NEWS

Le DR diventano Luxury ed Executive

04 luglio 2011

Riviste le dotazioni e le denominazioni degli allestimenti dei modelli DR. Per festeggiare i 150 anni dell'unità d'Italia la DR2 viene proposta nella versione Tricolore: fa risparmiare 1.000 euro.

Le DR diventano Luxury ed Executive

DUE ALLESTIMENTI - Novità in listino per i modelli della DR Motor: da questo mese gli allestimenti, rivisti nelle dotazioni, vengono rinominati Luxury ed Executive, che ha di serie sedili rivestiti in pelle con cuciture a mano. Offerti solo con motori a benzina, tutti modelli della  DR Motor vengono proposti anche nelle varianti bi-fuel alimentate anche a Gpl: le DR1 e DR2 costano 1.500 euro in più, la DR5 2.000.


DR1: ANCHE CON CAMBIO ROBOTIZZATO

Dr1 executive

La DR1 è disponibile con il motore 1.1 da 68 CV abbinato all'allestimento Luxury ed Executive. Sulla Luxury, offerta a 7.890 euro, ci sono di serie i cerchi in lega di 14 pollici, chiusura centralizzata con telecomando, specchietti retrovisori regolabili elettricamente, il climatizzatore manuale, quattro alzacristalli elettrici, i sensori di parcheggio posteriori e la radio cd mp3 con la presa Usb. La Executive (nella foto sopra), per 1.000 euro più, agli accessori sopra citati aggiunge i cerchi in lega di 15 pollici e i sedili rivestiti in pelle. Quest'ultimo allestimento è l'unico disponibile per la DR1 con il motore 1.3 da 83 CV abbinato al cambio manuale (8.890 euro) o a quello robotizzato Tronic (9.980 euro), entrambi a cinque marce.


DR2: LA TRICOLORE FA RISPARMIARE

Dr2 tricolore 02

Proposta con il solo 1.3 a benzina da 83 CV, la DR2 costa 8.980 euro nell'allestimento Luxury, che comprende i cerchi in lega di 14 pollici e i sedili in tessuto beige, e 9.980 euro nell'Executive, che ha i sedili in pelle e i cerchi di 15 pollici. Inoltre, per festeggiare il 150° anniversario dell'unità d'Italia, DR2 è disponibile nella versione Tricolore (nella foto sopra e in alto) che propone una grafica verde, rossa e bianca per la carrozzeria: la dotazione di accessori è la stessa della Luxury, ma costa 1.000 euro in meno.


DR5: PREZZI INVARIATI

Dr5 executive

Anche la DR5, la suv che ha lanciato la DR, si adegua agli aggiornamenti del listino, ma non cambiano i prezzi. La DR5 con il motore “base” 1.6 benzina da 118 CV viene proposta nel solo allestimento Luxury, che ha i sedili in tessuto e cerchi in lega di 16 pollici. I motori 1.8 da 132 CV e il 2.0 da 139 CV abbinati al cambio automatico o alla trazione integrale sono proposti nell'allestimento Executive (nella foto sopra), con sedili in pelle e cerchi in lega di 18 pollici. I prezzi variano dai 13.830 euro della DR5 1.6 Luxury ai 17.830 euro della 2.0 integrale.

 



