TODA JOIA - Bruno
Pizzul, storico commnetatore del calcio e Giovanni
Trapattoni, uno degli allenatori più vincenti della storia, sono i nuovi protagonisti della campagna pubblicitaria
Fiat volta a promuovere il prolungamento degli
ecoincentivi statali. Con il Mondiale alle porte, l’inedita coppia sbarca in Brasile dove, nella splendida cornice della spiaggia di Copacabana, dà ampio sfogo ai loro rispettivi cavalli di battaglia. Ne viene fuori uno spot esilarante con una partitella di calcio tra bambini condita dalla telecronaca di Pizzul e dai consigli (e dai fischi) del mitico “Trap”. Un modo simpatico per ricordare che la Fiat garantisce per tutto il mese di maggio un contributo almeno equivalente al massimo degli incentivi statali.
CI PENSA FIAT - In dettaglio, fino al 31 maggio, anche chi non riuscisse ad accedere ai bonus statali (63,4 milioni i fondi stanziati) potrà beneficiare di un contributo offerto dalla Fiat per l’acquisto di una vettura a GPL o metano. Ad esempio, la Panda TwinAir Turbo Natural Power da 80 CV in allestimento Easy è offerta con uno sconto di circa 3.000 euro. Per la Punto Natural Power da 70 CV, che non beneficia degli incentivi statali per vendite a privati (rientra nella fascia tra 95 e 120 g/km), Fiat garantisce comunque uno sconto di circa 4.200 euro sull’allestimento Street.