TRE VERSIONI - Dopo le prime immagini di una Fiat Uno sorpresa su una bisarca, dove si potevano apprezzare anche gli interni (leggi qui la news), torniamo a parlare di questa low-cost per l'America Latina. Sempre sul sito brasiliano Notícias Automotivas sono stati pubblicati alcuni scatti che riprendono tre diverse versioni della Fiat Uno: le vedete nelle immagini che seguono. Nonostante la bassa qualità degli scatti, molto probabilmente le foto sono state fatte con un cellulare, si possono vedere senza camuffature le forme della carrozzeria e notare il frontale con la mascherina che richiama quella della prima Panda con le tipiche fenditure verticali. Da notare anche la grossa presa d'aria tagliata in due dal fascione paracolpi.
Grandi "bocca" e "occhi" per il frontale della Fiat Uno.
COME UNA PUNTO - Secondo quanto si apprende da un depliant apparso sempre su siti brasiliani, la Fiat Uno è lunga 377 cm, larga 164 e alta 149 cm. Dimensioni simili a quelle della Punto Classic e più generose di quella della Panda (che è lunga 355 cm), nonostante la somiglianza nelle forme. L'auto dovrebbe essere disponibile con due motori a benzina: un 1.0 da 70 CV e un 1.4 con due livelli di potenza: 85 e 100 CV.
"Baffetti" nella parte inferiore del paraurti, cornici dei fari scure e dei fendinebbia di maggiori dimensioni: dovrebbe trattarsi di una versione sportiva.
A fianco al modello rosso, sulla destra si può notare la fiancata di quello giallo (foto anche sotto), caratterizzato da protezioni in plastica lungo la fiancata.
Passaruota non verniciati, al pari del fascione paraurti e della mascherina. Dovrebbe trattarsi di una versione "campagnola", probabilmente anche leggermente più alta da terra, per affrontare facili sterrati.