Aggiungi un commento
Ritratto di Andry9188
4 luglio 2011 - 16:49
emanano veramente "tanta" Luxury.
Ritratto di mustang54
4 luglio 2011 - 16:58
2
mi piace... non l'avrei mai detto...
Ritratto di HEC
4 luglio 2011 - 17:11
Già che ci siamo potevano a ragione fare la versione speciale Monocolore Rosso (con falce e martello), per festeggiare i 90 anni del Partito comunista cinese !
Ritratto di metacril
4 luglio 2011 - 17:28
questa è classe...e maybach trema....(scherzo)
Ritratto di IloveDR
4 luglio 2011 - 17:38
3
per giugno era prevista la commercializzazione della DR3, quella con la strumentazione anche per il passeggero! (Al Volante gennaio 2011)
Ritratto di Mister Grr
4 luglio 2011 - 17:51
fòttiti di risio...spacciare per auto italiane auto cinesi...complimenti.
Ritratto di Mister Grr
4 luglio 2011 - 17:54
cosa te ne fai di una city car coi sedili in pelle e la struttura meno resistente di una scatoletta di tonno...che dire.
Ritratto di IloveDR
4 luglio 2011 - 18:06
3
è comunque più sicura della tua vecchia bicicletta senza luci! ANTIPATICO........
Ritratto di Mister Grr
4 luglio 2011 - 18:08
Facciamo che è sicura quanto..un pezzo di carta velina? Eh? ;D
Ritratto di Andry9188
4 luglio 2011 - 18:55
non puoi gira' con la bicicletta senza luci!!!!!!!!!!!!!!! E' pericolosissimoooooo!!!!!!!!!
Ritratto di Mister Grr
4 luglio 2011 - 19:01
=(
Ritratto di osmica
4 luglio 2011 - 19:32
Basta andare dai cinesi e prendersi la lucina a led a 3€... (che non e' molto diverso dalla Dr)
Ritratto di wiliams
4 luglio 2011 - 19:23
Terrificante.
Ritratto di osmica
4 luglio 2011 - 19:30
dell'Italia con il Made In China!!! E cmq 1.000€ per avere i 15 pollici al posto dei 14 (presumo made in china) e sedili rivestiti di una pelle di non so quale qualita'.... Se questo vuol dire festeggiare i 150 anni siam messi male
Ritratto di Mika83
5 luglio 2011 - 16:53
Se la pelle tende al giallino ho una mezza idea sulla provenienza =)
Ritratto di davitonin
4 luglio 2011 - 20:06
1
i nazionalisti, però un'azienda operativa "in Italia" che promuove una collaborazione con marchi asiatici, ma mette a disposizione dei posti di lavoro "agli italiani" non debba essere criticata, ma credo che deva essere un punto di riferimento, poi se si riesce ad ottenere punti in più sulla qualità e sicurezza, ben venga, sono auto low cost per chi ha difficoltà di acquisire veicoli validissimi, sicurissimi, chi più ne ha più ne metta, e questo oggi giorno non è un fattore da sottovalutare
Ritratto di Pisto
5 luglio 2011 - 00:25
Hai perfettamente ragione...mi hai tolto le parole di bocca...e anche se il modello base è cinese a me piace che la Dr abbia fatto questa versione per i 150 dell'Unità d'Italia perché comunque è pur sempre un'azienda che opera e lavora anche e sopratutto nel nostro paese e questo è il suo modo, visto quello che da e produce, di festeggiare l'anniversario... Bravo Di Risio.
Ritratto di fogliato giancarlo
5 luglio 2011 - 04:05
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di DaveK1982
5 luglio 2011 - 11:21
7
a breve termine direi intorno agli 80000 disoccupati. Invece di mandare via fiat bisognerebbe convincerla a lavorare di più in italia.
Ritratto di fogliato giancarlo
5 luglio 2011 - 13:47
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di osmica
5 luglio 2011 - 10:11
Un'azienda che da posto di lavoro "agli italiani" non deve essere criticata. Perche'? Anzi, dovrebbe essere un punto di riferimento!!! Ma cosa vuol dire?!? Tantovale dire che la Parmalat e il suo crack sono da ammirare, erano un punto di riferimento che dava molti posti di lavoro! Francamente questo discorso non ha alcun senso. Leggendo i vari commenti le principali critiche sono: a) auto cinesi spacciate per "made in italy" - non credo che auto "normali" (es. punto, croma; non ferrari) non hanno una qualita' tale da assumere il brand made in italy, ma hanno una certa qualita' in piu' di auto cinesi (che non vuol dire criticare la qualita', ma solo un