PREZZI POPOLARI - Partono gli ordini della nuova
Fiat Tipo: da oggi è possibile richiederla in allestimento Opening Edition e Opening Edition Plus. Il listino prezzi parte da 14.500 euro per la Tipo Opening Edition con il 1.4 a benzina da 95 CV e da 19.900 euro per la Tipo Opening Edition Plus con il 1.6 turbdiesel da 120 CV; nella prima fase di lancio, la Opening Edition da 95 CV è tuttavia proposta al prezzo promozionale di 12.500 euro.
BEN EQUIPAGGIATA LA BASE - La versione d’accesso, la Fiat Tipo Opening Edition (con il 95 CV a benzina o il 120 a gasolio) prevede come equipaggiamento di serie sei airbag (frontali, laterali e a tendina), ESP con assistenza alla partenza in salita, “clima” automatico, sensori di parcheggio posteriori, radio con Bluetooth e comandi al volante, cerchi in lega di 16”, fendinebbia, maniglie e dettagli cromati, vetri elettrici posteriori, specchietti retrovisori a comando elettrico, sedile guida regolabile in altezza e apertura del baule automatica. A richiesta, il sedile guida con regolazione lombare e bracciolo posteriore, il pack sensori (pioggia, crepuscolare e specchietto retrovisore fotocromatico), il kit fumatori e la ruota di scorta dimensioni normali.
RICCA LA PLUS - Un gradino più in alto la Fiat Tipo Opening Edition Plus, proposta con il solo 120 CV a gasolio: in più vi sono il sistema multimediale Uconnect 5” Radio Nav che integra il navigatore TomTom 3D, volante rivestito in pelle, telecamera posteriore, cerchi in lega diamantati di 17”, cruise control, sedile guida con regolazione lombare, bracciolo posteriore e pack sensori. A richiesta il kit fumatori e la ruota di scorta dimensioni normali.