NEWS

Fiat 500X Edition: una versione per i giovani

22 settembre 2017

La nuova versione della Fiat 500X pensa di unire dotazioni complete a prezzi accessibili.

Fiat 500X Edition: una versione per i giovani

SERIE SPECIALE - La nuova versione Fiat 500X Edition è pensata per offrire una dotazione di serie piuttosto completa, strizzando al tempo stesso l’occhio al conto in banca. La 500X Edition è disponibile in tiratura limitata ad un prezzo di lancio di 16.900 euro. La Fiat, con questa declinazione della sua crossover, si rivolge principalmente a una clientela giovane che vuole un’auto con personalità e che si distingua dalle altre, rimanendo però accessibile.

LA DOTAZIONE - La Fiat 500X Edition si caratterizza grazie ai cerchi in lega argentati da 16", al sistema Uconnect radio LIVE con schermo da 5'', ai sensori di parcheggio posteriori e ai fendinebbia con funzione cornering. Ci sono, inoltre, i vetri privacy, i sistemi Bluetooth e l’audio streaming. La nuova 500X Edition sarà disponibile in diversi colori che esaltano la silhouette del modello e incarnano appieno l'anima dell’auto: Rosso Passione, Bianco Gelato, Grigio Moda, Nero Cinema e Blu Jeans.

Fiat 500X
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
454
207
120
124
235
VOTO MEDIO
3,5
3.45702
1140