dato oggettivo) b) queste vetture (dr1-dr2) sono arrichite con tutta una serie di optional che non servono: chi ha difficolta' economiche a comprare una vettura non cerca una vettura con 4 alzacristalli elettrici, cerchi in lega, sensori parcheggio... ne puo' fare a meno e spendere ancora di meno. Anzi, e' prendere in giro chi ha qualche difficolta' economica - ha tutti questi accessori che non la rendono ricca e una totale mancanza di accessori indispensabili per la sicurezza! Sei senza soldi? Allora prenditi questa, con stupendi cerchi in lega, vetri elettrici anche dietro (la aygo a quelli strani), sensori di parcheggio (utilissimi su una vettura da 350cm), ma di airbag laterali, a tendina, esp, manco a parlarne! E visto che da posti di lavoro non deve essere criticata, anzi dovrebbe essere un punto di riferimento!
Ritratto di davitonin
5 luglio 2011 - 11:50
1
sono pienamente d'accordo per quanto riguarda la dotazione, infatti ho riferito che qualche punto in più sulla sicurezza è ben che gradito, anziché super dotarla con accessori che hanno più che altro un contro senso, però non tutti sono come parmalat e chi può garantire che FIAT non utilizzi elementi made in Asia? tutti i fornitori oggi giorno utilizzano materia prima made in Italy? elettronica, tessuti, plastiche, componenti meccanici, ecc., ecc., ecc.; la Cogne Acciai Speciali, dove ho lavorato per circa 6 anni, e che fornisce gran parte della produzione di valvole dei motori, sta producendo anche in Cina, e lo stabilimento valdostano sta sfumando nel nulla; se un giorno la DR chiuderà i battenti e partirà anch'essa per l'Asia, cosa diremo?
Ritratto di osmica
5 luglio 2011 - 12:00
Ormai tutti producono parti in Asia - perlomeno i fornitori hanno in quella parte del globo parte della produzione. Ma un conto e' produrre guarnizioni delle porte (es) e' un conto e' produrre tutte le parti (lamierati compresi) per poi solo assemblare parte della vettura in Italia e spacciarla per italiana. Le Dr sono vetture Chery, i progetti non sono nostrani, cambia solo il logo (che si potrebbe anche dire che la Chery per vendere di piu' ha composto in europa un nuovo marchio che non sembri molto cinese - strategia). Cmq se la Casa (Chery) producesse vetture piu' sicure (parlo di accessori sicurezza, non conosco i resultati dei crash test) ne valuterei un eventuale acqusto (magari con qualche motore piu' moderno - non ho la possibilita' di usare il gpl/metano)
Ritratto di fogliato giancarlo
5 luglio 2011 - 14:01
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di Sash
4 luglio 2011 - 20:11
Ettari di plastica nera, sedili di (presunta) pelle... Soddisferà in pieno gli amanti del genere fetish.
Ritratto di gig
4 luglio 2011 - 20:33
Io personalmente non la comprerei nè comprerei una dr per sei mortivi :1) perchè non me la sentirei di andare in giro con una macchina conciata così 2)non capisco perchè il signor Di Risio venda auto tanto accessoriate a così poco (forse perchè i sedili cuciti a mano, i cerchi da 15'', i sensori di parcheggio e tutti gli accessori che personalmente trovo inutili su una "piccola", non saranno di ottima qualità) 3)perchè non c' è attinenza con il 150esimo da parte di una macchina che, si viene assemblata in Italia, ma le cui parti arrivano dalla Cina 4)perchè, anche se costa poco l' ESP dovrebbe offrirlo o di serie come tutti i suoi inutili accessori o almeno a pagamento 5)se ne vedono tante in giro (parlo di DR in generale, non di DR2) ma sul blog ci sono anche molti proprietari che se ne lamentano e che la vendono per disperazione 6) la loro linea non mi attira. Questo è il modesto parere di un felicissimo possessore di auto (senza offesa per i dierriani) "di marca".
Ritratto di IchLiebeCorsa84
4 luglio 2011 - 23:21
Se fosse importata, per risparmiare sceglierei di sicuro questa: http://www.creditauto.com.ua/Lada/LadaLada_2107sedan2.jpg Di sicuro costa di meno, nessun finto lusso e poi.... è sicuramente più Italiana di una DiaRrea. URRRRKA!!!! Ivan
