E le sospensioni idroattive ancora oggi non sono state eguagliate nel confort. Il 3.0 V6 diesel ancora oggi è sotto i cofani di Jaguar e Land Rover.
Ritratto di domila
1 luglio 2022 - 13:20
La Citroen C6 è stata una signora ammiraglia. Stupenda auto. Ma oggi non vanno più, si punta solo ai SUV e ai crossover...
Ritratto di dkc powered
29 giugno 2022 - 22:17
dietro il baule, potevano aprirlo con il portellone.....è da figo
Ritratto di - ELAN -
29 giugno 2022 - 22:24
1
Non male, quasi americana.. ma meriterebbe almeno 220 cv con tale "estetica"
Ritratto di andrea120374
29 giugno 2022 - 22:33
3
I N G U A R D A B I L E
Ritratto di fabrizio GT
29 giugno 2022 - 22:49
et voilà.... la nuova lavatrice bbianco perla modello " Fa-cagher " (detto alla francese) in offerta all'unieuro. che tristezza infinita......
Ritratto di Quello la
29 giugno 2022 - 22:52
Preferisco la C4 Basic, ma questa da dove spunta? Cioè, voglio dire, per la Tonale anni di preview, di anticipazioni, di rinvii eccetera. Questa una sera apro il sito di AV... et voila...
Ritratto di marcoveneto
30 giugno 2022 - 07:27
Infatti...Dalla fusione PSA / FCA quante auto ex FCA sono nate? La Tonale? Che tanto era già in programma prima della fusione. Ma per il resto calma piatta (il Doblò rimarchiato non lo considero nemmeno).
Ritratto di fastidio
30 giugno 2022 - 13:21
8
@marcoveneto Per fare delle auto nuove non ci vogliono 4 mesi..bisogna aspettare un pò di più, quando du acquisita Opel ci volle parecchio tempo per vedere dei modelli nuovi
Ritratto di marcoveneto
1 luglio 2022 - 08:51
Opel se non sbaglio è stata acquisita nel 2017. Lo stesso anno è uscita la Crossland X, su base 2008. Per carità tempo al tempo, ma per ora poco è cambiato con Stellantis per i marchi ex FCA.
Ritratto di Luk maserati
1 luglio 2022 - 08:58
2
la Crossland X come Grandland X nacquero per l'accordo di produzione congiunta tra GM e PSA prima che quest'ultima acquisisse Opel. Il primo modello nato dalla fusione è la Corsa.
Ritratto di giulio 2021
1 luglio 2022 - 09:23
Opel : la tristezza fatta automobile.
Ritratto di Quello la
1 luglio 2022 - 10:02
Anche Manta, caro Giulio?
Ritratto di marcoveneto
1 luglio 2022 - 10:29
Quindi per quello uscì lo stesso anno dell'acquisizione? OK, allora nel giro di un anno mi aspetto più di qualche novità dai marchi italiani.
Ritratto di Biondi stefano
30 giugno 2022 - 00:53
Alternativa, per risparmiare nel prezzo,alle tedesche. Che secondo me sono di un altro pianeta e naturalmente anche di qualità dei materiali, di cura negli assemblaggi ,sicurezza ecc... Ame non piace il cofani,sembra quello della Dacia duster.
Ritratto di giulio 2021
30 giugno 2022 - 08:33
Non è male, migliore della C4 forse e della Arkana insieme, appunto somiglia all'Arkana un'auto che ha avuto un discreto successo iniziale e adesso è già semi dimenticata, non sono brutte idee questa o la 408 etc però fanno pensare che le frencesi non venderanno mai più nel settore berline e allora bisogna ogni volta inventarsi qualcosa nel settore medio alto del mercato, insomma nel complesso Stellantis non va oltre le medie: quello forse è il brutto.
Ritratto di palazzello
30 giugno 2022 - 08:49
Non bastava l'Arkana della Renault mo' pure questa? Oh Gesù!!! Ultimamente le Citroen a forza di essere originali stanno perdendo la loro via....
Ritratto di marioangelogiorgio
30 giugno 2022 - 09:16
Flaminio Bertoni, autore della Deesse, si rivolterà nella tomba. E poi perché tutti continuano a fare questi posteriori appesantiti da montanti metallici? In manovra non si vede nulla...
Ritratto di nik66
30 giugno 2022 - 09:22
non male, anche se personalmente preferisco la arkana, comunque appena letto il titolo, senza leggere l'articolo, con quella X pensavo fosse la c4 leggermente rialzata
Ritratto di carmelo.sc
30 giugno 2022 - 09:38
c'era un tempo in cui citroen faceva macchine "strane" ma comunque molto belle (vedi la prima c4 ad esempio, o la c5 vecchia che sembrava quasi una tedesca come linea). Le nuove invece non si possono proprio guardare, la c4x poi è il peggio del peggio, sia la normale che questa che sembra una balena!! Non possono farsi prestare qualche designer da peugeot??
