La berlina DS 9 E-TENSE sta per debuttare sul nostro mercato, puntando su stile e tecnologia per conquistare una fascia di pubblico dai gusti raffinati. Ecco perché la DS ha previsto per il pubblico una presentazione del tutto particolare. L’iniziativa si chiama "Roadshow DS 9 E-TENSE: la bellezza in viaggio". Un tour con cui sette vetture viaggeranno attraverso un percorso che raggiungerà tutti i DS Store italiani, fermandosi un’intera settimana, alternando la presenza in salone a momenti di presentazioni più dettagliate.
L’evento è l’occasione per apprezzare i numerosi dettagli di questa DS 9, che punta a fare concorrenza alle berline tedesche come BMW Serie 5 e Audi A6 con un approccio tutto francese, incentrato su uno stile originale, materiali e lavorazioni che caratterizzano l’abitacolo. Tra i vari elementi da sottolineare, va ricordato che i passeggeri posteriori hanno lo stesso comfort di quelli anteriori. Oltre alle numerose regolazioni disponibili, la climatizzazione e i sedili riscaldabili. In Italia la DS 9 sarà disponibile solo nella versione ibrida plug-in E-TENSE.
Durante il roadshow le DS 9 E-TENSE faranno tappa anche in differenti Golf Club della Penisola. Un elemento green che sottolinea l’attenzione all’ambiente di DS 9 E-TENSE che in modalità zero emissioni percorre fino a 50 km, con velocità fino a 135 km/h. Il Tour avrà inizio il prossimo 6 aprile, con le prime tappe che toccheranno le città di Milano, Torino, Padova e Pescara. Ecco il link per scoprire tutte le tappe