Aggiungi un commento
Ritratto di sf
24 settembre 2017 - 08:33
In tempi non sospetti ho prispettato l'insuccesso delle vendite di questa 500 versione elefantesca, ora la realtà dei fatti mi stanno dando ragione, alla faccia di tutti gli intellettuali fiattari!!!
Ritratto di Eccomi
24 settembre 2017 - 09:29
Adesso riporta la classifica europea delle vendite delle suv compatte. Possibilmente con la fonte...
Ritratto di sf
24 settembre 2017 - 10:11
Non ho bisogno di documentare l'insuccesso di questo modello, basta aprire gli occhi e vedere quante (poche) ce ne sono in giro, lascio a voi documentarvi così avete un pezzo di carta dove poter asciugare le vostre lacrime
Ritratto di Eccomi
24 settembre 2017 - 10:23
Ok, l'hai sparata, infatti i numeri delle vendite, ufficializzati da Unrae, Acea e riassunti da carsalesbase, Jato, bestsellingcarblog (tanto per citarne qualcuno) dicono ben altro...
Ritratto di sf
24 settembre 2017 - 10:27
Sai cosa servono i dati che hai citato tu??? Per fare alzare le azioni di FCA, se tu mangi 2 polli e io neanche 1, per la statistica ne abbiamo mangiato uno a testa, tu credi ai numeri, io ai fatti
Ritratto di Eccomi
24 settembre 2017 - 11:07
Come arrampicarsi sugli specchi con le mani unte...
Ritratto di sf
24 settembre 2017 - 11:10
Io mi arrampico, tu cadi nel ridicolo
Ritratto di Eccomi
24 settembre 2017 - 11:19
"Io non ho bisogno di documentarmi". A questo punto, fossi in te, accuserei la 500X di essere la causa di scie chimiche. Guarda la seguente tabella, scorrendo fino alla pagina del Segmento C. E facci fare altre risate sul fatto che in giro in Italia non ne vedi (sono ovunque e frequenti per chiunque, ma tu continua a negare, mi raccomando): http://www.unrae.it/files/07%20Agosto%202017_Top%20ten%20per%20segmento_59a972b1c9bac.pdf
Ritratto di sf
24 settembre 2017 - 11:23
Tienitela la tua 500xyz, sai che cosa gliene frega al mondo (compreso me) che tu adori questo cessò di auto??? Ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi, anche quello di buttarli nel cessò, come qualcuno ha fatto anche in una banca a Ginevra!!!! Chissà forse è stato Marchionne
Ritratto di Eccomi
24 settembre 2017 - 11:30
Non adoro la 500X (che comunque mi piace), ma adoro sbeffeggiare certe persone che le sparano grosse...
Ritratto di sf
24 settembre 2017 - 11:36
Allora lavori sicuramente in un circo equestre
Ritratto di Vincenzo1973
26 settembre 2017 - 16:39
da me se ne vedono tantissime, ma probabile si vendano solo qui ;)
Ritratto di FXB-88
24 settembre 2017 - 12:47
Non è un flop ma è un fuoco di paglia! Secondo voi la cassa integrazione di Melfi da che cosa è dovuta? Sta arrivando il T-roc e Marchionne trema!!!
Ritratto di GuidoFiatDal19xx
24 settembre 2017 - 21:40
Verrà Winterkorn a dirigere FCA e Marchionne lo mandiamo a Wolfsburg. Poi TaRok a manetta!!
Ritratto di Dirk
24 settembre 2017 - 22:34
O magari arriveranno i coreani: http://www.quattroruote.it/news/industria/2017/09/22/gruppo_fca_nuove_voci_su_interesse_hyundai.html
Ritratto di GuidoFiatDal19xx
25 settembre 2017 - 12:11
Che colpo !! Pero vogliamo Winterkorn come CEO, ha piu esperianza con il gas dei coreani. Ho detto gas? volevo dire software.
Ritratto di twinturbo
25 settembre 2017 - 13:02
Ahah. Il prossimo argomento su cui Fiattari e Waggari si scanneranno. E come spesso le mie previsioni poi si avverano
Ritratto di Dirk
25 settembre 2017 - 21:55
Che 'contraccolpo' per FCA...
Ritratto di gianni.s
24 settembre 2017 - 12:49
Comunque da dicembre 2016 con l introduzione della 500x S1 il mood selector è stato tolto dal 1.3mtj e dal 1.6 benzina e al suo posto un bruttissimo tappo in plastica
Ritratto di gianni.s
24 settembre 2017 - 14:38
Comunque da dicembre 2016 con l introduzione della 500x S1 il mood selector è stato tolto dal 1.3mtj e dal 1.6 benzina e al suo posto un bruttissimo tappo in plastica
Ritratto di gianni.s
24 settembre 2017 - 19:50
La cassa integrazione la si evita riducendo i guadagni e aumentando qualità e vendite,FCA pensa solo a risparmiare, la Mokka X può anche non piacere ma con 24K ti porti via una macchina 1.6 diesel a cui non devi aggiungere niente e alla Opel ti praticano (o ti fanno..credere) uno sconto sostanzioso che agli italiani piace molto,mentre in Fiat sconti miseri e a quel prezzo ci prendi una 1.3 mtj popstar barbonstyle
Ritratto di twinturbo
24 settembre 2017 - 20:12
24000 per un suv non premium? A 24Kb ti prendi una S1 usata, che è una tedesca fatta alla tedesca, e ti fa sentire giovane quando la guidi. Altrimenti 16.000 per la 500X + 2.000 per l' impanto e con gli 8000 risparmiati ci paghi il gas per i primi 150.000km. Ah, la buona saggezza di una volta quando gli Italiani sapevano come comprare solo auto italiane
Ritratto di GuidoFiatDal19xx
24 settembre 2017 - 21:25
La cassa integrazione la si evita comperando tutte auto fatte all'estero vero? Questa, forse ha solo un gruppo di progettisti che lavorano sui motori diesel (120 ??) in italia tutto il resto fuori. Come si fa a pagare 24k€ per una moka X ? almeno è 4x4?
Ritratto di GuidoFiatDal19xx
24 settembre 2017 - 21:46
Tra FCA e Fiat Industrial in ITALIA ci sono almeno 80mila dipendenti diretti. C'è qualcuno altro che puo dire altrettanto? In germania ci sono invece 800mila dipendenti nell'industria dell'auto, chiudiamo quel "poco" che ci rimane perche abbiamo la puzza sotto il naso?
Ritratto di twinturbo
24 settembre 2017 - 21:48
Probabilmente hai letto troppo di fretta e non hai acchiappato. Auto Italiane, non auto di gruppi italiani. Lamborghini, per intenderci, è di un gruppo straniero ma le auto prodotte sono italiane. Così come le Rolls le Bentley le Aston le Jaguar le Range Rover sono inglesi nonostante oramai gestite da gruppi automobilistici stranieri. Cioè ripeto sicuramente non è il tuo caso perché avrai letto di fretta e frainteso ma se su un sito di auto come il presente si fanno ancora di queste confusioni tanto vale lasciar perdere il mondo delle auto e mettersi a parlare di uncinetto e maglia ai ferri
