CATTIVA ANCHE DA FERMA - Ferrari ha presentato il filmato ufficiale che mostra la 458 Italia in azione e il "dietro le quinte" dello stesso video, girato sulla pista del Mugello. L'ultima creazione del Cavallino Rampante, che è stata presentata ufficialmente al Salone di Francoforte, ha 570 cavalli, una velocità massima di 325 km/h, uno scatto da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi e promette prestazioni "da urlo", da sfruttare possibilmente su pista.
Il video ufficiale nel quale per la prima volta si vede la Ferrari 458 Italia anche dalla prospettiva del guidatore. Il pilota non stacca mai le mani dal volante. Tutto si può controllare attraverso la miriade di pulsanti presenti tutti a "portata di dito".
Il "backstage" del video della Ferrari 458 Italia. Un dietro le quinte in cui vengono descritti i processi di ideazione, regia e produzione del filmato girato al Mugello. Una curiosità: per fare le riprese, gli uomini di Maranello hanno utilizzato una Ferrari 430, appositamente attrezzata con delle telecamere per riprendere la 458 da ogni angolazione.