Ritratto di Gabryxxx
4 luglio 2011 - 23:31
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di sagittario32
5 luglio 2011 - 06:39
Buondì! Premetto che non voglio difendere la DR ma non capisco tutte queste critiche, che secondo me state un pò esagerando, innanzitutto è nata da pochi anni ed è normale che deve importare e ricarrozzare le auto cinesi, ma bisogna avere un pò di pazienza e piano piano cresce e diventerà un'ottima alternativa alla FIAT. Dico questo, xchè poco tempo fà ho letto un articolo che la DR Motor vuole acquisire Termini Imerese in modo da assemblare totalmente le auto qui in Italia ed essere meno dipendenti dalla casa CHERY praticamente arriverebbe solo il lamierato, questo cosa vuol dire secondo voi? Che la DR Motor vuole essere una casa costruttrice di auto valida senza appoggiarsi alla CHERY, in sostanza non saranno + auto made in Cina ma made in Italy! Ovviamente ci vorrà del tempo! E poi un'azienda che da lavoro a noi italiani è una ottima cosa! Buona giornata! P.S Personalmente non avrei probl ad acquistare una Dr e parla un possessore di una FIAT PUNTO EVO!
Ritratto di Sash
5 luglio 2011 - 10:05
Mi piacerebbe tanto darti ragione, purtroppo la realtà dei fatti è ben diversa. La realtà è che siamo al cospetto di "automobili" cinesi di discutibile qualità, dubbia affidabilità e sicurezza inesistente, scatolette di fagioli che secondo me non dovrebbero nemmeno passare la frontiera. Come avevo scritto nell'altro articolo a proposito della presunta "ammiraglia" marchiata DR che dovrebbe arrivare prossimamente, la fregatura è fin troppo evidente. Se pretendi di vendermi un'automobile con allestimenti ricchissimi (ai limiti del pacchiano) a prezzi da discount, personalmente la cosa mi suona un po' (anzi parecchio) sospetta. Per quanto riguarda l'azienda DR, non metto in dubbio che possa avere delle buone intenzioni, ma non so fino a che punto la loro strategia funzionerà... sì, può darsi pure che crescerà e diventerà un costruttore indipendente, però quando questo succederà la sua reputazione sarà già distrutta per via dei bidoni cinesi che vende oggi... Per finire, un consiglio: cercati su youtube i crash test della DR5, e tieniti ben stretta la tua Punto Evo, che almeno è un'automobile VERA!!
Ritratto di sagittario32
5 luglio 2011 - 10:30
Ciao! Ho visto i Crash Test della DR5 di sicuramente la mia me la tengo stretta e al momento non penso di comprare la DR, fino a che non diventano macchine + sicure e affidabili, xrò se riescono a partire bene dall'acquisizione di Termini Imerese possono rifarsi della brutta reputazione e investire nei materiali + rifiniti e migliori di quelli Cinesi, xchè se vuole sfondare in Germania, li deve rendere x forza migliori e con la concorrenza che c'è se non investe non ce la farà mai a competere anche se dà prezzi stracciati e full optional di serie! Quindi detto questo rimarrò sul gruppo FIAT e quando sarà il momento giusto, allora potrò acquistare una DR! Buona giornata!
Ritratto di fogliato giancarlo
5 luglio 2011 - 14:20
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di fogliato giancarlo
5 luglio 2011 - 14:07
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di audi94
5 luglio 2011 - 15:55
1
quindi di plastiche orrende te ne intendi eh??!! =)
Ritratto di sagittario32
6 luglio 2011 - 08:51
Ciao! Innazitutto sono soddisfatto della mia auto se hai probl te sono cavoli tua! E di plastiche sono molto migliorate, tanto avete il prosciutto negli occhi! E cercate di essere + furbi come fanno i francesci e tedeschi! Io sono fedele alla italiane e me ne vanto! Guarda te le puoi anche tenere le tue battue del cavo.lo!!!
Ritratto di Mister Grr
5 luglio 2011 - 17:42
paragonare DR e Fiat è assurdo. Il progetto Termini Imerese non andrà mai in porto, e poi cosa ci produce? Il nulla? Ricordo che già da anni ci dovrebbe essere la supersportiva, e da un anno che gira voce della DR3, la media, ora la voce della berlina di lusso...esistono, infatti, si vede!
