NEWS

L’Espace Celsium celebra una storia

03 giugno 2010

In fin dei conti, insieme alla Chrysler Voyager, lanciò nel 1984 la moda delle monovolume. Superati i 25 anni di carriera, attraverso ben 4 generazioni, la Renault Espace si presenta da oggi sul mercato con una inedita Serie Limitata, denominata Celsium. Prezzi da 34.400 euro.

L’Espace Celsium celebra una storia

RITOCCHI AL LOOK - Cominciamo dal look esterno, ancora più sofisticato ed elegante, che si distingue per il pack look nero nacré, le barre da tetto, le maniglie esterne cromate, i vetri laterali scuri ed, infine, i cerchi in lega dal design esclusivo Tellus da 17 pollici. La vernice metallizzata è un altro elemento proposto di serie sulla Espace Celsium. Quattro le tinte disponibili: Nero Nacré, Grigio Eclissi, Grigio Platino ed il nuovo Beige cenere.
 

Renault espace celsium 2010 5
 

DOTAZIONE COMPLETA - All’interno dell’abitacolo, grazie ad inserti in nero brillante impreziosiscono la plancia e la consolle, con il volante è in pelle e le sellerie realizzate in misto Eco pelle/tessuto con trattamento Teflon.  La Espace Celsium offre, di serie,  quanto segue: regolatore di velocità, assistenza al parcheggio posteriore, 8 airbag ed Esp.  Oltre a dispositivi atti a migliorare il comfort quali il navigatore Carminat CD con schermo a colori da 7 pollici con schermo 16:9, radio MP3 con Bluetooh e Easy Access System II. La motorizzazione scelta è il diesel 2.0 dCi 16v 175 CV con filtro antiparticolato, omologato Euro 5. La Espace Celsium è commercializzata a partire da 34.400 euro. Coerentemente con la gamma Espace dela 2010, anche la Celsium beneficia delle condizioni di garanzia delle auto di alta gamma della Renault (3 anni o 150.000 km) come anche la Laguna e la Koleos.
 

Prezzi Espace Celsium
 Modello Potenza (CV) N. postiClasse Euro Prezzo
 Espace Celsium 2.0 dCi 16v 175 7 534.400
 Espace Celsium 2.0 dCi 16v 175 7 436.400
 Espace Celsium 2.0 dCi 16v 150 5 434.700
 Espace Celsium 2.0 dCi 16v 150 5 436.700

 



Aggiungi un commento
Ritratto di cris25
3 giugno 2010 - 12:44
1
dato che la renault ha rivoluzionato tutta la sua gamma perchè al posto di aggiornare questo carrofunebre non fa il nuovo modello dato che questo ha la linea e gli interni veramente pietosi!!!PS:il mio pensiero è soggettivo ma penso che agli italiani l'ESPACE nn sia mai piaciuta anche perchè dalle mie parti ne ho vista 1 soltanto moltissimo tempo fa!!!
Ritratto di xmarcox
14 settembre 2010 - 19:50
Non è vero che è orribile... se pensi che la linea è del 2002 è ancora molto recente. All'interno ammetto che la plancia non è delle migliori ma è molto tecnologica...
Ritratto di giovanni76bo
3 giugno 2010 - 12:49
i monovolumi grandi sono tutti carri funebri :-)
Ritratto di cris25
3 giugno 2010 - 12:52
1
la ZAFIRA e la SCENIC non sono per niente carri funebri!!!
Ritratto di giovanni76bo
3 giugno 2010 - 13:00
ma infatti sono monovolume medie. io pensavo al carnival, al voyager, alla phedra.
Ritratto di Mark5
4 giugno 2010 - 19:31
Secondo me la Phedra è una - se non la - delle monovolume più belle che ci siano grazie al look sofisticato tipico dello stile Lancia :)
Ritratto di osmica
3 giugno 2010 - 13:58
Non a caso in questo settore regna la Espace. Forse non in Italia (patria del ulisse), ma altrove sicuramente. ps la Espace 8che dite che e' vecchia) e' nata nel 2002, insieme alla Ulisse/Pedra/c8/807. La concorrente Sharan (che adesso arriva la nuova) e' del ben piu' lontano 1995. Per quanto riguarda la sicurezza, la precedente Espace era al vertice della categoria; la lancia Z e ulisse invece nelle retrovie (rischi seri di serie lesioni)
Ritratto di RENAULT
3 giugno 2010 - 14:27
infatti è esattamente il commento che avrei scritto io e lo concordo appieno...la Renault nelle medie e grandi monovolume non ha rivali!! e poi a me l'espace piace tantissimo sopratutto la 5 posti!
Ritratto di Nicolino94
4 giugno 2010 - 23:56
io concordo con mark! l' ho detto anche in occasione di una prova di un lettore che la phedra è davvero stupenda! e la linea è davvero opulenta! davvero bella! altro che carro funebre! i veri carri funebri sono la mercedes classeE station wagon e la volvo v70! in effetti l'interno della espace fa pena! sa tutto di plastica, niente in vista: ne radio, ne clima e volante che sembra quello di un pullman!
Ritratto di xmarcox
14 settembre 2010 - 19:53
Per me la Lancia come linea esterna è alla pari della Espace, anzi a me piace molto di più l'Espace. E gli interni sono sicuramente più pregiati che tutte le concorrenti... Vai a trovare su Phedra e Ulysse i sedili in pelle, navigatore, impianto 6 CD Cabasse, ecc.
Ritratto di Nicolino94
4 giugno 2010 - 23:56
io concordo con mark! l' ho detto anche in occasione di una prova di un lettore che la phedra è davvero stupenda! e la linea è davvero opulenta! davvero bella! altro che carro funebre! i veri carri funebri sono la mercedes classeE station wagon e la volvo v70! in effetti l'interno della espace fa pena! sa tutto di plastica, niente in vista: ne radio, ne clima e volante che sembra quello di un pullman!