PUNTO SPECIALE - La Fiat Punto 150° è riconoscibile per la speciale dotazione estetica che comprende la griglia a nido d’ape, i cerchi in lega bruniti, i fendinebbia e la colorazione metallizzata “Azzurro Italia”. Inoltre, la Punto 150° ha il logo “Italia 150” applicato sul montante centrale.
CON QUALI MOTORI? - Questa versione speciale della Punto Evo sarà disponibile con i motori a benzina 1.2 da 69 CV e 1.4 da 77 CV, quest’ultimo proposto anche in versione Natural Power a metano. L’offerta dei propulsori diesel sarà limitata al 1.3 MultiJet II da 75 CV. Tutti i motori della Fiat Punto 150° sono omologati Euro 5 e dotati di dispositivo Start&Stop che spegne il motore durante la sosta al semaforo.
PREZZI COMPETITIVI - Il listino prezzi della Fiat Punto 150° parte da 9.900 euro e la dotazione di serie comprende anche il climatizzatore e l’autoradio con lettore mp3. La vettura sarà disponibile sul mercato italiano dal prossimo mese d’aprile. Inoltre, la Fiat proporrà il logo “Italia 150” sul montante centrale di tutti i modelli destinati al mercato nazionale che saranno prodotti tra aprile e giugno.