Ritratto di fogliato giancarlo
6 luglio 2011 - 02:25
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di gig
5 luglio 2011 - 10:27
Le Dr hanno pessimi risultati nei crash test e anche pessimi accessori; ho poi da dire a Sagittario32 che la Dr PRODURRà a Termini Imerse, ma per ora assembla solo telai datagli dalla Chery ed è per questo che io, come quasi tutti gli utenti di questo sito, sono dell' idea che le Dr vanno lasciate in Cina. MI RACCOMANDO, NON VENDERE PER NULLA AL MONDO LA TUA FIAT: COME DICE SASH, è UN' AUTO VERA
Ritratto di sagittario32
5 luglio 2011 - 10:36
Certo che mi tengo la mia PUNTO EVO! Xrò sono anche un tipo molto ottimista poi vediamo cosa succederà in futuro! E ripeto che se le DR diventano + sicure come dite voi, allora posso farci un pensierino ma la momento mi tengo quella che ho e rimango nel gruppo FIAT! Xrò dicevo che non possiamo esagerare dobbiamo vedere cosa succede in futuro, tutto qua e non trarre conclusioni poi sui crash test non ho dubbi! Ma cmq dico che si rifaranno! Speriamo!
Ritratto di audi94
5 luglio 2011 - 15:56
1
chi ha il coraggio di andare in corsia di sorpasso a 130 sulla a4 tra bergamo e milano nell'ora di punta con una dr1??
Ritratto di gig
7 luglio 2011 - 21:21
Non essendo sicura credo proprio nessuno ma, adesso che ci penso, la dr1 a 130 non ci arriva!!!
Ritratto di Limousine
5 luglio 2011 - 20:17
... ma pure altrettanti single o persone pensionate, oggigiorno, è diventato un REALE - quanto delicato - problema il proprio potere d'acquisto. Ergo, Case automobilistiche come la DiRisio, Dacia o Tata che faranno "sorridere" chi può permettersi un maggior potere di spesa, possono invece rivelarsi un discreto approdo per chi - ahinoi - non è altrettanto fortunato. All'uopo, non mi permetto di criticare o sindacare chi sceglie tali - forse meno "nobili" - blasoni, ma comunque può disporre d'un veicolo nuovo di fabbrica e pure discretamente equipaggiato. Ciò che, invece, gradirei da DR & Co. è una maggior cura dei propri veicoli sotto il profilo della SICUREZZA di SERIE!!! Ok il risparmio rispetto i Marchi storici, ma sulla sicurezza (e, quindi, sulla pelle altrui) NESSUNO sconto! Meglio spendere qualche €uro in più per un'auto sicura ed affidabile, piuttosto di un super sconto su di un veicolo potenzialmente "pericoloso". Complimenti, comunque, alla DR Motor per l'impegno che, ad oggi, pare aver intrapreso con discreto successo. A che punto è il percorso di sviluppo della berlina DR3?
Ritratto di Mister Grr
5 luglio 2011 - 22:09
però DR risparmia sulla sicurezza (attiva e passiva) proponendo però interni in pelle cuciti a mano e spaccia per italiane auto cinesi, possono assemblarla in italia, ma sempre cinese è...E come se dicessimo che la 500 è polacca, o che la X5 è americana. Io lo ritengo ai limiti del truffaldino.
Ritratto di Limousine
6 luglio 2011 - 16:46
Le auto marchiate DiRisio, pur moderatamente "ristilizzate", altro non sono che strettissime gemelle delle corrispondenti versioni cinesi. Ergo, pur con tutta la buona volontà, non possono considerarsi Made in Italy a tutti gli effetti. "Problema", comunque, abbastanza comune a moltissime altre vetture che immaginiamo originarie d'un luogo, mentre poi son costruite altrove. In realtà, però, non trovo fondamentale che un'auto sia fisicamente nata in un luogo geografico ben preciso, piuttosto d'un altro, quanto il non trascurabile fatto che il prodotto finale sia complessivamente di buona qualità. Quanto alla DR Motor tema del nostro disputare, apprezzo l'impegno e il coraggio - visti i tempi e il settore commerciale scelti - dell'imprenditore italiano che ha deciso di scommettere al Sud Italia, dando comunque tante opportunità di lavoro. Solo per questo, merita ammirazione e l'augurio di sempre migliori traguardi futuri. Ciò detto, auspico vieppiù che le prossime automobili della Casa molisana, siano qualcosina in più d'una semplice Chery