5 ANNI DI GARANZIA - La DFSK E5 PHEV è la prima suv brida plug-in della Casa cinese disponibile in Italia, proposta a un prezzo di listino di 36.888 euro nell’unico allestimento che è full optional (è possibile scegliere esclusivamente il colore della carrozzeria). La vettura ha una garanzia di 5 anni o 100.000 km.
BELLA GRANDE - Con una lunghezza di 476 cm, una larghezza di 186 cm e un’altezza di 171 cm, si distingue per una linea piuttosto sobria, con superfici scolpite e una grande mascherina frontale che si estende in orizzontale ed è caratterizzata da una trama cromata. L’abitacolo può ospitare 5 o 7 passeggeri che possono trovare agio in interni piuttosto spaziosi.
100 KM IN ELETTRICO - Il sistema ibrido plug-in della DFSK E5 PHEV che abbina un’unità 4 cilindri turbo A benzina dI 1,5 litri a un motore elettrico alimentato da una batteria da 17,5 kWh il tutto gestito da un cambio a variazione continua. La potenza complessiva è di 183 CV e il costruttore dichiara percorrenza in modalità elettrica di 100 km nel ciclo WLTP. Per “fare il pieno” all’accumulatore sono necessarie 4 ore.
DOTAZIONE MOLTO COMPLETA - La ricca dotazione di serie della DFSK E5 PHEV che prevede l’assistenza alla partenza in salita (HAC) e in discesa (HDC), i sensori di parcheggio, il sistema di telecamere a 360°, il rilevatore di traffico posteriore (RCTA), il sistema di avviso apertura porte, sedili in pelle regolabili elettricamente e dotati di ventilazione, riscaldamento e raffrescamento, schermo touch da 10,25 pollici compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, cruscotto digitale da 7”, Dash Cam integrata e ricarica wireless per smartphone. Completano la dotazione i fari e i fendinebbia a led, i cerchi in lega da 19 pollici e il tetto panoramico elettrico.