COMPRI UN VOUCHER - La Hyundai lancia il programma “Be The First”, un’iniziativa che dà ai clienti la possibilità di avere una prelazione sull’ordine della nuova Hyundai Kona bloccandone il prezzo finale. Il funzionamento dell’iniziativa è piuttosto semplice. Basterà infatti iscriversi alla pagina dedicata del sito Hyundai.it e scaricare il voucher, dopodiché sarà possibile recarsi in concessionario e configurare la vettura.
CAPARRA RIMBORSABILE - Dopo aver scelto colore, allestimento e motore (1.0 T-GDI 120 CV, 1.0 T-GDI mild-hybrid 48V 120 CV e 1.6 full-hybrid 141 CV), il cliente firmerà il contratto di prevendita versando una caparra di 250 euro che verrà scalata al momento della firma del contratto di acquisto (in caso di ripensamento verrà rimborsata). I clienti potranno formalizzare la loro scelta visionando dal vivo la vettura oppure recedere dal contratto di prevendita in qualsiasi momento e senza alcun costo aggiuntivo, entro il 31 agosto 2023.
PiÙ GRANDE E SPAZIOSA - La seconda generazione della Hyundai Kona, che ha una lunghezza di 435 cm, si distingue per un design decisamente originale, caratterizzato dalla convivenza di linee tondeggianti e spigoli. Rispetto alla precedente, oltre a essere più lunga, è anche più spaziosa. La plancia è stata ottimizzata con lo spostamento dei comandi del cambio dietro al volante. La console centrale ha una struttura aperta e pulita e può essere utilizzata per riporre diversi oggetti come borse di grandi dimensioni. Con i sedili posteriori abbattuti, la capacità di carico arriva fino a 723 litri (466 litri con il divano in uso). Salto in avanti per quanto riguarda gli interni; la plancia integra due schermi di 12,3 pollici ciascuno, con quello centrale dedicato al sistema multimediale che si aggiorna via OTA.
> LEGGI ANCHE - Hyundai Kona: l’abbiamo vista da vicino