NEWS

5 e 7 posti per il Ford Tourneo Connect

10 luglio 2013

La Ford allarga la sua offerta di veicoli per il trasporto passeggeri e il lavoro con i due Tourneo di taglia diversa.

5 e 7 posti per il Ford Tourneo Connect
COPPIA DA VIAGGIO - È a 5 e 7 posti la proposta Ford con i Tourneo Connect e Connect7, che arricchiscono l’offerta della casa americana per il trasporto persone, guardando sia al mercato aziendale che a quello delle varie esigenze per il tempo libero, di organizzazioni sportive varie ma anche delle famiglie. L’allestimento è curato e ricco, così da risultare in grado di soddisfare le più svariate esigenze.  
 
 
COMODITÀ - Entrambe le proposte del Ford Tourneo Connect sono dotate di porta scorrevole su entrambi i lati. La diversità sono tutte all’interno, con una diversa disposizione dei sedili. Nella versione a 5 posti le due file di sedili sono più arretrate, così che per entrambe è disponibile uno spazio record per le gambe. Nel Tourneo Connect a 7 posti per fare posto alla coppia di sedili in terza fila si sono sistemati gli altri un po’ più avanti.
 
GRANDI TRASPORTATORI - Le differenti soluzioni danno luogo diversi spazi anche per il vano bagagli. La Ford comunica che abbattendo gli schienali dei sedili posteriori sulla versione a 5 posti (442 cm di lunghezza), si ha a disposizione un volume utile di 2.410 litri, mentre con il Tourneo Connect7, lungo 4823 cm, in tale configurazione si arriva a 2.620 litri.
 
 
HI TECH PER TUTTI - Come ormai consuetudine per la produzione Ford, anche i Tourneo Connect e Tourneo Connect7 dispongono di un’ampia dotazione di dispositivi che facilitano la guida e rendono gradevole il viaggio. Tra gli altri sono presenti i dispositivi Active City Stop e il Ford SYNC, sistema di comunicazione multimediale completo e apprezzato sui vari modelli della gamma Ford. 


Aggiungi un commento
Ritratto di mustang54
10 luglio 2013 - 17:40
2
ne stanno girando parecchi gia', norma, furgonati, con i posti ecc. E' devo dire che sn davvero belli e hanno bellissimi interni e non hanno nulla a da invidiare alle automobili normali. E' finita l'era del "furgone = lavoro"...
Ritratto di Sam1989
10 luglio 2013 - 22:09
Rimangono comunque poco sicuri i multispazio bisogna lavorarci di + anche se il Tourneo non è stato ancora giudicato (o si) io credo che farà 3 stelle ma se ne fa 5 tanto di cappello!
Ritratto di siculo73
11 luglio 2013 - 10:13
mezzi sempre più gradevoli da vedere e da guidare, chi necessità di spazio x lavoro o tempo libero sono auto ottime!
Ritratto di ric4900
11 luglio 2013 - 16:18
Ford Italia è l’unica casa automobilistica che non attiva una casella di posta elettronica con e per il cliente. Se chiedete negli Usa ve la comunicano , ma non sanno che in Italia non viene attivata. Perché ? Perché il Castomer Care a livello telefonico mente, disinforma, dice bugie ai propri clienti, che altrimenti se scritte darebbero l’avvio di pratiche legali. Ford Italia non ha alcun rispetto per i propri clienti ,quelli che acquistando una loro vettura permettono ai loro dipendenti e soprattutto ai loro dirigenti di poter ottenere uno stipendio. Tutto ciò è squallido. Se potete state lontano da Ford Italia non c’è nulla da guadagnare , solo da perdere.
Ritratto di Mario Griz
24 agosto 2013 - 02:49
Provato, allestimenti ok, unico dato negativo molto scomoda salita passeggeri posteriori, gradino di salita da 53 cm. un pò eccessivo