PER LE PARTITE IVA - Nel mese di aprile la FCA ha lanciato l'incentivo Bonus Lavoro, che arriva dopo il Bonus Impresa degli scorsi mesi. Si tratta di un incentivo riservato a tutte le categorie professionali in possesso di regolare partita Iva, come liberi professionisti, lavoratori autonomi, imprenditori e aziende, con l'obiettivo di fornire supporto per l'acquisto dei modelli Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Lancia, Abarth e Fiat Professional. Il Bonus Lavoro è disponibile sul portale www.bonuslavoro.it, dove sarà possibile visionare il vantaggio relativo ad ogni modello e ottenere il bonus da esibire in concessionaria, che sarà congiuntamente inviato all'indirizzo di posta elettronica inserito dal cliente.
BONUS CRESCENTI - La logica di incentivazione alla base del Bonus Lavoro è basata su un vantaggio economico fisso da applicare al prezzo di listino, il cui importo varia in base al modello. Sarà quindi possibile acquistare una Fiat 500X, con un bonus di 5.500 euro. Lo stesso vantaggio economico di 5.500 euro sarà dedicato all’acquisto di una Fiat Tipo. Per coloro che invece desiderano mettersi alla guida di una vettura del marchio Jeep, come ad esempio la Renegade, il bonus arriva fino a 7.000 euro. Chi sceglie la suv Alfa Romeo Stelvio e la berlina Giulia, ha diritto ad un bonus di 9.000 euro, per tutte le vetture in pronta consegna.
I FINANZIAMENTI - Gli utenti, oltre al Bonus Lavoro, potranno disporre, su tutti i modelli della gamma, dei finanziamenti di FCA Bank previsti nel mese, abbinabili ad una gamma di servizi accessori a protezione della persona e dell'auto. Sui modelli Alfa Romeo Giulia e Stelvio, sarà ad esempio incluso nell'offerta il pacchetto di manutenzione e garanzia Top Care di Mopar che offre 4 anni di garanza e 4 anni di manutenzione. I clienti italiani interessati avranno modo di visionare la gamma FCA in occasione dei Porte Aperte di sabato 6 - domenica 7 e sabato 13 - domenica 14 aprile.