LE SPECIFICHE - La Corvette Centennial Edition nasce per celebrare i 100 anni della Chevrolet. Si tratta di un pacchetto disponibile per tutti i modelli della Corvette, tra cui anche le sportive Grand Sport, Z06 e ZR1. La vettura è riconoscibile per la colorazione Carbon Flash Metallic della carrozzeria e le decalcomanie ispirate alle Corvette da corsa. Inoltre, la supercar americana è dotata di pinze freno di colore rosso e del logo Louis Chevrolet applicato sui montanti centrali, al centro delle ruote, al centro del volante e sui poggiatesta.
CERCHI IN LEGA DEDICATI - Il pacchetto Centennial Edition comprende anche i cerchi in lega dedicati di colore nero da 18 o 19 pollici per i modelli Coupé, Convertible e Grand Sport, nonché da 19 o 20 pollici per i modelli sportivi Z06 e ZR1. Inoltre, è previsto il sistema di sospensioni regolabili Magnetic Selective Ride Control.
INTERNI IN PELLE - All’interno, la Corvette Centennial Edition è dotata di interni in pelle Ebony per cruscotto e portiere, cuciture di colore rosso per volante, sedili, plancia e leva del cambio, nonché pelle di camoscio per volante, leva del cambio e bracciolo.
ESEMPLARE UNICO ALL’ASTA - L’esemplare numero 00100 della Corvette Centennial Edition, tra l’altro caratterizzato da una dotazione di serie particolare, sarà messa all’asta da Barrett-Jackson all’evento di Palm Beach che si terrà domani 9 aprile. Il ricavato dell’asta sarà devoluto in beneficienza.