Ritratto di domila
1 luglio 2022 - 13:21
Pensavo la stessa cosa. È da tanto che Citroen ha perso la bussola. Ho visto la nuova C5X (che non merita lo stesso numero della C5, assolutamente): sembra che abbia la gobba dietro.
Ritratto di bubu
30 giugno 2022 - 09:46
è terribile. La gamma Citroen sta diventando sempre peggio. Tra nomi, numeri, sigle, lettere e linee pasticciate è sempre più confusionaria e meno comprensibile.
Ritratto di Francesco_93
30 giugno 2022 - 09:53
A chi mancava?
Ritratto di Doraemon
30 giugno 2022 - 10:19
La trovo apprezzabile sotto molti punti di vista, la linea è filante con quell'estrosità tipica delle Citroen. Concetto molto simile alla Renault Arkana, le uniche due Suv coupè ad oggi abbordabili come prezzi. Data la vocazione da famiglia, in ogni caso, trovo limitante il baule posteriore che si apre solo parzialmente, come una classica tre volumi. Avrei gradito che si aprisse anche il vetro, in modo da poter caricare oggetti più ingombranti. Come lunghezza oltretutto credo che sia più grande addirittura della C5 aircross, quindi un bel macchinone.
Ritratto di Illuca
30 giugno 2022 - 12:09
La 408 marchiata citroen
Ritratto di carlomariaalfredo
30 giugno 2022 - 12:33
Una sola parola: INSIGNIFICANTE.
Ritratto di fastidio
30 giugno 2022 - 13:13
8
Siamo sicuri che mancava proprio??
Ritratto di ziobell0
30 giugno 2022 - 14:20
è orrenda da ogni punto di vista. Forse si salva da sopra... molto sopra ...meglio se dal satellite di Google Earth
Ritratto di Toretto73
30 giugno 2022 - 14:24
Ma dai....nemmeno Gomez Addams la ordinerebbe...
Ritratto di raiden 69
30 giugno 2022 - 20:09
Per fare queste auto le case automobilistiche hanno un solo concetto in testa :ovvero considerare l'automobilista medio un perfetto i....a
Ritratto di Ridolfo Giuseppe Ignotus
30 giugno 2022 - 21:54
Il modello che mancava?! A me non manca per niente!!
Ritratto di domila
30 giugno 2022 - 23:17
È da parecchio tempo che Citroen ha perso la bussola e questo modello ne è la prova. Sono riusciti a farla persino più brutta della normale.
Ritratto di giulio 2021
1 luglio 2022 - 09:25
Non che sia male, ma sembra che ormai Citroen come mezza Stellantis riesca (tolte le utilitarie forse) a stare a galla solo attraverso le nicchie, mai una vera berlina di successo, una vera crossover o SUV grande di successo.
Ritratto di erresseste
1 luglio 2022 - 09:37
Mancava a chi???
Ritratto di Oxygenerator
1 luglio 2022 - 11:00
Diciamo che questa ha di buono che si puó prendere in versione elettrica…..
Ritratto di Ronbo
1 luglio 2022 - 11:48
Mi sanguinano gli occhi. L'inefficienza aerodinamica di un crossover. La poraccitudine anni 80-90 di una tre volumi costruita su un'auto compatta. La scomodità del baule al posto del portellone. L'orribile resa estetica di una carrozzeria a tre volumi messa su altezze e decorazioni da SUV. La Fiat Duna era un'auto stupenda al confronto.
Ritratto di antoniorusso1957
1 luglio 2022 - 18:53
Le Citroen non piacciono a tutti, ma solo a coloro che le hanno possedute.
Ritratto di Scatnpuz
1 luglio 2022 - 19:27
Titolo “ il modello che mancava” …….Ma per fortuna che è mancato fino a oggi!!!!!
Ritratto di realista
3 luglio 2022 - 23:22
1
Orribile finto SUV coupè. Prestazioni da utilitaria. Discreti gli interni, ma per il resto... Povera Citroen.... dallo "Squalo" alla "Trota" nemmeno troppo fresca.... 1 volante.
Ritratto di Il bue
5 luglio 2022 - 14:16
6
Povera Citroen, che finaccia
Ritratto di ID 98
7 settembre 2022 - 12:24
Sembra un po' la vecchia Peugeot 406 dietro, ma per il resto è una C4 con la coda. Non è bellissima, ma c'è da dire che almeno sono stati coerenti con gli altri modelli
Ritratto di ID 98
7 settembre 2022 - 12:25
In ogni caso non ne sentivo molto la mancanza