Ritratto di GuidoFiatDal19xx
24 settembre 2017 - 22:38
Lamborghini 1.415 dipendenti al 2016, 1 B€ di componentistica venduta ai crucchi e poi ??? GM powertrain mi sono sbagliato, non 120 ma 450. DR Motor 50 (?) altro?
Ritratto di gianni.s
24 settembre 2017 - 21:32
Io non faccio paragoni con auto usate,penso che tutte le macchine possono andar bene per spostarsi anche una.. sandero,ma superati i 20 milaeuro inizio a pretendere tutto anche il superfluo visto la spesa e cosa offre la concorrenza,e con questa pseudo- promozione Fca sicuramente si superano (visti i comsumi la trasformazione a Gpl è necessaria ),un esempio banale la versione top è la lounge con fari bixeno tendenti al bianco e Drl alogene (giallino)...sono inguardabili
Ritratto di twinturbo
24 settembre 2017 - 22:10
Concordo sul discorso ma non capisco come potrebbe essere la Mokka il vertice di questa completezza. Io prima ancora del colore delle lampadine o se lo schermo è a 1 oppure a 2 mln di colori voglio che sia completa nelle scelte meccanica. E mi sembra che essa ad esempio già non preveda alcuna motorizzazione a metano, cosa prevista anche per una semplice Panda o Punto che quindi, lampadine gialle o bianche che sia, mi sembrano già più complete (nonostante costino la metà di quei 24k)
Ritratto di twinturbo
24 settembre 2017 - 22:11
Infatti nel precedente parlavo dell' impianto gas per metanizzarla la 500X, a Gpl già è in listino ufficiale
Ritratto di gianni.s
24 settembre 2017 - 22:18
Anche nella 500x non sono previste versioni a metano, in questo caso è nel caso della mokka x chi vuole il metano prende il benzina a poi lo trasforma.
Ritratto di twinturbo
25 settembre 2017 - 06:34
Sì,ma cotanta flessibilità cozzza nettamente col rigore della precedente affermazione di volere quando si va a comprare un'auto di 20 mila o oltre euro una macchina che permette già tutte le configurazioni e opzioni, soprattutto (si presume) se esse sono disponibili su auto di un paio di segmenti sotto e volendo vengon via a prezzi di circa la metà. Altrimenti pure la Panda, vuoi l' angolo bar col caviale e lo champagne come le migliori Limousine? Impegni metà divanetto e ci piazzi il mini frigo 12V. No?
Ritratto di twinturbo
25 settembre 2017 - 06:35
Sì,ma cotanta flessibilità cozzza nettamente col rigore della precedente affermazione di volere quando si va a comprare un'auto di 20 mila o oltre euro una macchina che permette già tutte le configurazioni e opzioni, soprattutto (si presume) se esse sono disponibili su auto di un paio di segmenti sotto e volendo vengon via a prezzi di circa la metà. Altrimenti pure la Panda, vuoi l' angolo bar col caviale e lo champagne come le migliori Limousine? Impegni metà divanetto e ci piazzi il mini frigo 12V. No?
Ritratto di littlesea
25 settembre 2017 - 11:58
1
Quanti commenti insulsi ed ignoranti mi tocca leggere da parte di gente che ha visto la vettura solo in foto...Ma fatevi un giro ogni tanto...USCITE! Se volete assurgervi ad esperti di auto, andate nelle concessionarie, toccate, provate e poi, forse, parlate!
Ritratto di emergency
25 settembre 2017 - 12:10
Se si tratta di un auto per i giovani o neopatentati ben vengano queste soluzioni e poi se è anche robusta come credo si farà valere certamente
Ritratto di gianni.s
25 settembre 2017 - 15:19
NO (twiturbo),io l ho paragonata con una concorrente diretta, stesso segmento e nuova,e ho detto che a parità di prezzo alla Opel ti fanno fare un giretto anche con la moglie del venditore... Mio personalissimo parere...per acquistare un auto stanzio un budget,mi scelgo un buon motore dimensionato e adatto alle mie esigenze,prediligo la parte interna visto che ci sono io dentro e infine l'estetica,il campo si restringe inevitabilmente a un paio di vetture e a parità di prezzo acquisto da chi mi offre di più..
Ritratto di gianni.s
25 settembre 2017 - 15:33
Ricapitolando per l esterno cerchi ed estetica (anche se ha i fari a lumino...) preferisco la 500x,mentre per incastrare gli altri parametri budget,motori (diesel Opel, gpl preferisco Fca) e soprattutto interni preferisco la mokka x....mio personalissimo parere
Ritratto di GuidoFiatDal19xx
25 settembre 2017 - 21:44
diesel Opel? Guarda che quello è copiato da fiat! e non è neanche migliore.
Ritratto di otttoz
25 settembre 2017 - 18:44
che poi vedo usati freschi a 13000€...
Ritratto di Uberto47
25 settembre 2017 - 19:55
La possiedo da più di due anni: ottima macchina
Ritratto di gianni.s
25 settembre 2017 - 21:59
Il Cdti di Opel-Mokkax è stato sviluppato dalla Powertrain di Torino,su basamento in alluminio parco nei consumi e silenzioso,il mtj Fca è un buon motore ma il 1.3 95cv su 500x secondo me è sottodimensionato
Ritratto di GuidoFiatDal19xx
26 settembre 2017 - 18:45
1.6 MultiJet II 120CV è il Fiat, il 1600 progettato da GM powertrain è copiato dal fiat, e non è detto che vada meglio, anzi leggendo in giro mi viene qualche dubbio. Mi pare che a 500X a listino parta da 23150 se poi cerchi KM0 trovi sicuramente a meno.
Ritratto di gianni.s
26 settembre 2017 - 21:55
Non è esattamente copiato a Fiat,il Cdti di Opel Mokka di nuova progettazione ha un peso di 20 Kg in meno rispetto al mtj Fiat a vantaggio di consumi e silenziosità, le scontistica sul nuovo tra le due case sono diverse,con i soldi per 500x 1.3 mtj lounge (a cui devi aggiungere specchietti richiudibili che fanno parte di.un pack inutile...),si prende una Mokka X Innovation molto ben allestita con motore 1.6 Cdti sicuramente più adatto al segmento di appartenza

VIDEO IN EVIDENZA