ALTRE EDIZIONI SPECIALI - Dopo il successo ottenuto dalla Fiesta Red e Black Edition scelta da oltre 3.600 clienti dal giugno scorso (non importata in Italia), la Ford ci riprova con due nuove edizioni speciali della Fiesta e della Ka caratterizzate da vernice bicolore e finiture interne esclusive. Questa volta la scelta cromatica è ricaduta sul bianco e sul nero, colori senza tempo e alla moda che, secondo la Ford, evocano lo stile “chic” degli anni 60.
CARROZZERIA NERA TETTO BIANCO - La
Ford Fiesta Black and White Edition (
foto sopra) è offerta con carrozzeria verniciata in Panther Black con tetto e calotte degli specchietti in Frozen White o, al contrario, con base bianca e dettagli a contrasto in nero. I cerchi in lega da 15 pollici (a richiesta da 16) sono neri con inserti bianchi sulle razze. Stesso schema di colori per gli interni: il bianco delle cuciture (su sedili, volante in pelle, tappetini e freno a mano) e degli inserti (su volante, leva del cambio e maniglie delle portiere) “smorza” i toni scuri dell’abitacolo. La Fiesta Black e White Edition è disponibile in configurazione a tre o cinque porte con i motori 1.0 EcoBoost, 1.0 Ti-VCT, 1.2 e 1.4 Duratec, 1.5 e 1.6 TDCi.
STESSA RICETTA PER LA KA - La
Ford Ka Black e White Edition (
foto qui sopra) è disponibile con il corpo vettura in Midnight Black o in Crystal White con tetto e specchietti a contrasto. Cerchi in lega neri con inserti bianchi e interni bicolore completano il quadro. L’unico motore disponibile è il 1.2 Duratec a benzina da 69 CV. La Fiesta Black & White Edition e la Ka Black & White Edition sono già ordinabili presso la rete italiana delle concessionarie Ford.