con qualche tocco di belletto qua e la, o una messa a punto un po' diversa per meglio adeguarle ai nostri standard. Credo, infatti, che alla DiRisio sappiano bene come rendere più "personali" e maggiormente distinguibili delle vetture, pur mantenendo stretti legami di parentela con le sorelle cinesi. Infine, concludo ribadendo il concetto (pure da te condiviso) di curare maggiormente le dotazioni di sicurezza dei veicoli. Cerchi in lega, sedili in pelle e sensori di parcheggio vari ok, ma la vera differenza in un'auto la fanno sempre qualità costruttiva, affidabilità e sicurezza di guida. Un caro saluto!
Ritratto di Mister Grr
6 luglio 2011 - 18:16
l'unica cosa buona del progetto DR è il fatto di dare comunque dei posti di lavoro in zone dove la disoccupazione è più elevata che altrove...sono d'accordo su tutto il resto del commento anche :D saluti!
Ritratto di sagittario32
6 luglio 2011 - 08:57
Boh! Doveva uscire a Giugno, ma sul site della DR non c'è niente! X me la faranno uscire a fine anno!
Ritratto di Limousine
6 luglio 2011 - 17:00
Ti ringrazio per la risposta. Dalle prime immagini fotografiche che erano circolate in rete e pubblicate pure dal ns. AlVolante non sembra un cattivo prodotto. Anzi! Spero solo che l'auto, oltre i consueti ricchi equipaggiamenti cui le DR oramai ci hanno abituato, sia molto più dotata sotto il profilo della sicurezza. Inoltre, prendendo spunto dall'articolo tema dei ns. interventi, inviterei la DR Motor di non trascurare troppo i propulsori a gasolio, oggi sempre richiestissimi. La gradevole DR3: http://static.blogo.it/autoblog/dr3/DR3_01.jpg http://static.blogo.it/autoblog/dr3/DR3_03.jpg http://www.tuttomotoriweb.com/wp-content/uploads/2010/11/dr3.png http://4.bp.blogspot.com/_Db_gyJfF30Q/TP5PiNBSjaI/AAAAAAAAIIk/skfSw4f10lI/s1600/dr3-2011_interni.jpg
Ritratto di sagittario32
7 luglio 2011 - 07:22
Ciao! Di niente! Sono d'accordo con te, xchè ho letto un articolo poco tempo fa che Di Risio vuole vendere anche in Germania e siccome i Crash test sono molto + severi dei nostri deve x forza migliorare la sicurezza, se vuole sfondare all'estero e lo stabilimento di Termini Imerese sarebbe un'opportunità unica, secondo me! Poi la criticano tanto ma non sanno che un domani le macchine Cinesi diventeranno di ottima qualità, come è successo con le coreane che 15/20 anni fà le criticavano e ora le comprano tutti! Hanno acquistato anche la Saab, x me questo vuol dire qualcosa! Riguardo alla DR3 a me piace come linea, dentro ovvio si vede la scarsità dei materiali, cmq è l'unica che ci farei un pensierino, a parte la qualità interna, avevo trovato un articolo sui crash test effettuati in russia, e aveva preso 4 stelle, ora qui da noi equivarranno a 3 stelle, xrò è gia un buon punto di partenza. Buona giornata!
Ritratto di Limousine
7 luglio 2011 - 21:45
Anch'io sono convinto che se si mettono d'impegno, le Case cinesi (e la DR di riflesso) potranno realizzare vetture affidabili, sicure e di buona qualità come le odierne coreane che nulla hanno più da invidiare alle dirette concorrenti europee e giapponesi. Spero solo che Mr. DiRisio non si lasci tentare dalla momentanea chimera di vendite facili a basso prezzo di veicoli cinesi appena imbellettati da qualche accessorio in più, piuttosto d'impegnarsi seriamente sulla strada del costante miglioramento qualitativo che - col tempo - premieranno molto più il Costruttore molisano. Quanto alle attuali vetture, mi piacciono (oltre la prossima berlina DR3) la simpatica citycar DR1 e il SUV DR5, su cui non stonerebbe un buon propulsore turbodiesel. Un po' bruttina, invece, la berlinetta DR2.
Ritratto di Massimo126
5 luglio 2011 - 22:01
.....bruttissima e nn molto buono motore!!!!!
Ritratto di LanciaRules
7 luglio 2011 - 19:47
La pelle dei sedili l'hanno fatta con quella dei dissidenti al regime rinchiusi nei gulag cinesi?
Ritratto di fogliato giancarlo
7 luglio 2011 - 23:59
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.